La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
quello che fa annerire l'argento è la polvere, se li si spolvera o li si mette in una vetrinetta chiusa il problema quasi sparisce. Il mio servizio era ridotto da far paura, e ci ho apssato un pomeriggio con l'argentil, ma adesso sono tipo due anni che è ancora bello sbrilluccicoso, perchè quando l'ho messo via l'ho impacchettato per bene

L'argento moderno di solito ha il trattamento anti-opaco, guai a pulirlo con i prodotti specifici, quella patina va via e poi ridiventi schiavo del panno e dell'olio di gomito.

cmq se è il serivzio buono, che tiri fuori poche volte, puoi lavartelo a mano, così mentre lo asciughi te lo rimiri (o ti maledici, a scelta :lol: )

#18
claudia scusa...lo so che mi odierai, ma non resisto :oops: :oops: sei sicura che non siano un "pò troppo" ste posate :oops: :oops:
e poi mi sembrano scomodissime da impugnare
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
ma dai kali ma tu davanti ad un set del genere stai a guardare la comodità??????????????

io no, io no e tu dovresti saperlo benissimo che sono assolutamente squilibrata, tu sai che io sono la diva del kitch, la regina dello stile "sultanato del brunei" :lol: :lol: :lol:

vuoi mettere la faccia di mia suocera quando le impugna??? la sua bava che le cola ai lati delle labbra, e la faccia soddisfatta del mio moroso quando le dice "sono di versace" :lol: :lol: :lol:

solo x questo smacco nei confronti di mia suocera, valgono tutto quello che costano :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
Claudia81 ha scritto:ma dai kali ma tu davanti ad un set del genere stai a guardare la comodità??????????????

io no, io no e tu dovresti saperlo benissimo che sono assolutamente squilibrata, tu sai che io sono la diva del kitch, la regina dello stile "sultanato del brunei" :lol: :lol: :lol:

vuoi mettere la faccia di mia suocera quando le impugna??? la sua bava che le cola ai lati delle labbra, e la faccia soddisfatta del mio moroso quando le dice "sono di versace" :lol: :lol: :lol:

solo x questo smacco nei confronti di mia suocera, valgono tutto quello che costano :twisted:
ahhhhhhhh beh se è per lo smacco alla suocera......vai tranquilla hai in totus la mia benedizione :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Claudia81 ha scritto:ma dai kali ma tu davanti ad un set del genere stai a guardare la comodità??????????????

io no, io no e tu dovresti saperlo benissimo che sono assolutamente squilibrata, tu sai che io sono la diva del kitch, la regina dello stile "sultanato del brunei" :lol: :lol: :lol:

vuoi mettere la faccia di mia suocera quando le impugna??? la sua bava che le cola ai lati delle labbra, e la faccia soddisfatta del mio moroso quando le dice "sono di versace" :lol: :lol: :lol:

solo x questo smacco nei confronti di mia suocera, valgono tutto quello che costano :twisted:
Claudia sei un mito!!! Mi fai morire... :lol: :lol: :lol:

Comunque quoto Kali, anche a me non piacciono ma se è per la suocera :wink:

#24
Claudia guarda che scherzo, ho capito che certe cose ti piacciono veramente... (anche se faccio un pò fatica ad ammetterlo a me stessa che dici sul serio) :lol: :lol: :lol:

Comunque mettiamola così: se vengo a casa tua e mi inviti a pranzo............le posate posso portarmele io???? :lol:

#25
dipende da quanto costano,sinceramente mi da l'idea di qualcosa di molto delicato,comunque si possono comprare tranquillamente delle posate in argento senza rovinarsi :wink: ho comprato le mie posate un posto tavola alla volta,nel 2000 circa 160.00 lire a posto tavola (tra l'altro ho preso le più pesanti )alla fine non a tutti serve il servizio da 75 pezzi,puoi benissimo prendere solo quello che usi veramente ,i mod. son sempre gli stessi (inglese impero ecc.)e lo puoi completare con molta calma :wink:

#26
xxxemy ha scritto:Claudia guarda che scherzo, ho capito che certe cose ti piacciono veramente... (anche se faccio un pò fatica ad ammetterlo a me stessa che dici sul serio) :lol: :lol: :lol:

Comunque mettiamola così: se vengo a casa tua e mi inviti a pranzo............le posate posso portarmele io???? :lol:
VORRà DIRE CHE SE TI INVITO TI Dò LE POSATE ikea :lol: :twisted: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#27
anna964 ha scritto:dipende da quanto costano,sinceramente mi da l'idea di qualcosa di molto delicato,comunque si possono comprare tranquillamente delle posate in argento senza rovinarsi :wink: ho comprato le mie posate un posto tavola alla volta,nel 2000 circa 160.00 lire a posto tavola (tra l'altro ho preso le più pesanti )alla fine non a tutti serve il servizio da 75 pezzi,puoi benissimo prendere solo quello che usi veramente ,i mod. son sempre gli stessi (inglese impero ecc.)e lo puoi completare con molta calma :wink:
grazie anna, ma quelle lì le vendono tutte insieme, in scatola...

ne ho parlato col moroso... ha iniziato a lamentarsi che compro già le cose x casa senza aver finito ancora la casa (sabato ho comprato uno specchio arti&mestieri)...........
io ho accampato la scusa che tanto sono cose che servono, invece che comprarle tutte insieme facciamo un po' alla volta, etc.....
ma mi sa che non è servito :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
mi permetto di dire quello che penso, poi ovvio i soldi sono tuoi, e puoi farne quello che vuoi..stai attenta che questa ripicca nei confronti di tua suocera non ti si ritorca contro. voglio dire, se spendi la paccata di soldi che pare ste cose costino (ed il moroso è già contrario) e metti che si rovinano dopo 3 volte che le usi...ti immagini cosa dirà lei? che non sai scegliere, che scialacqui i soldi etc etc.
Io preferisco comprare qualcosa che magari non è firmato, ma che è almeno di qualità...
cioè preferirei dirle, anzichè "sono di versace" "sono di argento massiccio"

Poi ognuno la pensa come vuole, eh, e fa come gli pare.
Per quanto riguarda i gusti, ognuno ha i suoi, e ha diritto di farsi la casa così meglio gli pare :D

#29
STAR, forse non hai letto bene il mio topic e tutti i miei interventi... io non li compro x mia suocera... io li compro perchè piacciono a ME!!!
non comprerei altro in argento perchè odio l'argento, però mi piacciono queste posate!
e se si dovessero rovinare, non vado certo dalla suocera a confessarmi :roll:
e il moroso non è contrario in assoluto, ha solo detto che è meglio aspettare :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA