La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
lucyborg ha scritto:IO SONO SEMPRE FUORI DAL MONDO!!!!!!!!!!NON LEGGO RIVISTE E QUINDI NON SO MAI UN TUBO.......... MA CHE C'ENTRA ELTON JOHN :shock: :?:
MAH...LASCIAMO PERDERE...........
credo sia il loro padrino .... (sono quei gossip che si sentono al mattino per radio ...)

#33
adri&anna ha scritto:
lucyborg ha scritto:IO SONO SEMPRE FUORI DAL MONDO!!!!!!!!!!NON LEGGO RIVISTE E QUINDI NON SO MAI UN TUBO.......... MA CHE C'ENTRA ELTON JOHN :shock: :?:
MAH...LASCIAMO PERDERE...........
credo sia il loro padrino .... (sono quei gossip che si sentono al mattino per radio ...)
Ultimi gossip sulla famiglia David&Posh ... sentiti stamattina per radio.

L'altro giorno c'è stato il battesimo del figlio utlimogenito ... padrini Elton John e il suo fidanzato (!!!).

David ha colto l'occasione durante il ricevimento per scusarsi con Posh di averla fatta soffrire in quest ultimo anno e le ha giurato eterno amore ed ha promesso che spenderà la sua vita per renderla felice.

Per suggellare questa promessa le ha regalato un anellino con diamante del modesto valore di circa 1 milione di euro.

Propongo la candidatura di Posh come ambasciatrice dell'Unicef e propongo di mandarla a raccontare le storie della sua vita alle popolazioni del sud est asiatico ... naturalmente indossando l'anellino, la borsettina da 6mila euro e facendosi accompagnare dal figlioletto con la macchinina da 33mila euro.

#34
Anna, con tutti i soldi che hanno è come se a me il mio fidanzato per farsi perdonare qualcosa regalasse un anello da 300 euro...

#35
adri&anna ha scritto:LORENA il secondo si chiama Romeo.

A Londra un grande magazzino ha allestito il presepe.

Giuseppe è Beckam e Maria è Posh ... scandalo ... poi un vandalo li ha presi a sassate
Ho trovato la foto:
Immagine

e il commento:

David e Victoria Beckham sono ancora al centro della scena. Non è certo una novità, ma la scena questa volta è quella del Presepe.

La coppia, seconda per quanto riguarda popolarità solo a San Giuseppe e Maria, è stata scelta infatti per dare il volto proprio al falegname e alla Vergine.

La bizzarra decisione (ironica o oltraggiosa?) è venuta agli allestitori del Madame Tussauds, il celebre museo delle cere londinese, che quest’anno hanno realizzato un Presepe di cera con protagonisti Vip.

I tre Re Magi hanno i volti di George Bush, Tony Blair e del principe Filippo. I pastori sono rappresentati con le fattezze degli attori Samuel L Jackson, Hugh Grant e Graham Norton.

A completare il tutto e a donare alla scena un tocco di sensualità ci pensa una Kylie Minogue in versione angelo che passa sopra le teste della "Sacra Famiglia" di quella che è stata ribattezzata Beck-lemme.

L’unico che è rimasto indenne a improbabili paragoni è il "protagonista", Gesù bambino.