La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il mio divano? cosa ne pensate?

#1
ho appena visto questo divano http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... Track=true.

Cosa ne pensate?

nel senso: è una ciofeca venduta ad un prezzo assurdo o può avere la sua ragione di essere? lo userei come divano, non come letto.

Sorreggerà la schiena? comodoso sarà comodoso, ma anche un minimo rigido?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
secondo me è tipo la poltrona su cui si sedeva fantozzi dal megadirettore.... sembra un grande cuscino ma di rigido non c'è sta' niente

#3
Io l'ho provato, è molto comodo...ma esteticamente non mi piace molto... :oops:
p.s. di rigido...proprio nulla! :wink:

#4
pippy ha scritto:Io l'ho provato, è molto comodo...ma esteticamente non mi piace molto... :oops:
p.s. di rigido...proprio nulla! :wink:
sì, sì, mi piace che sia comodo, ma c'è una struttura sotto oppure no? è veramente la poltrona sacco formato divano? la forma è quindi data dalle cuciture? ma c'è anche di altre marche?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
son divani buoni per svaccarsi ma dimenticando la comodità.

#6
mi pare una caxxata pazzesca...
mi pare scomodo come letto..
troppo sprofondoso come divano...
mi pare ttroppo caro..
ma ammetto che esteticamente mi piace un sacco... 8)

#7
mio fratello ce l'ha signolo, gliel'ha regalato la fidanzata.
moooolto poltrona di fantozzi...anche se stimola molto la fantasia... :oops:
c'è da dire che magari il modello è sempre quello, cambia però il materiale interno che a volte è polistirolo e a volte no, e il tessuto di rivestimento che può essere più o meno consistente.
non ricordo la marca di quello di mio fratello ma è stato comprato nel negozio in assoluto più elitario della mia città e ai tempi (4anni fa) era costato intorno ai 400 euri.
ti sono stata d'aiuto?
spero di sì...
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco