La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
printina ha scritto:
kristel ha scritto:Buongiorno Bertok e buongiorno a tutti :D

Io non so neanche chi sia Cucu.. quindi con me non sei offeso?? :lol: :lol:

Sorrisinooo plissssssss :lol:
gliel'ho chiesto pur'io nella prima pagina il sorrisino..
ma niente di niente..
:o quindi è nero nero nero ?? :cry:

Dai Bertok.. :)

#122
domovoy ha scritto:Ripeto la mia richiesta di qualche post fa...

CUCU visto che hai ammesso di aver usato un tono aspro, perchè non ti scusi e la facciamo finita?
domo, io non ho necessità di chiedere scusa a nessuno.
ho espresso delle opinioni, l'avrò fatto in un modo che non è piaciuto, mi dispiace ma questo è quanto.
non voglio essere santificato, nè beatificato, non voglio essere difeso ma tantomeno attaccato. Alcuni hanno capito, altri invece no.
Per me la faccenda è chiusa qui.
Ci tengo a ribadire le mie scuse a bertok se si è sentito offeso da questo scambio di personalità, e basta.

#123
paprina ha scritto:.................. utenti si ostinano a difenderlo!!
non si tratta di schierarsi da una parte o dall' altra paprina ma di essere anche un attimino obiettive....mica siamo allo stadio curva sud e curva nord eh !!! e poi da te che avevi 'sti dubbi su tok proprio non me l'aspettavo.... sarà anche una canaglia ma è sempre molto corretto e attento a ciò che dice, secondo me...e non penso avesse bisogno di nascondersi dietro ad un cucù :roll:
bertok sarà anche arrabbiato ma non credo che questo spiacevole errore possa in qualche modo sconvolgergli l'esistenza.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#125
Cla' ha scritto:
virtual ha scritto:Tutti si sono sempre posti in modi abbastanza "tranquilli" e o - simpatici (tranne steve, si intende :wink: )
bertok ha scritto: Ho sempre accettato tutti con i loro limiti (vedi Steve :wink: )
Mi state facendo rimpiangere i tempi dei Quattro dell'Oca Selvaggia :lol: :lol:
Ormai questi due se non mi citano non sono contenti...

inizio a pensare che siano lo stesso utente...

o che forse abbiano lo stesso cervello.... diviso a metà...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#126
signora in giallo ha scritto:CHE BANDA DI IGNORANTI :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol:
eccola. questa ci mancava.
naturalmente se adesso dico che dietro questa cosiddetta "signora" si cela una delle due utenti che io spesso rampogno, divento il solito mostro di cattiveria, no? :roll:
basta, è davvero troppo per me.

#127
Pure?!! Pure la signora in giallo ci si mette adesso?
Si incaxxa qualcuno se dico che io mi sto divertendo un sacco? :roll: Tutti? :roll:
:lol: :lol: :lol:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#130
cucù ha scritto:
signora in giallo ha scritto:CHE BANDA DI IGNORANTI :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol:
eccola. questa ci mancava.
naturalmente se adesso dico che dietro questa cosiddetta "signora" si cela una delle due utenti che io spesso rampogno, divento il solito mostro di cattiveria, no? :roll:
basta, è davvero troppo per me.
xchè non lo chiedi a me o ad anto? sei li che insisti con me e anto, ce l'hai con me x caso?
no xchè la cosa strana, è che con anto almeno hai avuto direttamente degli scontri ma con me onestamente non mi risulta, quindi questa ostinazione che hai, non la capisco, dacci un taglio ti ho già detto.
Ultima modifica di nasin il 06/11/06 17:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

#131
cucù ha scritto:
violet ha scritto: cioè tutta 'sta cagnara !

anche a me è capitato di essere stata scambiata con altre/i......che avete capito ???? non si tratta di scambismo !!! :lol:

non ce l'ho con te cucù e non mi interessa sapere se ti nascondi dietro a questo nick oppure no...spesso anzi ho appoggiato le tue battute ironiche contro ANTO e/o nasin, ma sempre di sana ironia trattasi visto che non è mia intenzione ferire nessuno di questo forum nè altrove....(se non fosse così prego di esserne informata e chiederò umilmente scusa) :wink:

d'altra parte non capisco l'attacco di ANTO in questo 3d nei tuoi confronti visto che non mi pare tu abbia detto niente contro di lei o altri (o forse mi è sfuggito qualcosa ? :roll: )...perchè non vi chiarite una volta per tutte (in privato magari) e la famo finita ??? e poi scusate siamo o non siamo liberi di avere ognuno le proprie simpatie / antipatie ? :roll: :wink:
come ho sempre pensato sei una donna MOLTO intelligente.....

(...)
Ecco...

qui per esempio secondo me stai pesantemente insultando!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#133
lizzy_1978 ha scritto:Pure?!! Pure la signora in giallo ci si mette adesso?
Si incaxxa qualcuno se dico che io mi sto divertendo un sacco? :roll: Tutti? :roll:
:lol: :lol: :lol:
no, io di solito non mi diverto con questi exploit, ma posso fare un'eccezione.

Del resto, chi se l'aspettava che bertok fosse cucù?

e l'orologio dove l'avrà lasciato?

:lol: :lol:

per chi non l'avesse capito, sto iperbolando come al solito...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#134
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Per capire... Dov'e' che state andando voi due? :shock:
e tu, leggi la mia firma e ZITTA!!! :twisted:
:shock: :shock: totalmente OT non avevo letto la tua firma :shock: :shock:
CRUDELIA :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#135
violet ha scritto:
aspetta a giudicarmi " MOLTO intelligente "

ecco si si aspetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che l'apparenza inganna :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:



bisognava alleggerire i toni :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo