La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto::arrow: quando free mi guarda come solo lui mi sa guardare
:arrow: quando la mia briciola mi fa le fusa
:arrow: quando il mio nipotino mi corre incontro per abbracciarmi
:arrow: quando vedo la nostra casetta
:arrow: quando una persona che non ho mai visto mi sorride
:arrow: quando sento al telefono un amico lontano
:arrow: quando rivedo la mia migliore amica dopo tanto tempo e mi accorgo che non è cambiato nulla
:arrow: quando guardo il mio anello, il nostro anello
:arrow: quando penso a quando sarò mamma


ne potrei elencarne tante e tante ancora :D
ehmm scusa ma ho dato un clic di troppo :lol:

In primis ciaoooooooo carissima.... mi sa che dovrò mandarti quella cosa.. sono in alto mare :cry:

Hai scritto delle cose splendide.. in cui mi rivedo anche io..

L'emozione di essere mamma sicuramente è la più grande ed intensa :)

#17
kristel ha scritto: L'emozione di essere mamma sicuramente è la più grande ed intensa :)
ogni tanto mi sento già mamma..........visto che free è un bambinone :lol: :lol: :lol: :P

p.s.: manda manda!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
violet ha scritto:bello questo topic ! :D

un emozione al giorno toglie il medico di torno...oggi fu un abbraccio virtuale ad emozionarmi ! :P
Violet ma ciao!! Tutto bene?? E la Ela e Chiarafe.. non le vedo :cry:

Niente tortina oggi?? :roll:

Senti e questo abbraccio virtuale ti ha fatto battere il cuoricino forte forte?? :)

#19
paprina ha scritto:
kristel ha scritto: L'emozione di essere mamma sicuramente è la più grande ed intensa :)
ogni tanto mi sento già mamma..........visto che free è un bambinone :lol: :lol: :lol: :P

p.s.: manda manda!! :wink:
Ma free è il tuo amour?? :)

#20
kristel ha scritto:Ma free è il tuo amour?? :)
yesssssssssss!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:
kristel ha scritto:Ma free è il tuo amour?? :)
yesssssssssss!! :D
Se posso.. perchè lo chiami free?? :)

#22
kristel ha scritto:Se posso.. perchè lo chiami free?? :)
perchè qui sul forum il suo nick è freejack74!! :D

oddio nella vita non lo chiamo free sia chiaro.......gli dico di tutto ma a quaesto non sono ancora arrivata :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
kristel ha scritto:Se posso.. perchè lo chiami free?? :)
perchè qui sul forum il suo nick è freejack74!! :D

oddio nella vita non lo chiamo free sia chiaro.......gli dico di tutto ma a quaesto non sono ancora arrivata :lol: :lol:
hahahahahahha l'avevo pensato.. ma non avendolo mai incontrato o pensato a qualche nomignolo :lol: :lol:

Che carina sta cosa.. insieme nella vita e insieme nel forum :wink:

#24
paprina ha scritto:
ogni tanto mi sento già mamma..........visto che free è un bambinone :lol: :lol: :lol: :P

p.s.: manda manda!! :wink:
heeeeee te pareva che non ci finivo in mezzo io!!!
Papera... stay beef (stai manza) che ci metto X trasformare il Dyson in un carro armato ad aria compressa che spara croccantini di gatto!!! :lol:
Immagine

#25
kristel ha scritto:Che carina sta cosa.. insieme nella vita e insieme nel forum :wink:
e per poco non abbiamo fatto: insieme nel lavoro.........però dalla prossima settimana faremo insieme in palestra!! :lol: :lol:
miiiiiiiiiiiiiii tutto insieme!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
kristel ha scritto:Violet ma ciao!! Tutto bene?? E la Ela e Chiarafe.. non le vedo :cry:

Niente tortina oggi?? :roll:

Senti e questo abbraccio virtuale ti ha fatto battere il cuoricino forte forte?? :)

ciao kristel, tutto bene grazie....neanche io ho visto ela e chiarafe oggi collegate, non sono stata molto presente neanche io a dire il vero.... :roll:
se non c'è ela niente tortina.... :cry: :cry:

ehm...l'abbraccio virtuale....si bhe, è un abbraccio affettuoso per una persona speciale :oops: ....certo che mi ha fatto battere forte il cuore, altrimenti che emozione sarebbe ! 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto:
ogni tanto mi sento già mamma..........visto che free è un bambinone :lol: :lol: :lol: :P

p.s.: manda manda!! :wink:
heeeeee te pareva che non ci finivo in mezzo io!!!
Papera... stay beef (stai manza) che ci metto X trasformare il Dyson in un carro armato ad aria compressa che spara croccantini di gatto!!! :lol:
Free molto piacere.. ma lo sai che hai una fidanzata veramente gentile??

Complimenti :)

#28
paprina ha scritto:
kristel ha scritto:Che carina sta cosa.. insieme nella vita e insieme nel forum :wink:
e per poco non abbiamo fatto: insieme nel lavoro.........però dalla prossima settimana faremo insieme in palestra!! :lol: :lol:
miiiiiiiiiiiiiii tutto insieme!! :P
wowwo sempre vicini viciniiii :)

#29
violet ha scritto:
kristel ha scritto:Violet ma ciao!! Tutto bene?? E la Ela e Chiarafe.. non le vedo :cry:

Niente tortina oggi?? :roll:

Senti e questo abbraccio virtuale ti ha fatto battere il cuoricino forte forte?? :)

ciao kristel, tutto bene grazie....neanche io ho visto ela e chiarafe oggi collegate, non sono stata molto presente neanche io a dire il vero.... :roll:
se non c'è ela niente tortina.... :cry: :cry:

ehm...l'abbraccio virtuale....si bhe, è un abbraccio affettuoso per una persona speciale :oops: ....certo che mi ha fatto battere forte il cuore, altrimenti che emozione sarebbe ! 8) :wink:
:cry: :cry:

Ma è l'ora della merenda!!! Come si fa?? Elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa s.o.sssss :)

Ehmm senti maaa non è che hai anche tu un tuo amour qui nel forum come Paprina?? :roll: :)

#30
kristel ha scritto:
violet ha scritto:
kristel ha scritto:Violet ma ciao!! Tutto bene?? E la Ela e Chiarafe.. non le vedo :cry:

Niente tortina oggi?? :roll:

Senti e questo abbraccio virtuale ti ha fatto battere il cuoricino forte forte?? :)

ciao kristel, tutto bene grazie....neanche io ho visto ela e chiarafe oggi collegate, non sono stata molto presente neanche io a dire il vero.... :roll:
se non c'è ela niente tortina.... :cry: :cry:

ehm...l'abbraccio virtuale....si bhe, è un abbraccio affettuoso per una persona speciale :oops: ....certo che mi ha fatto battere forte il cuore, altrimenti che emozione sarebbe ! 8) :wink:
:cry: :cry:

Ma è l'ora della merenda!!! Come si fa?? Elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa s.o.sssss :)

Ehmm senti maaa non è che hai anche tu un tuo amour qui nel forum come Paprina?? :roll: :)
Non lo sai??? :shock: :shock: :shock:

Violet è sposata con Bertok.