La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio: Problemi misure/prezzi/qualità...

#1
Ciao a tutti, sono 'nuova' ma mi sono iscritta dopo una lunga consultazione del forum, convinta dal fatto che qui sono tutti molto informati!

Avrei bisogno di qualche dritta per l'acquisto di un armadio, che mi sta dando un pò di problemi.... Ho uno spazio solo in cui metterlo nella mia nuova casetta, largo 190cm - profondo 60- alto 240. E' una specie di nicchia nel corridoietto.
Volevo attrezzarla chiudendola con due porte scorrevoli ma mia madre non ne vuole sapere: vuole un armadio 'vero'.
I problemi sono questi: non vuole spendere più di 1500euro e l'armadio deve essere ad ante scorrevoli per non creare disagi nell'utilizzo dello spazio in cui è...
E io non riesco a trovare una buona mediazione tra misure, prezzi, marche...
Sto impazzendo! :oops:
Ogni volta che trovo un prodotto che può interessarmi ha una delle dimensioni "sbagliata" o un prezzo troppo alto...o anche troppo basso che segnala in qualche modo una qualità dubbia....

HELP! e grazie a tutti in anticipo

#2
... ante scorrevoli costa ben di piu' di un battente ... quanto spazio hai davanti all'armadio? e' di passaggio frequente? e l'armadio saar' di uso frequente? magari con queste risposet si riesce a dare una opinione ...

#3
filippo59 ha scritto:... ante scorrevoli costa ben di piu' di un battente ...
eh lo so.... purtoppo però la nicchia in questione è
a- di fronte alla porta del bagno
b- ad una delle due estremità confina con la porta del soggiorno

con due porte in gioco pensavo che la scelta non dico fosse obbligata ma quasi!

per gli altri dati beh: si, il punto sarà di passaggio molto frequente e l'armadio di uso giornaliero!