La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina armadio: temperatura!

#1
Buongiorno a tutti,
Sto iniziando ad utilizzare la cabina nuoooooooova.
Sorge pero' una questione.... la temperatura!
Mi spiego:
in camera con i termo accesi si sta benone, ma nella cabina, ovviamente comunicante con la camera e separata da una porta, non ce ne sono.
Quindi appena entro a cambiarmi... fa freddo!
Pensavo di metter un ventilatore che scalda (termoconvettore, giusto?) da accendere per il tempo che serve..... che ne dite? Concordo sul fatto che i vestiti siano meglio al fresco...pero'....

Sentiamo i pareri... o magari esperienze;)

PS: non sapevo se postare qui o nella sezione Clima....

#2
e se prendessi i vestiti dalla cabina e ti cambiassi in camera? :wink:

oppure lasci la porta socchiusa così entra un po' di calduccio

#3
Cambiarsi in camera: si, chiaro, ma quando c'è uno spazio apposito all'interno della cabina, lo si vorrebbe utilizzare.

Porta aperta: ovvia soluzione, ma mi chiedevo se potevano essercene altre...

#4
Uhm... io ho messo un termosifone in cabina armadi proprio per questo. Se non puoi più intervenire in questo modo, l'unica soluzione mi sembra uno di quei cosi tipo CaldoBagno de Longhi; puoi anche programmare un timer :wink:
Lo'

Immagine

#5
Non è stato possibile stabilire la posizione dei termosifoni (impianti già realizzati),... quindi optero' per un aggeggino riscaldante. Bella idea quella della 'programmazione'. Cerchero' ;)
Grazie

#6
Anch'io ho la cabina senza termosifone e la mattina è un po' più fredda della camera, ma devo dire che non mi dà particole fastidio la differenza di temperatura, anzi, mi sveglia un po' :wink:

#7
ragazzi!
a noi giovani farebbe bene un po' di "tempo di guerra"! che tante xxx ci passerebbero.
:D :D :D

#8
la mia cabinarmadio attuale tende invece ad esser più calda della camera...
sarà che è piena di roba...sarà che è in legno e non in muratura...bho...

#10
rananera ha scritto:la mia cabinarmadio attuale tende invece ad esser più calda della camera...
sarà che è piena di roba...sarà che è in legno e non in muratura...bho...
Saranno anche le esalazioni dei vestiti lì dentro forse...

:lol: :lol: :lol: :lol: