La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:alen le tue sono parole campate in aria senza fondo di verita', proprio come i numeri sparati di berlusconi che vogliono dire tutto e niente!

Comunque vorrei dire a tutti che nessuno vi chiedera' di giustificare le spese! C'è gia' ora il limite per la segnalazione :wink:
A parte che quel limite ora è di 12500 eurozzi ben diverso dai 1500 ed è per l'antimafia! I numeri contano e come altro che aleatorie le tue sono parole e fumo negli occhi: aspettiamo dici e cosa aspetti oramai la finanziaria è quella e tutti pagheranno più tasse!
qualcuno ti è mai venuto a chiedere come hai speso 12500 euro????????????
non dite cazzate su.

I numeri significano tutto e niente, specie se non messi a paragone con niente come faceva berlusconi! Ma non parliamo di lui.... anzi spero ce ne libereremo per sempre... mica campera' in eterno questo! :lol:

#122
lunaspina ha scritto:Per me è gravissimo anche solo il fatto che ci debba essere la segnalazione (che tra l'altro dall'anno prossimo scatterà a 1000 € e poi l'anno ancora dopo a 500 €). Così ogni sottoimpiegato delle banche e del ministero si può fare allegramente i fatti nostri. Con buona pace della privacy.
Il Grande Fratello di Orwell ci fa un baffo.
Tanto i cavoli tuoi se li fanno comunque tutti... non solo in banca ma tutti coloro che sono direttamente e indirettamente collegati alla banca.

Diciamo pure che la legge sulla privacy, chiunque l'abbia messa, è totalmente inutile! :wink:

Quindi se questi controlli serviranno anche solo a scoprire l'1% degli evasori, benvengano.

#123
Claudia81 ha scritto:io vorrei capire una cosa su questo discorso del controllo dei conti.......

es. io ho 5mila euro sul c/c, un bel giorno ne prelevo 1500... che succede? vengono a chiedermi come li ho spesi?
La tua banca dovrebbe dare la segnalazione all'agenzia delle entrate.
Presumo che faranno in modo che presto si paghi solo con assegni o carte in modo di avere un controllo maggiore.

#124
scusate continuo a non capire (sono tarda)............
io prelevo 1500euro, ok?
me li sputtano nell'arco del mese, o se mi fa comodo, in una settimana.
che c@zzo vuole il governo da me? saper come li ho spesi? cos'è dovrò conservare gli scontrini 5anni, come le bollette???? :lol:
ragazzi ma dove siamo finiti :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#125
Claudia81 ha scritto:scusate continuo a non capire (sono tarda)............
io prelevo 1500euro, ok?
me li sputtano nell'arco del mese, o se mi fa comodo, in una settimana.
che c@zzo vuole il governo da me? saper come li ho spesi? cos'è dovrò conservare gli scontrini 5anni, come le bollette???? :lol:
ragazzi ma dove siamo finiti :?
NO!!!! Nessuno ti chiedera' mai niente.
Certo se fai prelievi di 1550 euro ogni giorno per un anno intero e dichiari di guadagnare 1000 euro l'anno... magari qualcuno ti chiedera' qualcosa, ma non credo sia il tuo caso. :wink:

#126
domovoy ha scritto:Quindi se questi controlli serviranno anche solo a scoprire l'1% degli evasori, benvengano.
Su questo non sono d'accordo come concetto di base. E' come "meglio un innocente in prigione che un colpevole libero". No. Le colpe di chi sbaglia non possono ricadere sulle spalle di chi si comporta onestamente. Non è giusto. E la legge sulla privacy non si può applicare solo quando fa comodo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#127
Claudia81 ha scritto:
ragazzi ma dove siamo finiti :?

Ecco la domanda giusta, questa è la domanda giusta dove siamo finiti?? Dove andremo a finire??? Abbiamo toccato il fondo o brodi ed i suoi caleranno qualche altro bell'asso nella manica per demolire l'economia????? Mah chi può dirlo.... nel frattempo però aspettiamo a criticare; aspettiamo aspettiamo....

#128
lunaspina ha scritto:
domovoy ha scritto:Quindi se questi controlli serviranno anche solo a scoprire l'1% degli evasori, benvengano.
Su questo non sono d'accordo come concetto di base. E' come "meglio un innocente in prigione che un colpevole libero". No. Le colpe di chi sbaglia non possono ricadere sulle spalle di chi si comporta onestamente. Non è giusto. E la legge sulla privacy non si può applicare solo quando fa comodo.
Nessuno va in galera in questo caso. E' solo un modo per alzare un polverone su niente!

l'agenzia delle entrate sapra' che tu hai fatto 10 movimenti oltre 1000 euro... e allora? dov'è la tua privacy violatA? gia' sa che auto hai, che casa hai, quanto guadagni, quando spendi in visite, che assicurazioni hai... mi pare ridicolo puntualizzare su questo!!!

#129
Nando21 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
ragazzi ma dove siamo finiti :?

Ecco la domanda giusta, questa è la domanda giusta dove siamo finiti?? Dove andremo a finire??? Abbiamo toccato il fondo o brodi ed i suoi caleranno qualche altro bell'asso nella manica per demolire l'economia????? Mah chi può dirlo.... nel frattempo però aspettiamo a criticare; aspettiamo aspettiamo....
faremo una cooperativa!!! UAHAHAHAHAHAH

#130
allora domo io sono dipendente e il mio stipendio mi si accredita con bonifico e da lì non si scappa.
piuttosto a volte mi arrivano diciamo "dal cielo" dei soldi che io verso sul mio conto...

e cmq. non è vero che non fanno controlli... quando mio padre ha travasato una certa sommetta dal suo conto al mio, dalla direzione ci hanno chiesto un sacco di spiegazioni............. e fatto un sacco di storie anche all'operatore dello sportello che è MIA SORELLA!!!!!! :shock:
per cui i controlli li fanno, eccome.
quello che mi rode sarebbe dover stare sempre a giustificare le MIE spese, e le MIE entrate.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#131
EWOK ha scritto:ho come la brutta impressione che alcune persone parlino senza cognizione di causa!!
scusate ma riflettiamo bene prima di sparare a zero sulle persone!!!
Grazie :D
senza nulla togliere a nessuno, ma questo è l'unico post degno di essere quotato :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#132
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
ragazzi ma dove siamo finiti :?

Ecco la domanda giusta, questa è la domanda giusta dove siamo finiti?? Dove andremo a finire??? Abbiamo toccato il fondo o brodi ed i suoi caleranno qualche altro bell'asso nella manica per demolire l'economia????? Mah chi può dirlo.... nel frattempo però aspettiamo a criticare; aspettiamo aspettiamo....
faremo una cooperativa!!! UAHAHAHAHAHAH

UAUUAUAHAHAHAHAHAH io ho già pensato al leasing per pagare almeno un 60% in meno di tasse per 15 anni!

#133
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Ecco la domanda giusta, questa è la domanda giusta dove siamo finiti?? Dove andremo a finire??? Abbiamo toccato il fondo o brodi ed i suoi caleranno qualche altro bell'asso nella manica per demolire l'economia????? Mah chi può dirlo.... nel frattempo però aspettiamo a criticare; aspettiamo aspettiamo....
faremo una cooperativa!!! UAHAHAHAHAHAH

UAUUAUAHAHAHAHAHAH io ho già pensato al leasing per pagare almeno un 60% in meno di tasse per 15 anni!
Bravo, ma non vinci nessuna bambolina.

#134
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto: faremo una cooperativa!!! UAHAHAHAHAHAH

UAUUAUAHAHAHAHAHAH io ho già pensato al leasing per pagare almeno un 60% in meno di tasse per 15 anni!
Bravo, ma non vinci nessuna bambolina.

No certo hai ragione aspettiamo... aspettiamo.... aspettiamo..... aspettiamo....... zzz.....zzz.....zzz.....z.....zzz....

#135
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate continuo a non capire (sono tarda)............
io prelevo 1500euro, ok?
me li sputtano nell'arco del mese, o se mi fa comodo, in una settimana.
che c@zzo vuole il governo da me? saper come li ho spesi? cos'è dovrò conservare gli scontrini 5anni, come le bollette???? :lol:
ragazzi ma dove siamo finiti :?
NO!!!! Nessuno ti chiedera' mai niente.
Certo se fai prelievi di 1550 euro ogni giorno per un anno intero e dichiari di guadagnare 1000 euro l'anno... magari qualcuno ti chiedera' qualcosa, ma non credo sia il tuo caso. :wink:
Domo dove sta scritto che nessuno ti chiederà mai nulla?
attualmente possono benissimo chiederti come hai speso i contanti prelevati che superano una certa somma ( mi sembrava più bassa di 12500€ ma non ne sono sicura) è una legge anti riciclaggio!

Claudia le bollette e gli scontrini devono esere tenuti ( per legge) 10 anni.
E' ovvio che lo scontrino del caffè lo butti però cerca di tenere quelli dove fai acquisti importanti, medicine ,visite mediche etc. :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"
cron