La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aspirapolvere KIRBY

#1
Mi hanno proposto quell'aspirapolvere... :shock:
Prezzo assurdo secondo me e poi usano una tecnica di vendita troppo "offensiva" nel senso che ti mettono pressione, ti mandano in confusione, cercano l'entusiasmo così da farti staccare l'assegno.

Ho saputo che funziona tutto a piramide, cioè che ci sono varie persone che prendono soldi dall'acquisto (ed ecco perché costa molto...)

Vi hanno proposto e/o avete comprato un Kirby?
www.AntonioMichelini.it
biancheria per la casa, tende, tessuti
vendita on-line

#3
siiii e sono noiosissimi :shock: Una mia cugina l'ha comprato e ne tesse le lodi e ha dato il mio numero di telefono,mi hanno convinta a farli venire per mostrarmelo e non andavano più via.Quasi 4000,00 euro per un'aspirapolvere mi sembrano un'esagerazione..infatti se ne sono andati mogi e rancorosi :?

#4
ho assistito ad una presentazione: in pratica ti fanno credere che casa tua sia uno schifo facendoti vedere con vari filtrini bianchi quanta polvere c'è, ti terrorizzano dicendo che gli acari portano allergie, malattie e bla bla bla... ti fanno esaltare e poi ti chiedono una valanga di soldi...

secondo me non è neppure comodo perchè sbatte ovunque e te lo devi trascinare per casa, inoltre con tutti i suoi accessori occupa un sacco di spazio.

cmq il sistema è piramidale, vengono a farti la presentazione in casa e cercano di estorcerti dei numeri di telefono mettendoti in imbarazzo se non ne dai...

io ho assistito per fare un favore ad un'amica che cercava un lavoretto, alla fine li abbiamo mandati a quel paese sia io che la mia amica :twisted:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#5
Pensate che mio padre soffre d'asma e loro l'hanno usato(il kirby) sul letto per dimostrargli che erano gli acari sul suo materasso a farlo stare male perchè non accuratamente pulito poi hanno aperto i filtrini e glieli hanno avvicinati sotto il naso mio padre poveraccio ha tossito e per poco non soffocava e loro con gran faccia tosta a mia madre"vede signora suo marito potrebbe guarire dall'asma... :shock: "stavamo per mandarli a ......
a noi hanno detto che per ogni mumero di telefono vengono pagati 0,20cent ne volevano minimo 20. :roll:

#6
savi77 ha scritto:Pensate che mio padre soffre d'asma e loro l'hanno usato(il kirby) sul letto per dimostrargli che erano gli acari sul suo materasso a farlo stare male perchè non accuratamente pulito poi hanno aperto i filtrini e glieli hanno avvicinati sotto il naso mio padre poveraccio ha tossito e per poco non soffocava e loro con gran faccia tosta a mia madre"vede signora suo marito potrebbe guarire dall'asma... :shock: "stavamo per mandarli a ......
a noi hanno detto che per ogni mumero di telefono vengono pagati 0,20cent ne volevano minimo 20. :roll:

:shock: cosa non si fa per 4 euro! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#7
Anche a me hanno offerto un lavoretto...mooolto evasivi sulle mansioni che avrei dovuto svolgere poi ho scoperto che è per il loro caal center 300,00euro al mese 4 ore al giorno dipende da quanti appuntamenti prendi :roll: mah!!

#8
sì, terribili! Hanno provato ad appiopparlo anche a me, ma gli ho risposto che mi trovo benissimo con la scopa elettrica ricaricabile comprata al supermercato per una frazione irrisoria del prezzo del loro Kirby! :twisted:

#10
antoniomichelini.it ha scritto:la cosa più schifosa è quando telefonano al capo di zona che poi parla anche con te ecc ecc....

hanno un sistema di vendita veramente da condannare
...è vero :lol: il capo area viscidone che ti dice che "eccezionalmente solo per lei a 4000 euro" :shock: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#11
E' un sistema di vendita multilevel da truffa! accalappiano poveri sprovveduti che diventano venditori, c'è una gerarchia pazzesca, ti fanno sentire una cacchetta se non pulisci casa come ti spiegano loro, hanno sistemi degni di circonvenzione. Leggetevi un pò di cose sparse su internet!! Vendere in questo modo è diventata la nuova religione al posto delle sette.
E poi costa davvero troppo, dicono sia molto rumoroso, pesante. via via!!

#14
E' un pò lo stesso modo di vendita e fregatura dei venditori tipo Herbalife o mobilifici tipo Zeta Tre e affini, di cui ogni tanto si parlava qui sul forum con Maestro, anzi pure peggio.

#15
Ciao!!!Anche io ho conosciuto quelli del Kirby e condivido le vostre impressioni.
Invece di Amway che ne pensate?Vendono prodotti per pulire e articoli per la casa tipo pentole e coltelli.