La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1711
lizzy_1978 ha scritto: Si si che bello! Mo' accasiamo pure ela!
Senti Lester, anziche' dare gli indirizzi mail ad ela perche' non inviti i tuoi amici qui sul forum cosi' si fa tutto...ehmm... alla luce del sole? :roll: 8)
non tutti possono usare internet sul lavoro.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1712
pure io devo farmi un giretto all'Ikea...certo ke se ci vado con qualcuno i consigli son ben accetti 8)
presto ke è tardi!

#1713
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
io l'ho detto che aspetto le partecipazioni, magari è la volta che conosco i fantomatici amici di les! :wink:
Se vuoi intanto ti do qualche indirizzo email.. :)
ma andate con l'aereo?? :shock: :lol: :lol:

#1716
Lestat ha scritto:Vieni a Milano, ci sono locali in cui le ragazze sole devono portarsi un machete per farsi strada tra i ragazzi che le corteggiano..
ecco.... già che siamo in tema e tu sei ferrato... dammi qualche consiglio per uscire con un paio di amiche single stasera :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1717
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:Vieni a Milano, ci sono locali in cui le ragazze sole devono portarsi un machete per farsi strada tra i ragazzi che le corteggiano..
ecco.... già che siamo in tema e tu sei ferrato... dammi qualche consiglio per uscire con un paio di amiche single stasera :)
Potreste andare allo spazio fitz carralto..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1720
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:up per Lauretta e Lestat... :wink:
:) Ma non c'e' liberta di parola in tutti i topic?
Di parola si, DI FLIRTAGGIO NO!!!
Come cavolo facciamo noi a seguirvi se voi andate a pomiciare su tutti i topic del forum????!! Ci mancava pure che vi trovavo dentro il post contro Cucu' a scambiarvi coccole!!!
Meno male che ci son qua io a vigilare e a riportarvi all'ovile!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1722
kristel ha scritto:Si sono formate nuove coppie?? :roll:
No kristel, in compenso l'unica che avevamo in ballo si da' all'anarchia e si mette a flirtare in ogni angolo del forum...! :evil: Diventa sempre piu' impegnativo seguire le loro vicende!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1723
lizzy_1978 ha scritto: No kristel, in compenso l'unica che avevamo in ballo si da' all'anarchia e si mette a flirtare in ogni angolo del forum...! :evil: Diventa sempre piu' impegnativo seguire le loro vicende!!
:) Difficile resistere alla Lauretta..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll