La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Per capire... Dov'e' che state andando voi due? :shock:
e tu, leggi la mia firma e ZITTA!!! :twisted:
:shock: :shock: totalmente OT non avevo letto la tua firma :shock: :shock:
Ma ce l'hai con me o con paprina? :shock:
Kalimeroxxx ha scritto:CRUDELIA :evil: :evil: :evil:
Papri, sei proprio 'na bestia! Non sapevo che scorticassi i cuccioli di dalmata per farti le pelliccie! VERGOGNA!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#137
violet ha scritto:non si tratta di schierarsi da una parte o dall' altra paprina ma di essere anche un attimino obiettive....mica siamo allo stadio curva sud e curva nord eh !!!
curva sud prego, non offendiamo 8)
violet ha scritto: e poi da te che avevi 'sti dubbi su tok proprio non me l'aspettavo.... sarà anche una canaglia ma è sempre molto corretto e attento a ciò che dice, secondo me...e non penso avesse bisogno di nascondersi dietro ad un cucù :roll:
bertok sarà anche arrabbiato ma non credo che questo spiacevole errore possa in qualche modo sconvolgergli l'esistenza.... :wink:
non te l'aspettavi da me?? e perchè??
:shock: :shock:

cmq con tok ho già chiarito via mp........poi c'è stato bisogno di sto topic, ma per me la faccenda era chiusa lì!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#138
lizzy_1978 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto: e tu, leggi la mia firma e ZITTA!!! :twisted:
:shock: :shock: totalmente OT non avevo letto la tua firma :shock: :shock:
Ma ce l'hai con me o con paprina? :shock:
Kalimeroxxx ha scritto:CRUDELIA :evil: :evil: :evil:
Papri, sei proprio 'na bestia! Non sapevo che scorticassi i cuccioli di dalmata per farti le pelliccie! VERGOGNA!!!
io scortico solo i cuccioli di pulci!!! :twisted: :twisted: :twisted:
e di pulcini neri :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#139
lizzy_1978 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto: e tu, leggi la mia firma e ZITTA!!! :twisted:
:shock: :shock: totalmente OT non avevo letto la tua firma :shock: :shock:
Ma ce l'hai con me o con paprina? :shock:
Kalimeroxxx ha scritto:CRUDELIA :evil: :evil: :evil:
Papri, sei proprio 'na bestia! Non sapevo che scorticassi i cuccioli di dalmata per farti le pelliccie! VERGOGNA!!!

con la papera....era una rissa tra sorelle....non avevo letto la sua firma lizzy coalizziamoci



p.s che sono ot? :roll: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#140
Kalimeroxxx ha scritto:con la papera....era una rissa tra sorelle....non avevo letto la sua firma lizzy coalizziamoci
Ok, Kali, scusami... sapevo che non potevi avermi tradito...! COALIZZIAMOCI!!!
(P.S. Ma la signora in giallo come si porra' sulla questione degli alberi di Natale?)
Kalimeroxxx ha scritto:p.s che sono ot? :roll: :lol:
OT? NOOOOooooo!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#141
lizzy_1978 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:con la papera....era una rissa tra sorelle....non avevo letto la sua firma lizzy coalizziamoci
Ok, Kali, scusami... sapevo che non potevi avermi tradito...! COALIZZIAMOCI!!!
(P.S. Ma la signora in giallo come si porra' sulla questione degli alberi di Natale?) shhhhhhhhhhhhhh che qui per queste battute ci potrebbero picchiare...itra un'aria

Kalimeroxxx ha scritto:p.s che sono ot? :roll: :lol:
OT? NOOOOooooo!!
ahhhhhhhhhhh ok allora :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#142
violet ha scritto:
aspetta a giudicarmi " MOLTO intelligente " 8) non mi conosci abbastanza ......o mi sbaglio ????? :shock:
Ma non sei meridionale??? Come fai ad essere intelligente :!: :?: :lol: :lol: :lol:

#143
Steve1973 ha scritto:
cucù ha scritto:
violet ha scritto: cioè tutta 'sta cagnara !

anche a me è capitato di essere stata scambiata con altre/i......che avete capito ???? non si tratta di scambismo !!! :lol:

non ce l'ho con te cucù e non mi interessa sapere se ti nascondi dietro a questo nick oppure no...spesso anzi ho appoggiato le tue battute ironiche contro ANTO e/o nasin, ma sempre di sana ironia trattasi visto che non è mia intenzione ferire nessuno di questo forum nè altrove....(se non fosse così prego di esserne informata e chiederò umilmente scusa) :wink:

d'altra parte non capisco l'attacco di ANTO in questo 3d nei tuoi confronti visto che non mi pare tu abbia detto niente contro di lei o altri (o forse mi è sfuggito qualcosa ? :roll: )...perchè non vi chiarite una volta per tutte (in privato magari) e la famo finita ??? e poi scusate siamo o non siamo liberi di avere ognuno le proprie simpatie / antipatie ? :roll: :wink:
come ho sempre pensato sei una donna MOLTO intelligente.....

(...)
Ecco...

qui per esempio secondo me stai pesantemente insultando!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
ecco si si aspetta che l'apparenza inganna
io i miei limiti almeno li conosco... :wink:

grazie amici per la stima che avete di me ! :D

:cry: :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#144
Ida ha scritto:
violet ha scritto: aspetta a giudicarmi " MOLTO intelligente " 8) non mi conosci abbastanza ......o mi sbaglio ????? :shock:
Ma non sei meridionale??? Come fai ad essere intelligente :!: :?: :lol: :lol: :lol:
Maro' :shock: :shock: :shock:
Qua si va sempre piu' sul pesante!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#145
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cucù ha scritto: come ho sempre pensato sei una donna MOLTO intelligente.....

(...)
Ecco...

qui per esempio secondo me stai pesantemente insultando!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
ecco si si aspetta che l'apparenza inganna
io i miei limiti almeno li conosco... :wink:

grazie amici per la stima che avete di me ! :D

:cry: :cry: :cry:

lo sai quando vuoi noi siamo qui :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#146
Ida ha scritto:
violet ha scritto:
aspetta a giudicarmi " MOLTO intelligente " 8) non mi conosci abbastanza ......o mi sbaglio ????? :shock:
Ma non sei meridionale??? Come fai ad essere intelligente :!: :?: :lol: :lol: :lol:
non dimenticarti delle tue origini cara.... :wink:

grazie anche a te ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#147
paprina ha scritto:
non te l'aspettavi da me?? e perchè??
:shock: :shock:

cmq con tok ho già chiarito via mp........poi c'è stato bisogno di sto topic, ma per me la faccenda era chiusa lì!! 8)
non me l'aspettavo da te perchè penso che tu conosca il modo di porsi di bertok, visto che sei arrivata qua prima di me,...e mi pare che sia stata sempre una persona trasparente, dunque non vedo perchè avrebbe dovuto nascondersi dietro ad un fake e tu dubitare di lui :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#148
Kalimeroxxx ha scritto:
lo sai quando vuoi noi siamo qui :twisted: :lol: :lol: :lol:
si lo so, come farei senza di voi ? almeno voi mi compatite..... :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#149
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lo sai quando vuoi noi siamo qui :twisted: :lol: :lol: :lol:
si lo so, come farei senza di voi ? almeno voi mi compatite..... :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:

noi compatirti? :roll: :roll: noooooooooooo non direi proprio...noi siamo sempre qui...ma per prenderti per il fondo dei pantaloni ovvio no? :twisted: :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#150
violet ha scritto:
Ida ha scritto:
violet ha scritto:
aspetta a giudicarmi " MOLTO intelligente " 8) non mi conosci abbastanza ......o mi sbaglio ????? :shock:
Ma non sei meridionale??? Come fai ad essere intelligente :!: :?: :lol: :lol: :lol:
non dimenticarti delle tue origini cara.... :wink:

grazie anche a te ! :D
Ma è proprio per questo che io posso insinuare :wink: Non mi sarei mai permessa di dire una cosa del genere se non fossi stata anch'io terrona nell'animo. Il sud non è solo nelle mie origini: è nel mio DNA, si identifica con me stessa :wink: Ergo, anch'io sono stupida :lol: :lol: :lol: