La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LA ODIO :-(((((((((

#1
E' terribilmente insopportabile :evil: :evil: ....nn riesco mai e dico mai a farla sparire del tutto....io provo tutti i giorni in tutti i modi, ma lei ritorna in poco meno di 10 minuti.....LA POLVERE ho provato di tutto.....ma voi cosa usate??Prodotti o sistemi efficaci?Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#2
vany nn me lo dire,poi con l'asma che ho costringo mia madre a passare lo straccio umido su tutti i mobili almeno due volte al giorno,nn oso immagina quando mi trasferirò in casa mia.
Cmq nn uso niente di quei prodotti perchè mi sembra che lascino dell'unto, faccio usare solamente il mitico straccio in microfibra, strizzato anzi solamente inumidito.

cmq a me sembra che in questa casa nuova la polvere si forma mi velocemnte rispetto alla vecchia.

#3
Per le passate veloci uso lo swiffer.....per la pulizia più approfondita panno in microfibra inumidito....se c'è proprio la zella quasar vetri e microfibra.
Comunque è una battaglia persa....io ho gettato la spugna da tempo :lol: :lol: :lol:

#4
hai provato con l'idropulitrice ? dicono che funzioni solo che poi restano le macchie dell'acqua se non asciughi bene :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
violet ha scritto:hai provato con l'idropulitrice ? dicono che funzioni solo che poi restano le macchie dell'acqua se non asciughi bene :lol: :lol: :lol:
:D ALLORA...quasar provato...panni in microfiba inumidito provato...swiffer provato...ma lei ritorna come la mosca zèzè...ed è pure brutta da vedere.........ufffffffffffff
però l'idropulitrice nn l'ho ancora provata :D :D proverò anche qst violet :wink:

#6
vany ha scritto: però l'idropulitrice nn l'ho ancora provata :D :D proverò anche qst violet :wink:
:shock: :shock: :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
Hai provato con quel prodotto....caspita come si chiama.....il Calissano...oppure ce n'è un'altro il Lapo.... questi sono made in italia.... ma se cechi all'estero c'è il Moss
Caspita ma se ne trovano molti di questi prodotti aspira polvere!!!! :lol:

#11
Allora la casa nn è nuova abito nella mansardina aspettando che finiamoi lavori a casa nuova....e in media spolvero un giorno si e uno no....sarà
che nn la sopporto proprio....poi sono fissatissima...maagri me la vado a cercare nei punti piu' impensabili.... :wink: