La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO URGENTE!!!!!!!!!!

#16
CHICA ha scritto:Ho bisogno di un consiglio urgente!!!
Stasera il costruttore vuole una mia risposta riguardo alle porte della casa! Quelle previste da capitolato sono in noce tanganica (scure).....quella che mi preoccupa di piu' e' quella del bagno, visibile dal soggiorno. Considerando che le pareti saranno bianche e i pavimenti beige e l'arredamento in stile moderno sul bianco o parti in vetro e alluminio (come il tavolo e la porta scorrevole della cucina).......cosa mi consigliate??? Io pensavo di scegliere delle porte in legno chiaro (faggio) al posto di quelle in noce, senza allontanarmi troppo dal capitolato causa budget ristretto!!!
Aspetto consigli!!!!!!
io chica ho messo quello di capitolato:
tanganika naturale..e come te ho il pav. beige marroncino chiaro..eccole:
Immagine
Immagine
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#17
CHICA ha scritto:La porta in faggio che sceglierei sarebbe questa (se riesco a postarla :oops: )
Immagine
Oh poverina! Sei ancora alle prese con le porte....quelle che hai postato sono davvero belle, la linea è moderna e il colore sta bene secondo me con quello che hai in mente di fare. :wink:
Le preferisco al bianco laccato nel modo più assoluto....e soprattutto alla noce tanganika.....non se ne può più!!!!
Fammi sapere poi cosa hai scelto
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

Re: HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO URGENTE!!!!!!!!!!

#18
ANTO12 ha scritto:io chica ho messo quello di capitolato:
tanganika naturale..e come te ho il pav. beige marroncino chiaro..eccole:
Immagine
Immagine
Le tue somigliano proprio a quelle che metterebbero a me da capitolato...ma non mi piacciono!!! Sono troppo scure !!!

Grazie per il tuo commento winnie1, anche a me piacciono queste porte, a parte il fatto che nell'immagine che ho postato (presa dal sito della ditta) sembra più un rovere chiaro piuttosto che faggio!!
Comunque credo che sceglierò queste per la modica cifra (oltre capitolato!!) di 225 euro ciascuna più iva. Sono pazza secondo voi?!?!

Re: HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO URGENTE!!!!!!!!!!

#19
CHICA ha scritto:
ANTO12 ha scritto:io chica ho messo quello di capitolato:
tanganika naturale..e come te ho il pav. beige marroncino chiaro..eccole:
Immagine
Immagine
Le tue somigliano proprio a quelle che metterebbero a me da capitolato...ma non mi piacciono!!! Sono troppo scure !!!

Grazie per il tuo commento winnie1, anche a me piacciono queste porte, a parte il fatto che nell'immagine che ho postato (presa dal sito della ditta) sembra più un rovere chiaro piuttosto che faggio!!
Comunque credo che sceglierò queste per la modica cifra (oltre capitolato!!) di 225 euro ciascuna più iva. Sono pazza secondo voi?!?!

no, non sei pazza, qualche sfizio è anche giusto toglierselo......
Belle comunque mi piacciono molto!
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#20
Anche le mio porte sono in noce tanganika e il mio arredamento sarà come il tuo tutto bianco e vetro e alluminio, secondo me l'abbinamento non è malvagio e la scelta extracapitolato mi fa fatica solo a pensarci :o

#21
sunnyqueen ha scritto:Anche le mio porte sono in noce tanganika e il mio arredamento sarà come il tuo tutto bianco e vetro e alluminio, secondo me l'abbinamento non è malvagio e la scelta extracapitolato mi fa fatica solo a pensarci :o
dipende molto dal gusto,a me piaceva questo colore e in più sono di capitolato... :D mi piaciono ancora di più! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#22
Grazie a tutti per i vostri commenti!
Dopo le risposte di Anto12 e sunnyqueen mi sorge spontanea una domanda per tutti quelli che vogliono rispondere...come avete scelto le porte delle vostre case?
Rimango in trepidante attesa!!! :wink:

#23
CHICA ha scritto:Grazie a tutti per i vostri commenti!
Dopo le risposte di Anto12 e sunnyqueen mi sorge spontanea una domanda per tutti quelli che vogliono rispondere...come avete scelto le porte delle vostre case?
Rimango in trepidante attesa!!! :wink:
mha dipende per te quanta importanza hanno..e se hai un budget limitato o meno..! ma certo che se devi comprare una cosa che non ti piace per niente io farei di tutto per potermi permettere qualcosa a gusto! :wink:
il ns capitolato ad esempio passava anche le porte bianche...ma a me proprio non piaciono....e invece c'è chi ne va matto! :o :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#24
ho appena visto le porte di Anto e mi piacciono, forse perche' vedo poche casa costruite di recente, il noce tanganika mi sembra originale..cmq tra legno scuro e chiaro io scelgo sempre il legno chiaro :wink:
dovessi scegliere ..cosi'..direi..laccate bianche :wink: almeno ci puoi accostare qualunque cosa :lol: :lol:

#25
Lalli04 ha scritto:ho appena visto le porte di Anto e mi piacciono, forse perche' vedo poche casa costruite di recente, il noce tanganika mi sembra originale..cmq tra legno scuro e chiaro io scelgo sempre il legno chiaro :wink:
dovessi scegliere ..cosi'..direi..laccate bianche :wink: almeno ci puoi accostare qualunque cosa :lol: :lol:
grazie lalli! :oops:

anche mio fratello la pensa come te:porte bianceh e nn sbaglio mai! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#26
io le ho volute bianche perchè "sparissero" il più possibile e per evitare che mi legassero poi in qualche modo nella scelta dell'arredamento. e comunque viste le mie mille manie sarei diventata matta a trovare un altro abbinamento che mi piacesse con il parquet in faggio! cmq me le monteranno a giorni, non vedo l'ora!

#27
trapolotta ha scritto:io le ho volute bianche perchè "sparissero" il più possibile e per evitare che mi legassero poi in qualche modo nella scelta dell'arredamento. e comunque viste le mie mille manie sarei diventata matta a trovare un altro abbinamento che mi piacesse con il parquet in faggio! cmq me le monteranno a giorni, non vedo l'ora!
vogliamo le foto!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#29
Lalli04 ha scritto:ho appena visto le porte di Anto e mi piacciono, forse perche' vedo poche casa costruite di recente, il noce tanganika mi sembra originale..cmq tra legno scuro e chiaro io scelgo sempre il legno chiaro :wink:
dovessi scegliere ..cosi'..direi..laccate bianche :wink: almeno ci puoi accostare qualunque cosa :lol: :lol:
A me le porte da capitolato hanno fatto proprio l'effetto opposto! Sara' che sono identiche a quelle di casa dei miei (costruita 30 anni fa!!!) ma mi hanno dato subito l'idea di essere, come dire, "datate"! :oops:
Ma riguardo alle porte laccate bianche non avete paura che si sporchino e graffino con estrema facilita'?? :roll: :?

#30
CHICA ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ho appena visto le porte di Anto e mi piacciono, forse perche' vedo poche casa costruite di recente, il noce tanganika mi sembra originale..cmq tra legno scuro e chiaro io scelgo sempre il legno chiaro :wink:
dovessi scegliere ..cosi'..direi..laccate bianche :wink: almeno ci puoi accostare qualunque cosa :lol: :lol:
A me le porte da capitolato hanno fatto proprio l'effetto opposto! Sara' che sono identiche a quelle di casa dei miei (costruita 30 anni fa!!!) ma mi hanno dato subito l'idea di essere, come dire, "datate"! :oops:
Ma riguardo alle porte laccate bianche non avete paura che si sporchino e graffino con estrema facilita'?? :roll: :?
ma chica dipende che modello ti hanno proposto!
il tanganika non è affatto datato... :wink:

:lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.