La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FOTO della mia Casina

#1
http://www.alFemminile.com/album/ilsoggiorno

LA PASS è LA STESSA..


intanto ciao a tutti.. sono reduce da una settimana di ferie passate a rimettere casa.. pulire.. lavare.. fatica e sudore.. sudore e fatica..

nel frattempo è arrivato anche il soggiorno... tutto ok anche se mi hanno rotto una seggiola e mi arriverà solo tra 1 mese... il risultato mi soddisfa..
Per ora è tutto un pò "spoglio".. ma ancora devo portare molta roba.. comprare il tavolino davanti al divano.. un piccolo pouf, il mobilino per il telefono.. ancora non ho luci ma solo le fantastiche lampadine!!
Ho evitato di fotografare il bagnetto piccolo e la soffitta.. sono il regno del caos.. devo ancora trovare il coraggio per affrontarli!! :lol: :lol:

Spero che il soggiorno vi piaccia...

Quando avrò sistemato un pò.. messo i quadri che ho... gli specchi, le lampade.. allora posterò l'album completo!!

intanto

BUONA VISIONE!!

:wink:


(PER STELLINA: FAMMI SAPERE X SABATO!!) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
La tua casa mi piace sempre di +.
Hai faticato parecchio ma ne sta valendo la pena.
Molto bello il soggiorno e come si armonizza con la cucina.
Complimenti davvero, mi piace tutto :D

#3
..... :shock: :shock: :shock: ..direi che il risultato finale è NOTEVOLE!!! Bellissimo tutto, davvero, l'amalgama è perfetto!! Hai già sistemato tutto nel mobile, ti sei data da fare ehhhhh!! Bello il tavolo, il divano lo avevo gia visto :mrgreen: , ma contestualizzato è ancora più bello!!
Il resto dei commente li serbo per farteli di persona :!:

Ma sabato si mangia a casina nuovaaaaaaa????? Sennò un vengo ehhh 8)

#4
moni10e ha scritto:La tua casa mi piace sempre di +.
Hai faticato parecchio ma ne sta valendo la pena.
Molto bello il soggiorno e come si armonizza con la cucina.
Complimenti davvero, mi piace tutto :D

grazie mille!!

spero di poterlo migliorare ancora dopo aver messo un pò di cosucce in qua e la... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Che bello il divano mi piace un sacco!!!L'arredamento è molto azzeccato...
è proprio carina la tua casetta...una cosa pero'...ma hai solo un bagno che è situato al di sopra??? :roll:

#6
Si si si, il soggiorno e' il degno seguito di quella stupenda cucina...! Proprio proprio bello! Se non fossi una classicofila ti copierei tutta la casa... :roll:
Ma non ci fai vedere altro?
E del bagno dobbiamo accontentarci solo di quelle 2 misere fotine?
Dai dai, su! Non scherzare! Dov'e' il resto!!!!!!?????????
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#7
vany ha scritto:Che bello il divano mi piace un sacco!!!L'arredamento è molto azzeccato...
è proprio carina la tua casetta...una cosa pero'...ma hai solo un bagno che è situato al di sopra??? :roll:
no.. :lol:

il bagno su è quello piccolo.. c'è n'è un altro al piano di sotto..

il bagnetto non l'ho fotografato perchè ancora è da fare.. c'è solo il pavimento.. per ora non l'abbiamo rivestito nè messo sanitari.. lo faremo + in là!! (quando avremo qualche soldino!!) :lol:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
stellina ha scritto:..... :shock: :shock: :shock: ..direi che il risultato finale è NOTEVOLE!!! Bellissimo tutto, davvero, l'amalgama è perfetto!! Hai già sistemato tutto nel mobile, ti sei data da fare ehhhhh!! Bello il tavolo, il divano lo avevo gia visto :mrgreen: , ma contestualizzato è ancora più bello!!
Il resto dei commente li serbo per farteli di persona :!:

Ma sabato si mangia a casina nuovaaaaaaa????? Sennò un vengo ehhh 8)
si si.. se riesco a far venire il mobiliere!! :twisted:

se no se vi va bene una pizza da portare via.. :oops:
8)

però te e stellino dovete fare la conta per chi deve prendere la seggiola verde di plastica!! :lol: :lol:
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
continuo a dire che mi piace molto....forse avrei osato di più per il colore del divano...o più scuro o più chiaro, ma è solo una piccola sfumatura, per il resto ottimo risultato :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
bello il soggiorno, è tutto molto armonico, mi piace il contrasto tra il rovere chiaro della cucina e quello moro del soggiorno :wink:
hai tantissima luce, proprio carina! :wink:

#12
bellissimo!
mi piace tanto! io non lo trovo spoglio... certo mancano le tende, qualche quadro... ma è tanto tanto accogliente, compliemnti! :D
Immagine

#13
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:..... :shock: :shock: :shock: ..direi che il risultato finale è NOTEVOLE!!! Bellissimo tutto, davvero, l'amalgama è perfetto!! Hai già sistemato tutto nel mobile, ti sei data da fare ehhhhh!! Bello il tavolo, il divano lo avevo gia visto :mrgreen: , ma contestualizzato è ancora più bello!!
Il resto dei commente li serbo per farteli di persona :!:

Ma sabato si mangia a casina nuovaaaaaaa????? Sennò un vengo ehhh 8)
si si.. se riesco a far venire il mobiliere!! :twisted:

se no se vi va bene una pizza da portare via.. :oops:
8)

però te e stellino dovete fare la conta per chi deve prendere la seggiola verde di plastica!! :lol: :lol:
:wink:
Va benissimo la pizza!! (il mobiliere deve venire anche da me :evil: )...per la sedia....sicuramente toccherà a Stellino, primo perché io sono la tua amica e mi merito la sedia ufficiale :mrgreen: , secondo perché lui è un metro e novanta e non rischia di guardare il mondo da sotto il tavolo :lol:

#14
lizzy_1978 ha scritto:Si si si, il soggiorno e' il degno seguito di quella stupenda cucina...! Proprio proprio bello! Se non fossi una classicofila ti copierei tutta la casa... :roll:
Ma non ci fai vedere altro?
E del bagno dobbiamo accontentarci solo di quelle 2 misere fotine?
Dai dai, su! Non scherzare! Dov'e' il resto!!!!!!?????????
:lol:

farò un albumettino completo + in là.. dopo aver finito tutte le rifiniture..
comunque del bagno avevo postato tempo fa altre foto.. ma non mi ricordo + come si intitolava il topic...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:..... :shock: :shock: :shock: ..direi che il risultato finale è NOTEVOLE!!! Bellissimo tutto, davvero, l'amalgama è perfetto!! Hai già sistemato tutto nel mobile, ti sei data da fare ehhhhh!! Bello il tavolo, il divano lo avevo gia visto :mrgreen: , ma contestualizzato è ancora più bello!!
Il resto dei commente li serbo per farteli di persona :!:

Ma sabato si mangia a casina nuovaaaaaaa????? Sennò un vengo ehhh 8)
si si.. se riesco a far venire il mobiliere!! :twisted:

se no se vi va bene una pizza da portare via.. :oops:
8)

però te e stellino dovete fare la conta per chi deve prendere la seggiola verde di plastica!! :lol: :lol:
:wink:
Va benissimo la pizza!! (il mobiliere deve venire anche da me :evil: )...per la sedia....sicuramente toccherà a Stellino, primo perché io sono la tua amica e mi merito la sedia ufficiale :mrgreen: , secondo perché lui è un metro e novanta e non rischia di guardare il mondo da sotto il tavolo :lol:
ok.. allora ti aspetto!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3