La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
violet... saranno almeno 8 anni che non lo parlo (a parte la gita in austria, ma non vale...) ... ma quello che mi è rimasto più impresso...a parte le filastrocche delle desinenze è...

arbeiten ist leben, leben oder arbeiten?
arbeiten und leben, leben aber arbeiten...
arbeiten? lieber leben!!!

me la ripeto quasi tutti i giorni!!!!

(lavorare è vivere, vivere o lavorre?
lavorare e vivere, vivere ma lavorare...
lavrare? piuttosto vivere!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#32
ela78 ha scritto:violet... saranno almeno 8 anni che non lo parlo (a parte la gita in austria, ma non vale...) ... ma quello che mi è rimasto più impresso...a parte le filastrocche delle desinenze è...

arbeiten ist leben, leben oder arbeiten?
arbeiten und leben, leben aber arbeiten...
arbeiten? lieber leben!!!

me la ripeto quasi tutti i giorni!!!!

(lavorare è vivere, vivere o lavorre?
lavorare e vivere, vivere ma lavorare...
lavrare? piuttosto vivere!)
questa non la sapevo ! 'sti tedeschi.....ne sanno una più del diavolo.....capirai che invenzione ! meglio vivere che lavorare : e a me lo dici ????? :lol: :lol: :lol:

cmq io sono più di 10 anni che non lo parlo.....poi l'ho studiato a scuola qui in italia ma non è la stessa cosa (è come se avessi ripetuto la prima elementare :evil: ) :cry: :cry:

che nostalgia ! :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:violet... saranno almeno 8 anni che non lo parlo (a parte la gita in austria, ma non vale...) ... ma quello che mi è rimasto più impresso...a parte le filastrocche delle desinenze è...

arbeiten ist leben, leben oder arbeiten?
arbeiten und leben, leben aber arbeiten...
arbeiten? lieber leben!!!

me la ripeto quasi tutti i giorni!!!!

(lavorare è vivere, vivere o lavorre?
lavorare e vivere, vivere ma lavorare...
lavrare? piuttosto vivere!)
questa non la sapevo ! 'sti tedeschi.....ne sanno una più del diavolo.....capirai che invenzione ! meglio vivere che lavorare : e a me lo dici ????? :lol: :lol: :lol:

cmq io sono più di 10 anni che non lo parlo.....poi l'ho studiato a scuola qui in italia ma non è la stessa cosa (è come se avessi ripetuto la prima elementare :evil: ) :cry: :cry:

che nostalgia ! :(
a questo punto credo di essermi persa... quindi tu sei di origine tedesca???? :shock: :shock: :shock: :shock:

quanti pezzi mi perdo................
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine