La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mi piace! almeno le mattonelle danno un po' di colore!!! la composizione è molto simile alla mia :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#49
SCUSATE SE NON MI SONO PIù FATTA VIVA.
Ma posso andare su internet solo quando sto a casa del mio futuro maritino, perchè io a casa mia nn ce l'ho!!!
PERDONATEMI QUINDI se nn vi rispondo subitissimo!!!
TANTO X LA CRONACA: io vivo a ROMA e il mio "boy" a CHIAVARI (GE)!!!

Allora x quanto riguarda la marca del rubinetto è della FRANKE mod. PLANAR TORRE ed è costato più di 400 € !!! :shock: :cry: :shock:
La cappa e una FALMEC mod. LUMEN 800 mq.

Sinceramente nn so esattamente quanto spazio ho tra penisola e lavello :oops: (sai l'ho vista quando me l'hanno montata e poi sono dovuta tornare a Roma, quindi nn sono stata li a prendere tante misure), cmq posso dirti che ho provato ad aprire la lavastoviglie e a tirare furi il cestello e nn ho avuto alcunissimo problema!!! :D

Se avete altre domande, ditemi pure, risponderò il prima possibile!!!
CASA: QUI

#50
nasin ha scritto:giadaroma????????????????? le hao fatte ste foto da quella volta? son qui che aaspetto!!! :wink:
Ma nn le hai viste tutte???
Guarda ogni pagina...poi se ne vuoi altre fammi sapere :wink:
CASA: QUI

#51
azzo, mi ero persa la cucina con le piastrelle arancioni!!

devo dire che hai ottimi gusti 8) e poi le king sono PERFETTE!!



ok, se non si fosse capito, abbiamo le stesse piastrelle, solo che le mie sono le 10x20 e sono con il profilo diamantato(mi sebra si chiamasse così) e non liscio come le tue!



complimenti mi piace davvero!! :D


p.s.:si vede che le romane sono allegre e non smorte come voialtri polentoni :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
giadaroma ha scritto:
nasin ha scritto:giadaroma????????????????? le hao fatte ste foto da quella volta? son qui che aaspetto!!! :wink:
Ma nn le hai viste tutte???
Guarda ogni pagina...poi se ne vuoi altre fammi sapere :wink:
si ho visto, ma saranno 3/4, se ne hai ancora o un albumcino son qua! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#54
paprina ha scritto:azzo, mi ero persa la cucina con le piastrelle arancioni!!

devo dire che hai ottimi gusti 8) e poi le king sono PERFETTE!!



ok, se non si fosse capito, abbiamo le stesse piastrelle, solo che le mie sono le 10x20 e sono con il profilo diamantato(mi sebra si chiamasse così) e non liscio come le tue!



complimenti mi piace davvero!! :D


p.s.:si vede che le romane sono allegre e non smorte come voialtri polentoni :twisted:
:lol: già :lol:
CASA: QUI

#55
people ha scritto:non e' giusto!!!!!!non e'GIUSTO!!!!!!!!!!!!


mi dai troppe poche informazioni

la mia cucina dovrebbe venire con le opportune modifiche(anche se io ho il piano cottura accanto al lavello) con una penisola simile alla tua e tu rimani cosi' vaga???????? :wink:
io sono preoccupata :cry: :wink:

lo spazio tra penisola e lavello non ti sembra risicato?(a me e' 90 cm e a te?)secondo te riesco agevolmente in quello spazio ad aprire lavatrice e lavastoviglie da 60 che ho a partire dall'angolo?

la mia penisola dovrebbe venire larga 40cm....
Ieri sono andata a casa e ho misurato lo spazio tra il lavello e la penisola (larga 35 cm.), ci sono esattamente 85 cm., mi ci muovo benissimo e la lavastoviglie la puoi usare senza alcunissimo problema, anche perchè, x caricarla mica ti metti frontalmente, quindi l'importante è che si apra lo sportello!!!
Vai tranquilla!!! :wink:
CASA: QUI

#56
Immagine
Qui non era ancora finita, mancava il top, il pc, il lavello...bè però almeno la vedete da un'altra angolazione!!! :wink:
Ultima modifica di giadaroma il 07/11/06 17:35, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#57
complimenti è proprio bella!!
Ma devo dirlo...di tutto...ciò che mi piace di più sono prorpio le piastrelle!!!!

#58
Complimenti, hai fatto una scelta di stlile, non anonima.
Può piacere e non piacere x i colori squillanti (a me sì), ma l'importante è che piaccia a te.
Preferisco chi osa a chi ricalca le solite orme (la cucina della nonnetta) x timore di sbagliare o di ritrovarsi una cucina ormai superata.
L'idea che comunica la tua cucina: personalità.
Ho notato poi un top molto bello:è in okite ?laminato? (marmo non mi parrebbe..). .

#59
lavispachiara ha scritto:Complimenti, hai fatto una scelta di stlile, non anonima.
Può piacere e non piacere x i colori squillanti (a me sì), ma l'importante è che piaccia a te.
Preferisco chi osa a chi ricalca le solite orme (la cucina della nonnetta) x timore di sbagliare o di ritrovarsi una cucina ormai superata.
L'idea che comunica la tua cucina: personalità.
Ho notato poi un top molto bello:è in okite ?laminato? (marmo non mi parrebbe..). .
E' in Okite colore Bianco assoluto...costato un capitale!!!

:oops: GRAZIE PER TUTTI QUESTI COMPLIMENTI :oops:
CASA: QUI

#60
è una cucina strafig@ davvero, è il mio genere! si capisce? :D anche la nostra sarà similare come tipo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine