La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto: (ma son stata due minuti a pensare, avendo letto solo il titolo, a che caxxo di mobile poteva essere "saluti"...cribbbio! :? 8) :D
oddioooooooo rana!!!! mi hai fatto sganasciare dalle risate, la mia collega ha pensato fossi impazzita....un mobile saluti

ancora rido!!!!

moni la tua libreria mi piace tanto tanto!!!!

#17
Molto molto bella, perfetta per quell'angolo, però.. ci vorrebbe qualche libro in più.. :D

#18
ciao moni bellisssima!
Dove l'hai trovata?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
blumarea ha scritto:ciao moni bellisssima!
Dove l'hai trovata?
E' di Porada, la Domino..
Immagine
Ultima modifica di lot il 04/11/06 16:18, modificato 1 volta in totale.

#22
rana hA SCRITTO:
mi piace proprio tanto!
(ma son stata due minuti a pensare, avendo letto solo il titolo, a che caxxo di mobile poteva essere "saluti"...lo immaginavo come una consolle all'ingresso..
oh cribbbio!

sei sempre la solita, ranocchia.

Ciao moni.

#24
pattonaglia ha scritto:
lot ha scritto:Sì.. la mia voleva essere una affermazione.. appena trovata la foto.. :wink:
Quando ho risposto io la tua era ancora una supposizione....(vedi cosa c'è scritto nel tuo messaggio che ho quotato?).
:lol: :wink: :P
Si Patto, infatti, dopo un paio di minuti ho postato la foto.. ci ho messo un pò perche Porada ha il sito in Flash.. :roll:

#25
:shock: che bella libreria....davanti al mio scrigno (dove non posso attaccare nulla :evil: ) starebbe moooooooolto bene....ma bisogna forare a terra x caso? :roll:

non è che si può sapere quanto costa? :oops:

Ciao! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.