La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mia casa nuova :-)

#1
Ciao a tutti :D
Con grande piacere posso finalmente farvi vedere la mia nuova casa :D
Grazie a tutti coloro che mi hanno permesso di vedere le foto delle loro case.....ora è arrivato il momento di contraccambiare!
Ci sono ancora tante cose da fare....e l'arredamento è solo all'inizio!
E' ben accetto qualsiasi consiglio sulla disposizione dei mobili , soprattutto per quanto riguarda il divano......siamo indecisi sia su dove metterlo sia se metterlo con Chaise-longue o no.....
Aspetto commenti!
http://www.alFemminile.com/album/benvenutiacasanostra
PW: crisalide

#3
complimenti!
la cucina mi piace tanto anche se il ciliegio non è il mio legno preferito :oops: ...bello il rivestimento, crea un effetto molto particoalre! :D

molto bello il letto e la porta della cabina armadio! :wink:

bello il bagno azzurro! anche la lavanderia da un effetto piacevole!

Il mobile del lavabo non mi piace molto :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
Il flash della macchina fotografica ha falsato un pò il colore del letto....sembra rosso ma in realtà è amaranto..... :lol:

#5
bella casa...però a me non piacciono molto i mosaici...quindi...detto questo la cucina mi piace anche se trovo che il piano sia un po troppo classico per il tipo di cucina ...il bagno è molto bello anche se non mi piacciono gli accostamenti cromatici...bellissimo il letto, veramente , belle anche le doppie porte scorrevoli anche se quelle che danno sulla cucina sono un po troppo "classiche" per i miei gusti...

Ciao, Ale
AlexB

#6
A me piace quasi tutto tranne il piano azzurro del mobile bagno (che mi pare colpisca troppo all'occhio, non so bene come spiegare) e quel pensile all'estrema destra in cucina... Quello li' isolato... Ecco, io con un dispensone come il tuo (miiiii che invidia!) quello li' non l'avrei proprio messo!

(Il letto proprio e' ortogonale ai miei gusti...)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#7
Complimentiiiiiiiiii :D

Veramente bella .. la cucina mi piace un sacco.. meravigliose le porte, il mobile del bagno ..

Solo il letto non mi convince ma solo per il colore.. questione di gusti :wink:

#8
lizzy_1978 ha scritto: e quel pensile all'estrema destra in cucina... Quello li' isolato... Ecco, io con un dispensone come il tuo (miiiii che invidia!) quello li' non l'avrei proprio messo!
In realtà quel pensile di cui parli non deve restare così isolato! Alla sua destra ci sarà il frigorifero a libera installazione mentre sarà "unito" al pensile scolapiatti da tre mensole ciascuna dell'altezza di una doga della cucina....è un lavoro che farà il falegname......è solo un pò in ritardo......

#9
cicimaro ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: e quel pensile all'estrema destra in cucina... Quello li' isolato... Ecco, io con un dispensone come il tuo (miiiii che invidia!) quello li' non l'avrei proprio messo!
In realtà quel pensile di cui parli non deve restare così isolato! Alla sua destra ci sarà il frigorifero a libera installazione mentre sarà "unito" al pensile scolapiatti da tre mensole ciascuna dell'altezza di una doga della cucina....è un lavoro che farà il falegname......è solo un pò in ritardo......
Ah beh, allora il pensile e' assolto! :wink:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#10
bella! mi piace la tua casa, mi sembra molto pratica e vivibile, con gli spazi al posto giusto!

si vede che ci tenete tanto!

complimenti ancora
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
Complimenti......di gran gusto e ogni particolare azzeccato, si vede che nulla e' a caso!!! :wink:
Posso sapere la marca del tuo letto?
Sembra un pochino il mio come linea..... :roll:
Molto costoso???

#12
Il mobile del bagno è stata una vera impresa! Anche io avrei preferito il piano in ceramica, sia per la praticità che per la pulizia) ma non esisteva con la forma che volevamo noi.....invece il top in vetro ci dava la possibilità di scegliere tra diverse forme. Noi volevamo evitare, entrando in bagno, di vedere la profondità del mobiletto quindi questa forma a "mezza luna" evitava il problema.

#13
berta75 ha scritto: Posso sapere la marca del tuo letto?
Sembra un pochino il mio come linea..... :roll:
Molto costoso???
Il letto è Gritti il modello è max capitonnè basso, lo abbiamo pagato 2000 euro con un maxi sconto :wink: , il prezzo di listino credo che sia 2900 euro circa...
http://www.grittinight.it/gritti.html

#14
quanto mi piaccione le case in dirittura d'arrivo :D congratulazioni e grazie per il bel servizio fotografico ...una volta tanto direi che dà proprio soddisfazione :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
nooooooooooooooooooooooooooo quel letto nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :cry: :cry: :cry:
doveva essere lui il nostor letto(ma nero) ma non lo facevano in ecopelle i 'stardi :evil: :evil: :evil:


vabbè s'è capito che il letto è il mio preferito vero??
:D
la cucina in ciliegio non mi sta troppo simpatica(a casa dei miei è pieno di ciliegio) ma la disposizione è molto bella!!
il bagno mi piace:fresco e allegro e i sanitari sono moooooooooolto carini!!!
la cabina voglio vederla attrezzata mi raccomando!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)