La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Di amway non ho avuto esperienza diretta, nel senso che non mi hanno mai scocciato personalmente, però conosco persone che ne parlano male, cioè negli stessi termini delle altre multilevel citate in questo post.
Poi che i metodi siano più o meno aggressivi dipenderà dalla filosofia aziendale o dai singoli. La struttura e i modi di vendita però mirano tutti a covincere in modo insistente, la struttura piramidale fa in modo che diventi quasi una spirale di comportamenti più o meno scorretti che coinvolge lo stile di vita.
Io ho imparato a diffidare di tutti questi sistemi. Poi sinceramente amo ancora girellare per negozi e inoltre ci sono siti seri di vendita online per tutti i prodotti di questo mondo, se pèroprio non si vuole spostarsi da casa per comprare roba. Quindi faccio volentieri a meno di queste fregature.
:wink: :)

#18
sono venuti da mia mamma per ben due volte......................mia madre li fa venire quando vuole pulire il materasso ma non ne ha voglia!!!

come direbbe rana: assstutaaaaaaaaaa 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Noi ci siamo fatti imbambolare mesi prima e abbiamo comprato il multichef della ariete non so se qualcuno lo conosce,quindi quando son venuti per il kirby ero un pò sul piede di guerra :twisted: ha voluto che lo provassi io e poi mi ha chiesto se mi stavo divertendo :shock: la mia risposta è stata HO UN'ALTRO CONCETTO DEL DIVERTIMENTO...c'è rimasto malissimo 8)

#20
se proprio ti interessa prova su ebay...in USA ha tutto un altro prezzo!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#22
luna ha scritto:Di amway non ho avuto esperienza diretta, nel senso che non mi hanno mai scocciato personalmente, però conosco persone che ne parlano male, cioè negli stessi termini delle altre multilevel citate in questo post.
Poi che i metodi siano più o meno aggressivi dipenderà dalla filosofia aziendale o dai singoli. La struttura e i modi di vendita però mirano tutti a covincere in modo insistente, la struttura piramidale fa in modo che diventi quasi una spirale di comportamenti più o meno scorretti che coinvolge lo stile di vita.
Io ho imparato a diffidare di tutti questi sistemi. Poi sinceramente amo ancora girellare per negozi e inoltre ci sono siti seri di vendita online per tutti i prodotti di questo mondo, se pèroprio non si vuole spostarsi da casa per comprare roba. Quindi faccio volentieri a meno di queste fregature.
:wink: :)
sono andata una volta ad una riunione amway....ne sono uscita sconcertata! Si rasentava l'esaltazione psichiatrica...gente che faceva vedere fantomatici assegni milionari provenienti dai profitti amway, gente che raccontava di aver lasciato il lavoro su due piedi per entrare in amway e dopo qualche tempo si sono comprati villa con piscina, tutto grazie a qualche detersivo...e il brutto era che c'erano persone che ingenuamente credevano a tutto quello che veniva propinato... :shock: :shock: e poi ci si lamenta di wanna marchi!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio