La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sos...serve consiglio per tavolino ...

#1
Ho bisogno di una consulenza da voi specialisti... non riesco trovare un tavolino per il mio salotto che sia al tempo stesso adeguato e non mi costi un occhio della testa!!! Sono andata sabato scorso da 2 mobilieri e mi hanno sparato delle cifre da capogiro... Premessa: il salotto si compone da un divano Psiko di Arketipo color grigio/marron scuro ad angolo, la parete attrezzata di Lago è grigio antracite alla base e mandorla/beige i pensili. Tutto l'ambiente (che detto così sembra grande. :oops: .. in realtà...molto meno!! :cry: ) si basa su tinte.. mandorla/grigio... ho comprato un mega tappetone pelle di mucca bianco e nero (su e-bay...affarone!!)... ma che tavolino ci metto?? Mi hanno proposto un tavolino di Cappellini...low table rotondo rosso laccato alla modica cifra di 1.270 euro (nb. già scontato!!! :shock: :shock: ) che per carità era bellissimo...ma non mi sono ancora ripresa dallo shock!! Il genere è quello, tavolino basso,molto basso, laccato rosso...x' no (ho il puff della creativando rosso... e tutti i quadri!).... o sul genere... ma ad un prezzo abbordabile... la dimensione (indifferente se rotondo, quadrato o rettangolare) sarebbe sui 100x100.... !! Qualche idea?? Grazie infinite a chiunque mi sappia dare uno spunto!!! ciao

#3
letta ha scritto:Ti ringrazio, arale,
sei stato molto gentile!!
ora gli darò un'occhiata!
ciao
se trovi qualcosa che ti interessa e posti la foto magari qualcuno riesce a trovarti cose simili :)

#7
Grazie a tutti per i suggerimenti....
devo dire però che il Gervasoni Filo indicato da mappina mi ha veramente colpito!! bellissimo... che tu sappia esiste solo di quel colore blu o anche di altri colori?? e ... costa molto caro??? Molto bello anche quello indicato da lot... però, devo escludere il cristallo vetro... causa il mio doberman!!!!
:lol:

tavolino filo

#8
Il tavolino filo in realtà non è blu, è in filo di ferro trattato: il colore finale è una specie di grigio antracite.
Il prezzo varia a seconda del modello, io ho preso quello che sembra un pò un fungo e mi è costato € 260,00 (se non ricordo male, ma era in esposizione, me l'hanno scontato) :?
Il più grande secondo me è più bello, ma costava quasi il doppio...