La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

contenitori rotondi LOGO ???

#1
Tempo fa, qualcuno di voi aveva postato dei contenitori laccati in vari colori e misure (tipo armadietto)di forma circolare . Mi sembra fossero della Logo. Qualcuno di voi si ricorda e riesce ad inviarmi la marca esatta ed un eventuale sito Internet ?
Grazie

#4
lot ha scritto:
Greg74 ha scritto:Ciao, dovrebbero essere i Punto della Lago ... www.lago.it
Già.. questi..
sono bellissimi :D :D
sono di tre misure e tre profondita',c'e' anche la forma a semicerchio..la misura grande profondita' minima mi sembra stesse sui 350 :?: :?:

#5
li ho visti l'altro ieri a moa casa..........bellissimi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:li ho visti l'altro ieri a moa casa..........bellissimi!! :D
lalli04 ha scritto: ..sono bellissimi ..sono di tre misure e tre profondita',c'e' anche la forma a semicerchio..la misura grande profondita' minima mi sembra stesse sui 350..
Papri, li ho visti l'altro ieri anche io.. nello stand di Cappiello, se ricordo bene.. Chissà.. ci saremo anche incrociati. Scommetto c'era pure Lalli sabato che armeggiava con quei contenitori.. :roll: Mi sa che devo fare come Lestat, apro un 3ead prima di andare.. 8)
Ho deciso all'ultimo momento di andare a MOA sabato pomeriggio, e tutto sommato, non c'era tantissima gente.. però che barba, quasi sempre le stesse cose ogni anno.. :roll:

#7
lot ha scritto:Papri, li ho visti l'altro ieri anche io.. nello stand di Cappiello, se ricordo bene.. Chissà.. ci saremo anche incrociati. Scommetto c'era pure Lalli sabato che armeggiava con quei contenitori.. :roll: Mi sa che devo fare come Lestat, apro un 3ead prima di andare.. 8)
Ho deciso all'ultimo momento di andare a MOA sabato pomeriggio, e tutto sommato, non c'era tantissima gente.. però che barba, quasi sempre le stesse cose ogni anno.. :roll:
sabato pomeriggio??
pure noiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol:
cavolo magari ci siamo pure incrociati porca paletta!!
ok, la prossima volta thread!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
lot ha scritto:
paprina ha scritto:li ho visti l'altro ieri a moa casa..........bellissimi!! :D
lalli04 ha scritto: ..sono bellissimi ..sono di tre misure e tre profondita',c'e' anche la forma a semicerchio..la misura grande profondita' minima mi sembra stesse sui 350..
Papri, li ho visti l'altro ieri anche io.. nello stand di Cappiello, se ricordo bene.. Chissà.. ci saremo anche incrociati. Scommetto c'era pure Lalli sabato che armeggiava con quei contenitori.. :roll: Mi sa che devo fare come Lestat, apro un 3ead prima di andare.. 8)
Ho deciso all'ultimo momento di andare a MOA sabato pomeriggio, e tutto sommato, non c'era tantissima gente.. però che barba, quasi sempre le stesse cose ogni anno.. :roll:
:evil: :evil: no io ero out of town :evil: :evil:
percio' cercate di non farmi rosicare troppo... :wink: :wink:
non c'erano le novita' di horm..vero???
e non mi dite che c'era misuraemme.... :roll: :roll: