La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
samantha.l ha scritto:IO SONO SAMANTHA LA SALVATRICE DELL'AZIENDA, bhe speriamo che non abbia poi bisogno di essere salvata va là :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no no, lo ro sono ricchi e straricchi........l'azienda va a gonfie vele ma......................oggi capiranno che ciò che mancava per poter fare il salto di qualità sei proprio tu!

si si, ti voglio massiccia e inkaxxata...............loro non sono nulla senza di te!!!









marò, potrei far parte dei gruppi tipo kirby o amway o cose simili!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
Siete dei GRANDISSIMI tutti.
Allora nel frattempo mi ha richiamato l'agenzia (che agenzia ho scoperto non è ,ma è un Tour Operator - EDEN VIAGGI) LUNEDI' 13 MATTINA ORE 9.30 avrò un colloquio con loro.

Voi non avete idea di come sono messa psicologicamente, magari non mi assumeranno, ma almeno si è mosso qualcosa :D

DOVRANNO SUPPLICARMI SE MI VOGLIONO :shock: :shock: :shock:

UE' L'AUTOCONVINCIMENTO STA FACENDO EFFETTO :wink:

X Luce, ti aspettavo infatti ;) crepi il lupo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#49
samantha.l ha scritto:Ehi ci credete mi hanno chiamato per un altro colloquio :shock: :shock: :shock:
ma che fortuna questa ragazza ! :D

hei, ragazze basta inKulare il lupo e cagare sulla balena....questa ci fotte tutti i lavori !!! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#50
Qualcosa si muove!!! vedrai che la ruota della fortuna girerà anche per te. In bocca al lupo!
l'ottimismo è il sale della vita!

#51
violet ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ehi ci credete mi hanno chiamato per un altro colloquio :shock: :shock: :shock:
ma che fortuna questa ragazza ! :D

hei, ragazze basta inKulare il lupo e cagare sulla balena....questa ci fotte tutti i lavori !!! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E poi magari il wwf fa chiudere il Forum perchè maltrattiamo gli animali :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#52
e mi pare ovvio che quando entrerai alla EDEN farai uno sconto a tutti noi per le vacanze! :lol: :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo, e non pensare troppo quando stai li'... altrimenti rischi di non ricordarti neanche come ti chiami! :lol: :lol:

#53
TRA 20 MINUTI VADO VIA PERCIO' STOP CON I VARI IN BOCCA AL LUPO PERCHE' POI NON RIESCO A DIRE:






:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: CREPI
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#54
samantha.l ha scritto:Siete dei GRANDISSIMI tutti.
Allora nel frattempo mi ha richiamato l'agenzia (che agenzia ho scoperto non è ,ma è un Tour Operator - EDEN VIAGGI) LUNEDI' 13 MATTINA ORE 9.30 avrò un colloquio con loro.

Voi non avete idea di come sono messa psicologicamente, magari non mi assumeranno, ma almeno si è mosso qualcosa :D

DOVRANNO SUPPLICARMI SE MI VOGLIONO :shock: :shock: :shock:

UE' L'AUTOCONVINCIMENTO STA FACENDO EFFETTO :wink:

X Luce, ti aspettavo infatti ;) crepi il lupo
Si ma ocio a nn eccedere..sicuri di se stessi ma sufficientemente umili da nn apparire arroganti...

Ti riporto il mio pensiero. Tra le altre cose io tengo colloqui...bene, abbiamo avuto momenti in cui avevamo necessità impellente (anzi a volte era già tardi quando abbiamo cominciato a cercare personale) di nuovi operatori...ma nn mi sono mai piegato a questa esigenza facendo del 'ndo cojio cojio o "cedendo" a "ricatti" del tipo "se mi avete chiamato è perchè avete bisogno di me" detto in modo + o - esplictio...

A queste persone rispondevo altrettanto esplicitamente che, fino a prova contraria, erano loro alla ricerca di un lavoro e che noi gli offrivamo tale possibilità !

Mai eccedere in un senso o nell altro..certo non dare la percezione di esser "presa per il collo" (anche se lo sei) ma manco esser arrogante.

Ciao, Ale
AlexB

#55
samantha.l ha scritto:
violet ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ehi ci credete mi hanno chiamato per un altro colloquio :shock: :shock: :shock:
ma che fortuna questa ragazza ! :D

hei, ragazze basta inKulare il lupo e cagare sulla balena....questa ci fotte tutti i lavori !!! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E poi magari il wwf fa chiudere il Forum perchè maltrattiamo gli animali :lol: :lol: :lol:
infatti questa ci frega tutti i lavori! :evil: :lol:

vedi di non scendere più giù della provincia di pesaro x cercare lavoro che in quella di ancona basto e avanzo io! :wink: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#56
AlexB ha scritto:
samantha.l ha scritto:Siete dei GRANDISSIMI tutti.
Allora nel frattempo mi ha richiamato l'agenzia (che agenzia ho scoperto non è ,ma è un Tour Operator - EDEN VIAGGI) LUNEDI' 13 MATTINA ORE 9.30 avrò un colloquio con loro.

Voi non avete idea di come sono messa psicologicamente, magari non mi assumeranno, ma almeno si è mosso qualcosa :D

DOVRANNO SUPPLICARMI SE MI VOGLIONO :shock: :shock: :shock:

UE' L'AUTOCONVINCIMENTO STA FACENDO EFFETTO :wink:

X Luce, ti aspettavo infatti ;) crepi il lupo
Si ma ocio a nn eccedere..sicuri di se stessi ma sufficientemente umili da nn apparire arroganti...

Ti riporto il mio pensiero. Tra le altre cose io tengo colloqui...bene, abbiamo avuto momenti in cui avevamo necessità impellente (anzi a volte era già tardi quando abbiamo cominciato a cercare personale) di nuovi operatori...ma nn mi sono mai piegato a questa esigenza facendo del 'ndo cojio cojio o "cedendo" a "ricatti" del tipo "se mi avete chiamato è perchè avete bisogno di me" detto in modo + o - esplictio...

A queste persone rispondevo altrettanto esplicitamente che, fino a prova contraria, erano loro alla ricerca di un lavoro e che noi gli offrivamo tale possibilità !

Mai eccedere in un senso o nell altro..certo non dare la percezione di esser "presa per il collo" (anche se lo sei) ma manco esser arrogante.

Ciao, Ale
Ale nel caso abbiate bisogno di nuovi collaboratori noi siamo qua! :wink: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#57
Lucesole ha scritto:
AlexB ha scritto:
samantha.l ha scritto:Siete dei GRANDISSIMI tutti.
Allora nel frattempo mi ha richiamato l'agenzia (che agenzia ho scoperto non è ,ma è un Tour Operator - EDEN VIAGGI) LUNEDI' 13 MATTINA ORE 9.30 avrò un colloquio con loro.

Voi non avete idea di come sono messa psicologicamente, magari non mi assumeranno, ma almeno si è mosso qualcosa :D

DOVRANNO SUPPLICARMI SE MI VOGLIONO :shock: :shock: :shock:

UE' L'AUTOCONVINCIMENTO STA FACENDO EFFETTO :wink:

X Luce, ti aspettavo infatti ;) crepi il lupo
Si ma ocio a nn eccedere..sicuri di se stessi ma sufficientemente umili da nn apparire arroganti...

Ti riporto il mio pensiero. Tra le altre cose io tengo colloqui...bene, abbiamo avuto momenti in cui avevamo necessità impellente (anzi a volte era già tardi quando abbiamo cominciato a cercare personale) di nuovi operatori...ma nn mi sono mai piegato a questa esigenza facendo del 'ndo cojio cojio o "cedendo" a "ricatti" del tipo "se mi avete chiamato è perchè avete bisogno di me" detto in modo + o - esplictio...

A queste persone rispondevo altrettanto esplicitamente che, fino a prova contraria, erano loro alla ricerca di un lavoro e che noi gli offrivamo tale possibilità !

Mai eccedere in un senso o nell altro..certo non dare la percezione di esser "presa per il collo" (anche se lo sei) ma manco esser arrogante.

Ciao, Ale
Ale nel caso abbiate bisogno di nuovi collaboratori noi siamo qua! :wink: :lol:
Attualmente sto cercando 2 Full Time di Milano e dintorni, che abbiano le seguenti caratteristiche

1) giovani
2) dinamici e flessibili (voglia di imparare varie cose e eventualmente un domani andare su altri gruppi)
3) mastichino un po di SQL
4) meglio se anche un po di Unix

Se interessati mandatemi un pvt..vi anticipo, non chiedetemi retribuzione/contratto, quello viene definito da ufficio personale, a me non interessa e nn ne so nulla...io faccio coll tecnico/attitudinale

Ciao, Ale
AlexB

#58
1) giovani
2) dinamici e flessibili (voglia di imparare varie cose e eventualmente un domani andare su altri gruppi)
3) mastichino un po di SQL :roll: :arrow: :? :oops:
4) meglio se anche un po di Unix :roll: :arrow: :? :oops:

....vabbè dai....magari sarà per un'altra volta :oops:

Cmq grassie! :wink: :)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#59
Lucesole ha scritto:
samantha.l ha scritto:
violet ha scritto: ma che fortuna questa ragazza ! :D

hei, ragazze basta inKulare il lupo e cagare sulla balena....questa ci fotte tutti i lavori !!! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E poi magari il wwf fa chiudere il Forum perchè maltrattiamo gli animali :lol: :lol: :lol:
infatti questa ci frega tutti i lavori! :evil: :lol:

vedi di non scendere più giù della provincia di pesaro x cercare lavoro che in quella di ancona basto e avanzo io! :wink: :lol:
Tranquilla Luce rimango nel pesarese ;)

Alex altro che eccedere, mi sa che se non mi viene un infarto in sede di colloquio poco ci mancherà, penso di essere una delle persone più insicure al mondo porca paletta ed ho quasi 12 anni di esperienza
:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#60
samantha.l ha scritto:
Lucesole ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E poi magari il wwf fa chiudere il Forum perchè maltrattiamo gli animali :lol: :lol: :lol:
infatti questa ci frega tutti i lavori! :evil: :lol:

vedi di non scendere più giù della provincia di pesaro x cercare lavoro che in quella di ancona basto e avanzo io! :wink: :lol:
Tranquilla Luce rimango nel pesarese ;)

Alex altro che eccedere, mi sa che se non mi viene un infarto in sede di colloquio poco ci mancherà, penso di essere una delle persone più insicure al mondo porca paletta ed ho quasi 12 anni di esperienza
:shock:
infatti dicevo di nn eccedere in entrambe le direzini...hai 12 anni di esp...sii sicura di te...nn arrogante...tutto qui

Ciao. Ale
AlexB