La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lestat ha scritto:
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:giallo chiaro
Quoto 8)

Ma proprio chiaro, eh!
Anzi... facciamo panna? :oops:
Poi colori con un quadro gigante o un tappetone.
:) non muore sul rovere sbiancato?
E' questione di gusti e, di cnseguenza, di punti vista: per molti una parete bianca muore, per me una parete colorata stanca :lol:

Io ho tutta la casa nei toni del bianco e del rovere e ho fatto la maggior parte delle pareti del famoso giallino chiaro: mi piace ma ti dirò... credo che alla prossima imbiancatura lascerà il posto a un bel bianco.
Scegli quello che ti piace di più :wink:
- Aspettando Godot -

#32
NOOO....il giallo, il panna, il bianco assolutamente vietati! 8)

ci vuole u colore deciso! :D :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

Re: Domanda al volo su colore parete..

#33
Lestat ha scritto:Problema:
Quale colore fare una parete del soggiorno/cucina a vista su cui verranno disposti un divano in pelle bianca e mobili in rovere sbiancato? Il pavimento lo vedete nel link sotto ;)
io la farei carta da zucchero, se avessi voglia di darle piu' 'protagonismo' potresti aggiungere bagliori metallici :wink:

#36
domovoy ha scritto:Ma cosi' i mobili, il divano...scompare tutto.... che li ha comprati a fare? :roll:
il carta da zucchero e' chiaro..non 'ammazza' mica :shock:
sempre visto bene nellìaccoppiata col rovere chiaro :wink:

#37
domovoy ha scritto:Ma cosi' i mobili, il divano...scompare tutto.... che li ha comprati a fare? :roll:
Bella domanda!!! :wink:

uno ci mette mesi di studio e di stipendi e poi...
oooppssss....

:lol: :lol: :lol: :lol:

#38
Lalli04 ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma cosi' i mobili, il divano...scompare tutto.... che li ha comprati a fare? :roll:
il carta da zucchero e' chiaro..non 'ammazza' mica :shock:
sempre visto bene nellìaccoppiata col rovere chiaro :wink:
carta da zucchero e argento... modello astronave :lol:

#40
L'ho vista una volta e mi è piaciuta molto. Rigoni obliqui molto grandi. Colore? Verde (anche acido) e bianco, il resto tutto bianco.

#41
Lestat ha scritto:ma... l'arancio chiaro? :roll:
A me piace molto :wink: anche se non è chiarissimo (però per te in effetti è meglio una tonalità non troppo scura), ma tutti dicono che ormai è inflazionato :roll:
Io per scegliere i colori delle pareti della casetta nuova mi baserò solo ed esclusivamente sui miei gusti e pazienza se sono colori inflazionati :wink:
Se e quando ci stancheremo ridipingeremo :wink: (la casa in cui siamo adesso ha tutte le stanze di colori diversi :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
nero sta bene su tutto...ovvvvvio.
sììsìs la malva è verdegrigina

#45
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:verde malva o verde bottiglia decisamente scuro
ma la malva e' verde??? :shock:

Nero no?
Les... per forza siamo d'accordo anche sui colori: insieme ne conosciamo si e no 5... pensa che per me malva era viola... :oops: