La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: QUante vasche avete nel lavello?

#16
ptata00 ha scritto:IDEM!
La vaschetta piccola per lavare la verdura senza riempire inutilmente quella grande :wink:
ma solo a me, quando lavo la verdura, non mi basta una vasca grande?? :oops: :lol: :lol: :lol:
ora che ci penso, credo che il romano medio sia capace di ingurgitare quantità di verdura(specie cicoria) pari ad infinito.................diciamo che è per noi che hanno creato il vascone!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
samantha.l ha scritto:Io ho una unica grande vasca rettangolare, e mi trovo benissimo, ed anche quelle rarissime volte che ho lavato a mano (giusto un paiod i cose) non ho avuto problemi :D
ho visto le foto della tua casetta e' bellissima, ho visto 2 cose che mi piacciono da impazzire..... il top nero con i brillantini come lo voglio io e il vascone quadrato!?!?? quanto costa tutto cio' piu' che altro il piano in quarzo (se ho visto bene).
grazie nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

x samantha.l

#18
Ho visto dalle foto di casa tua, che hai messo un lavello di design bello grande: è della franke??? Ti trovi bene nell'uso e nella pulizia??? Mi sembra di aver visto che è a filotop, che tipo di materiale hai usato per il piano???
Ciao grazie

x samantha.l

#19
Ho visto dalle foto di casa tua, che hai messo un lavello di design bello grande: è della franke??? Ti trovi bene nell'uso e nella pulizia??? Mi sembra di aver visto che è a filotop, che tipo di materiale hai usato per il piano???
Ciao grazie

#20
Io avrò la lavastoviglie e metterò il lavello con i vasca grande e una piccola, senza sgocciolatoio che, secondo me, porta via spazio inutilmente! :D

#21
Io avrò la lavastoviglie ma siccome sono pasticciona e ho bisogno di spazio in quantità industriale per lavare verdure etc etc ho comunque optato per un lavello con due vasche e gocciolatoio! A casa di mamma è così e certe abitudini sono dure a morire :oops:

#22
nandina77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io ho una unica grande vasca rettangolare, e mi trovo benissimo, ed anche quelle rarissime volte che ho lavato a mano (giusto un paiod i cose) non ho avuto problemi :D
ho visto le foto della tua casetta e' bellissima, ho visto 2 cose che mi piacciono da impazzire..... il top nero con i brillantini come lo voglio io e il vascone quadrato!?!?? quanto costa tutto cio' piu' che altro il piano in quarzo (se ho visto bene).
grazie nandy
Il piano quarzo starlight è bordeaux però non nero noi l'abbiamo pagato compresa l'alzata 1500€ (fatto fare dal marmista) i brillantini sono specchietti
Immagine
Immagine
Il vascone della Foster filotop invece direi che l'abbiamo pagato sui 450€ ma non mi ricordo esattamente.

Grazie per i complimenti sulla casa.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: x samantha.l

#23
cicalina ha scritto:Ho visto dalle foto di casa tua, che hai messo un lavello di design bello grande: è della franke??? Ti trovi bene nell'uso e nella pulizia??? Mi sembra di aver visto che è a filotop, che tipo di materiale hai usato per il piano???
Ciao grazie
Bhe intanto Cris, scusa l'OT.
Il lavello è della Foster e non Frake che comunque lo fa uguale identico e costava meno, ma ci hanno detto che l'acciaio Foster era migliore, e mi sono fidata. Mi ci trovo benissimo, certo che essendo così grande se è sporco lo noti subito perciò lo pulisco sempre e lo asciugo tutte le volte perchè le macchiette dell'acqua si vedono un sacco, però non mipento per niente dell'acquisto.Il piano è STARLIGHT (un quarzo)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
due vasche medie con gocciolatoio, lavapiatti da 45, pensile scolapiatti (che userò come armadietto portapiatti).

Ho tutto di tutto, olè!

#25
samantha.l ha scritto:
nandina77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io ho una unica grande vasca rettangolare, e mi trovo benissimo, ed anche quelle rarissime volte che ho lavato a mano (giusto un paiod i cose) non ho avuto problemi :D
ho visto le foto della tua casetta e' bellissima, ho visto 2 cose che mi piacciono da impazzire..... il top nero con i brillantini come lo voglio io e il vascone quadrato!?!?? quanto costa tutto cio' piu' che altro il piano in quarzo (se ho visto bene).
grazie nandy
Il piano quarzo starlight è bordeaux però non nero noi l'abbiamo pagato compresa l'alzata 1500€ (fatto fare dal marmista) i brillantini sono specchietti


scusa non avevo capito dalle foto che era bordeaux :oops: ti ricordi mica anche le misure??? ma dal marmista si risparmia??? quelli della cucina ti chiedevano di piu'??
scusa se ti rompo ma ho bisogno di info.
nandy
Immagine
Immagine
Il vascone della Foster filotop invece direi che l'abbiamo pagato sui 450€ ma non mi ricordo esattamente.

Grazie per i complimenti sulla casa.
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#26
nandina77 ha scritto:
scusa non avevo capito dalle foto che era bordeaux :oops: ti ricordi mica anche le misure??? ma dal marmista si risparmia??? quelli della cucina ti chiedevano di piu'??
scusa se ti rompo ma ho bisogno di info.
nandy
mi sa che erano circa 8,5 mt ma non ho certezza, ce l'ha proposto il mobiliere di rivolgerci dal marmista di sua fiducia
Solitamente costa di più se lo ordini dal produttore della cucina o di qualche marca specifica
Immagine
Il nostro è STARLIGHT VIOLET, poi più ci sono specchietti più costa mi dicono

Qui ti puopi fare una idea anche se è del 2004

http://www.sanstyle.ru/fabr/daco/prodot ... i_tops.pdf

COMUNQUE ALTRI NEGOZIO MI HANNO CHIESTO FINO A 1000€ DI PIù per lo stesso top
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
Io ho disposto così il mio piano della cucina :
:arrow: 2 vasche e gocciolatoio a dx
:arrow: 60 cm di piano libero con incassata la lavastoviglie nella base
:arrow: 90 cm il piano cottura con cestoni

Preferisco lo spazio tra lavandino e piano cottura per avere una ulteriore base di appoggio e poi così mi trovo bene a casa di mammina che ho riportato la stessa sistemazione :wink: :wink:

ciao ciao

#28
A me invece hanno proposto un solo vascone con gocciolatoio scavato nel top e non è affatto male.
Proprio ieri un mobiliere mi ha detto che c'è una ditta che ha iniziato a fare le vasche rettangolari con gli angoli leggermente stondati, per una migliore pulizia, mercoledì mi arriva il preventivo della cucina così vi posto il nome.

#29
scusa artemisia, ma mi stai dicendo che il totale del tuo piano di lavoro effettivamente utilizzabile sono solo i 60 cm tra lavello e fuochi? e' sufficiente tipo quando fai un lavoro che richiede un po di attrezzi tipo una torta o un arrosto?

#30
samantha.l ha scritto:
nandina77 ha scritto:
scusa non avevo capito dalle foto che era bordeaux :oops: ti ricordi mica anche le misure??? ma dal marmista si risparmia??? quelli della cucina ti chiedevano di piu'??
scusa se ti rompo ma ho bisogno di info.
nandy
mi sa che erano circa 8,5 mt ma non ho certezza, ce l'ha proposto il mobiliere di rivolgerci dal marmista di sua fiducia
Solitamente costa di più se lo ordini dal produttore della cucina o di qualche marca specifica
Immagine
Il nostro è STARLIGHT VIOLET, poi più ci sono specchietti più costa mi dicono

Qui ti puopi fare una idea anche se è del 2004

http://www.sanstyle.ru/fabr/daco/prodot ... i_tops.pdf

COMUNQUE ALTRI NEGOZIO MI HANNO CHIESTO FINO A 1000€ DI PIù per lo stesso top
grazie mille sei un mito mi sara' molto utile
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html