La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
pasta col sugo :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
Sul seri ti vuoi far del male cosi'? :shock:
OK, ti accontento: pizza a pranzo e fette di pane tostato con olio toscano + panettone poco fa (merendina coi colleghi... :roll:)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#6
Pasta in bianco...e stasera bresaola....nel vestito da sposa ci sono entrata...ma se me lo provo ora non ci entro piùùùùù :cry: :cry: me tapinaaaaaaaa!! Sto debordando.....devo correre ai ripari ma non è facile cucinare cibi succulenti al maritino e mangiare pasta in bianco....che vita grama :(

#7
NON RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

rafffa ma sei masochista???
'ste cose non si fanno porca paletta!!!

non scrive più ste cose e, invece di pensare alla cioccolata, pensa all'inquilino bastarod che se ne va..................ok ora vedo un sorriso..............ora pensa a quanto sarai bella con quel vestito e qualche kiletto di meno(mica tanti perchè l'omo deve toccà :P ) e pensa a quando il tuo raffo ti guarderà!!

va un pochin meglio?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:NON RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

rafffa ma sei masochista???
'ste cose non si fanno porca paletta!!!

non scrive più ste cose e, invece di pensare alla cioccolata, pensa all'inquilino bastarod che se ne va..................ok ora vedo un sorriso..............ora pensa a quanto sarai bella con quel vestito e qualche kiletto di meno(mica tanti perchè l'omo deve toccà :P ) e pensa a quando il tuo raffo ti guarderà!!

va un pochin meglio?? :D
beh...

adesso...

non difendere così spudoratamente la categoria...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#11
Steve1973 ha scritto:beh...

adesso...

non difendere così spudoratamente la categoria...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zitto, rauss, fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :evil: :evil: :evil:

mi stai rovinando tutto!!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:NON RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
adesso che ci penso ho mangiato

tortelli con ripieno di fagiano al sugo di funghi
cinghiale alla maremmana con le olive (ed un assaggio di coniglio fritto)
crema di torroncino
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
Comunque Raffa vai tranquilla, che dimagrirai senza fatica! Io prima di sposarmi dicevo sempre che il giorno del matri sarei stata ciccio bomba perché in genere io nelle situazioni di stress ingrasso..invece miracolo! Sono dimagrita senza troppi sforzi!! Perché anche se ti diverti un sacco a preparare il matrimonio, la casa ecc e non ti sembrerà di essere stressata in realtà lo stress c'è e ci pensa lui a bruciare qualche chiletto :wink:

#14
oggi a pranzo ho mangiato i miei classici 80 gr di pasta al pesto.. :P

seguito da un POMO (Caco per chi non è Toscano) bello acerbo come piace a me!!

comunque anch'io devo entrare nell'abito.. causa ingrassamento eccessivo mi son messa a dieta ad Aprile e per ora sono a - 7 KG!!!


:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
:cry: :cry: :cry:

io ho mangiato un paninetto arabo con melanzane grigliate, pomodori, rucola e prosciutto cotto.

la pasta me la sogno la notte, non la mangio mai!!!!!!!!!!!!!

cmq raffa non fare così, se sei in crisi da cioccolato, anche solo 1quadratino, mangialo, magari di quello senza zucchero, iperfondente, ma togliti lo sfizio, altrimenti i kg che hai perso dopo il matrimonio li riprendi in una settimana, dalla voglia che avrai di mangiare schifezze!!!!!!


n.b. sono a dieta anch'io... e il moroso bastardissimo che mi dice che io gli vado bene così che fa??? ieri sera mi offre un twix, e io rifiuto, poi oggi mi dice se stasera VOGLIO andare al mcdonalds...............................

certo che ci voglio andare, peccato che sono a dietaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

anche perchè domenica siamo andati alla fiera casa&sposi e gli abiti erano bellissimi... peccato che io ci entro solo per metà....... la metà sinistra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA