La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:vi calmate????? 8)
in ogni topic che vado ci siete voi 3!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Oggi va così...

e pensare che tutto è nato da un armadio a battente scambiato per scorrevole....

Com'è strana la vita!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
un errore madornale ed irreparabile :lol:
Sono ben altri gli errori irreparabili... :wink:

per queste stupidate basterebbe saper dire almeno una volta nella vita "mi sono sbagliato/a" e/o "ho scritto una ca@@ata".. ma posso capire la difficoltà di un simile sproloquio... :lol: :lol: :lol:

#32
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Oggi va così...

e pensare che tutto è nato da un armadio a battente scambiato per scorrevole....

Com'è strana la vita!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
un errore madornale ed irreparabile :lol:
Sono ben altri gli errori irreparabili... :wink:

per queste stupidate basterebbe saper dire almeno una volta nella vita "mi sono sbagliato/a" e/o "ho scritto una ca@@ata".. ma posso capire la difficoltà di un simile sproloquio... :lol: :lol: :lol:
ussignur...ma io mi riferivo a quello a specchio (volgarmente detto) pure quello non è scorrevole?
Immagine
Immagine
Immagine

#33
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto: un errore madornale ed irreparabile :lol:
Sono ben altri gli errori irreparabili... :wink:

per queste stupidate basterebbe saper dire almeno una volta nella vita "mi sono sbagliato/a" e/o "ho scritto una ca@@ata".. ma posso capire la difficoltà di un simile sproloquio... :lol: :lol: :lol:
ussignur...ma io mi riferivo a quello a specchio (volgarmente detto) pure quello non è scorrevole?
Vedi...??? :lol: :lol: :lol:

Non ti riesce proprio... dev'essere più forte di te!! :lol: :lol:

#34
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Sono ben altri gli errori irreparabili... :wink:

per queste stupidate basterebbe saper dire almeno una volta nella vita "mi sono sbagliato/a" e/o "ho scritto una ca@@ata".. ma posso capire la difficoltà di un simile sproloquio... :lol: :lol: :lol:
ussignur...ma io mi riferivo a quello a specchio (volgarmente detto) pure quello non è scorrevole?
Vedi...??? :lol: :lol: :lol:

Non ti riesce proprio... dev'essere più forte di te!! :lol: :lol:
significa che non è escorrevole, ok vabè, se è così ho sbagliato, ma dalla foto sembra un armadio (strabello quello che vuoi) ma ad ante scorrevoli :roll:
Immagine
Immagine
Immagine