La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TORNO ALLA CARICA CON MODULNOVA!!!

#1
Scusate se stresso :oops: , ma guardando altri preventivi che ho e leggendo il forum non mi quadra per niente il peventivo che mi hanno fatto per una cucina Modulnova mod.Moon: 3m lineari in rovere + pensili a vasistas in vetro + colonne forno e frigo separate.
Il blocco cucina esclusi eldom e top viene intorno ai 4500/4900 euro....il top in agglomerato h.2cm + l'alzata e' intorno ai 2000 euro.
gli eldom li hanno messi Siemens....per un totale di circa 11.400 euro da scontare.
Mi sembra poco il prezzo che mi fanno pr il blocco cucina considerando che Meson's mi fa circa 6600 euro ed Euromobil più di 7000 euro....e leggendo sul forum mi sembra di capire che la qualità di tutte e tre le marche è molto simile... :?:

#2
guarda chica, posso dirti che bbiamo preso una cucina modulnova moon-gola in rovere grigio composta da:
parete di 3,60 con 4 colonne tra cui
1 colonna frigo siemens
1 colonna co forno ad incasso bosh e microonde incasso bosh
2 colonne dispensa estraibile
4 mensole di circa un metro

separata un isola di 3,20 x 2.20 profondità 90 cm, con top in pepper , un agglomerato della stone italia , lavello a filotop franke , 4 fuochi in linea della franke , lavastoviglie miele , 6 cassettoni , ed un mobiletto d'angolo, il tutto per la modica cifra di 29,700 euro.
questo è il prezzo di listino, da cui poi, per altri motivi, ci è stato fatto un bello sconto, quindi il tuo preventivo mi sembra bassissimo.. :shock: :shock: :shock:

comunque se cerchi il post dal titolo "modulnova amore a prima vista, ci sono pure le foto.

ciao

#3
scusa chica, di che finitura sono fatte le ante?
detto cosi', 4900 euro di soli mobili mi sembra pochissimo per una composizione come la tua, ma dipende anche dalla finitura: una finitura in melaminico costa molto di meno che una laccata o con struttura in alluminio

#4
cris72 ha scritto:scusa chica, di che finitura sono fatte le ante?
detto cosi', 4900 euro di soli mobili mi sembra pochissimo per una composizione come la tua, ma dipende anche dalla finitura: una finitura in melaminico costa molto di meno che una laccata o con struttura in alluminio
Gran bella domanda!!! Sono proprio un'ignorante!! :oops: :oops:
Devo dire che purtroppo non lo so, anche se mi piacerebbe tanto saperlo!! Ho letto sul forum che Modulnova è una buona marca e mi sono fidata di quello ma non so quale sia la finitura delle ante. Provo a guardare sul loro sito se c'è scritta la composizione delle ante del mod.Moon.

#5
guarda che solo il modello moon ha un sacco di finiture possibili....
c'e' impiallacciata, impiallacciata a poro aperto, laccata goffrata, laccata lucida, pensili in vetro e tante altre che non ricordo

#6
cris72 ha scritto:guarda che solo il modello moon ha un sacco di finiture possibili....
c'e' impiallacciata, impiallacciata a poro aperto, laccata goffrata, laccata lucida, pensili in vetro e tante altre che non ricordo
'Spetta 'spetta....che casinista che sono!!! Quello che intendi tu è la finitura delle ante, se non ho capito male! Se è così io il preventivo me lo sono fatto fare per il modello in rovere tinto a poro aperto (il colore non l'ho ancora deciso, devo vedere se nella mia cucina sta meglio il rovere chiaro o scuro).

#7
mary&ale ha scritto:guarda chica, posso dirti che bbiamo preso una cucina modulnova moon-gola in rovere grigio composta da:
parete di 3,60 con 4 colonne tra cui
1 colonna frigo siemens
1 colonna co forno ad incasso bosh e microonde incasso bosh
2 colonne dispensa estraibile
4 mensole di circa un metro

separata un isola di 3,20 x 2.20 profondità 90 cm, con top in pepper , un agglomerato della stone italia , lavello a filotop franke , 4 fuochi in linea della franke , lavastoviglie miele , 6 cassettoni , ed un mobiletto d'angolo, il tutto per la modica cifra di 29,700 euro.
questo è il prezzo di listino, da cui poi, per altri motivi, ci è stato fatto un bello sconto, quindi il tuo preventivo mi sembra bassissimo.. :shock: :shock: :shock:
Vabbè ma te hai: 2 colonne dispensa estraibile (che in altre marche ho visto costano anche 1000 euro l'una!), microonde incasso bosh, lavello a filotop, 4 fuochi in linea della franke , lavastoviglie miele (credo sia costosissima!) e un sacco di top!! (pensa, io 2000 euro per il top che è 3m compresi i buchi per pc e lavello....quindi la pietra effettiva è poca!!)

comunque se cerchi il post dal titolo "modulnova amore a prima vista, ci sono pure le foto.

ciao

#8
nessun altro commento sul mio preventivo?? :cry:
Ditemi qualcosa, please!!
A me sembra un buon affare, che faccio compro?? :)

#9
compra compra!
fosse capitata a me una cosa del genere avrei già comprato.
scusa, sono indeciso sui colori. quali hai scelto tu che non ricordo?

#10
cris72 ha scritto:compra compra!
fosse capitata a me una cosa del genere avrei già comprato.
scusa, sono indeciso sui colori. quali hai scelto tu che non ricordo?
il colore non l'ho ancora deciso, devo vedere se nella mia cucina sta meglio il rovere chiaro o scuro, i pensili a vasitas sicuramente in vetro.
Io comprerei anche soltanto.....non capisco dove sta l'imbroglio (se c'è...)!! Perche' questo rivenditore a cui mi sono rivolta ha dei prezzi cosi' bassi?????

#11
secondo me modulnova di listino non e' cara.
e' appariscente e forse puo' trarre in inagganno spacciandola per una cucina costosa.
pensili a vasisas alti 60?

#12
cris72 ha scritto:secondo me modulnova di listino non e' cara.
e' appariscente e forse puo' trarre in inagganno spacciandola per una cucina costosa.
pensili a vasisas alti 60?
oh yesss!!!
E' appariscente....ma anche di buona qualità? O è tutta una bufala?

#15
compra!
se il preventivo sarà poi il costo effettivo che sborserai, per i materiali che hai e' un affare