La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mutuo infattibile...prestito??!!!!

#1
allora...ho chiesto in giro e mi han detto che nn posso chiedere il mutuo perchè nn faccio ne un acquisto di immobili ne una ristrutturazione (dovrei avere aftture di geometra architetto o cmq degli artigiani che fanno il lavoro) :cry: :cry: :cry: insomma cio compro solo la mobilia :evil: :evil: :evil:

quindi mi rimane solo il discorso dei prestiti, che però hanno tassi di interesse altini (tra l'8 e il 9,5 % :shock: :shock: :shock: ) e arrivano a cifre intorno ai 30,000 euri (solo banca intesa arriva a 70,000 ma ha tassi altissimi)...che fo????

#3
confermo... i prestiti personali hanno tassi abbastanza elevati.
La cessione del V° dello stipendio sarebbe una soluzione perchè i tassi sono un po' più bassi, ma essendo un prestito ben garantito ti consiglio di farti fare un preventivo da almeno 50 finaziarie! :wink:
Alla cessione del V° potresti abbinare un prestito-delega su cessione che ha le stesse modalità del primo ma ti permette di chiedere più soldi.
Immagine
Immagine

#5
non ho esperienza in materia, però mi sembra strano che non ti vogliano concedere un mutuo se non per una delle due cause;
2 miei amici si sono fatti il mutuo per pagarsi il master all'estero!

caio
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#6
ciao, io ero nella tua stessa situazione... ho fatto il prestito con le poste di 30mila euro, il moroso ne ha fatto uno con agos per altri 14mila....
è vero i tassi sono + alti, però i tempi sono + brevi, si parla di 4/5anni, noi abbiamo calcolato che ci conviene fare così perchè paghiamo meno interessi!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA