La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
veramente è torre in contesto medioevale laziale...e non so quanto possa valere una cosa del genere...mica ci sono gli inglesi ogni pie sospinto...cmq vuole sui 40000 euro :roll: o forse ho capito male :? boh non mi ricordo :mrgreen:
beh, nel reatino :D :D ha dalla sua la distanza minima da Roma (anche se la Salaria nei fine settimana e' una bolgia :shock: )...sono poco preparata sui prezzi delle seconde casa, ma cmq con 40000 qui a Rm ci compri un box auto in zone semi residenziale :wink: :wink:

#17
Lalli04 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto: beh, nel reatino :D :D ha dalla sua la distanza minima da Roma (anche se la Salaria nei fine settimana e' una bolgia :shock: )...sono poco preparata sui prezzi delle seconde casa, ma cmq con 40000 qui a Rm ci compri un box auto in zone semi residenziale :wink: :wink:
Infatti, ho ti sei sbagliata, o quello è un pazzo, o c'è qualcosa che non quadra! 8)

#18
sul sbagliato....beh può essere non ho prestato molta attenzione, ma considerate che cmq è diroccata, che il paesino è di 1000 anime sul cocuzzolo del colle e che quindi magari ha un valore relativo :roll: :roll:
anche perchè che ci vai a fare in una torre su un paesino medioevale al confine tra la provincia di rieti e quella di roma :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kalimeroxxx ha scritto:sul sbagliato....beh può essere non ho prestato molta attenzione, ma considerate che cmq è diroccata, che il paesino è di 1000 anime sul cocuzzolo del colle e che quindi magari ha un valore relativo :roll: :roll:
anche perchè che ci vai a fare in una torre su un paesino medioevale al confine tra la provincia di rieti e quella di roma :?:
beh. i romani ti direbbero 'a respira' aria bbona :wink: :wink: '
ma se e' diroccata magari il prezzo e' realistico...forse la domanda e' maggiore per le case in campagna che nei borghi...
la casa al paesello del mio compagno (eredita' dei nonni) e' moolto piu' lontana da Roma :? cio' nonostante sogno di buttarci un bel po' di soldi nel restaurarla prima o poi :D :D

#20
beh si mi sa che hai ragione forse il fatto che sia in un borgo attira meno che se fosse in campagna
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
si capisce?
Immagine
Io farei una quinta divisoria h. 140 cm tra cucina e sala, tutta la cucina + il bagno sotto il soppalco e sopra, tutto aperto, la camera da letto e studio.

A dx rispetto alla quinta, la scala che porta al piano superiore (sotto la scala un ripostiglio) e a sx rispetto alla quinta il bancone snack e l'ingresso in cucina + uscite in giardino.
Immagine
Immagine

#22
:D io continuo a ripetere che questa donna doveva fare l'architetto :D sei un talento...
beh adesso studio qualcosa anch'io ....ho lanciato il sasso :D :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
certo che si potrebbe fare un giochetto mensile ossia elaborare un progetto da una piantina ogni mese diversa e vedere alla fine qual'è il migliore una sorta di arredamento virtuale :roll: :roll: :roll: troppo? :oops: :oops: ok mi modero :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
eccomi ci sono :D ok non sono ing, ma che ci devo fare questione di limiti naturali :oops:
Immagine

Immagine


come vedete io avrei fatto proprio 2 piani completi e dove ho messo il letto singolo o si chiude e si fa una camera o si lascia aperto e si fa uno studio a vista :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
partecipo anch'io!

ecco la pianta del piano terra:

Immagine


e quella del primo piano:

Immagine


e qualche immagine 3D tanto per gradire! :wink:

Immagine
Immagine
Immagine


(c'ho "giocato" tutto il pomeriggio! :lol: )

Ho fatto anch'io 2 piani completamente separati, per avere più spazio, e una bella porta finestra che permette l'accesso dalla cucina-pranzo al giardinetto sul retro, in modo che in estate sia comodo eventualmente mangiare all'aperto.

#26
:D :D che belli!

... è vero mi sarebbe piaciuto un sacco fare progettini, ma forse...
forse inizierò a fare qualcosina "a gratis" con una amica :lol: archietetto :D
Immagine
Immagine

#27
ragazze.....................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè nn vi divertite così con la casa del mio fratellino!?!??!'!'!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#28
Complimenti a tutte... :shock: :shock:
Chiara, bellissimi i tuoi renering.
Sull'angolo della parete Wc, perchè non metti un bel LCD con fissaggio a bandiera??
Innquesto modo vedi la TV da ogni posizione della stanza!

#29
:D avevo detto io che era divertente :D complimenti chiara belli veramente :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
Ing 76 ha scritto::D :D che belli!

... è vero mi sarebbe piaciuto un sacco fare progettini, ma forse...
forse inizierò a fare qualcosina "a gratis" con una amica :lol: archietetto :D

mi sa che latua amica ha fatto un affare d'oro :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo