La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dopo idee progetti e... fatica: la cucina!

#1
Ciao a tutti,
e finalmente a Settembre è stata montata la cucina :D
...lo so che siamo a Novembre :oops: ma stiamo ancora terminando di mettere a posto le tante cose che abbiamo accumulato in 12 anni :roll: :twisted:
Buttare giù una parete e i pavimenti nella casa dove si vive è veramente una grande avventura :x però quanta soddisfazione!!!
E queste sono le foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:wink:

#2
Premetto che io amo il moderno :oops: però ti faccio i complimenti perchè è molto bella.Il piano bianco da tantissima luce e anche l'arco con le luci incassate mi piace tanto .Bella, bella davvero :wink:

#3
complimentoni, a te e al mobiliere, mi pare che il lavoro sia venuto perfetto.
Dimmi per favore quel piano senza giunte è cristalan, sto valutando di mettre in espo, mi puoi dare ragguagli sul piano?

#8
Wow, veramente una bellissima cucina complimenti!

Il piano è spettacolare!
Bellissimo anche l'arco e la cappa.

In generale non mi piacciono le cucina di legno scuro, ma nel tuo caso con un piano così chiaro e luminoso ci sta benissimo

#9
una bella cucina nonnapaperosa con un tocco di moderno nel piano snack abbassato...
non è decisametne il mio stile ma mi pare ottimamente progettata, pronta e comoda all'uso intenso insomma :wink:

#10
Ciao Nicolettaalematte, volevamo far mettere il cristalan, ma quando sono arrivati i campioncini, sia del cristalan che del corian, la differenza ci è sembrata tangibile. E così, senza pensarci troppo, abbiamo optato decisamente per il corian, al tatto molto più "setoso" e con delle sfumature di colore bellissime.

Il piano infatti, Savi, non è bianco, ma colore abalone, un avorio puntinato, molto luminoso e "caldo".

E ci hai azzeccato Joker :roll: ma abbiamo trovato dei venditori molto onesti :) prezzo ragionevole per la cucina (Anita delle Arrex) e per il corian.

In effetti rananera, è veramente una nonnapaperosa molto pratica :lol:

Grazie grazie a tutti! :) I vostri consigli, le vostre esperienze, sono state una vera miniera per noi!
Complimenti a questo forum!

:wink:

#14
Anche io sono per il moderno, ma devo ammettere che la tua cucina è molto elegante eluminosa nonostante sia scura!!! complimenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"