La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lizzy_1978 ha scritto:Veramente! Adesso basta smancerie, d'accordo? State sorpassando i limiti della decenza ragazze! Nemmeno Lestat arriva a tanta melassa...!!!
eeeeeeeee vabbè lizzy adesso non esageriamo .... :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#62
Kalimeroxxx ha scritto:
COSTA ha scritto:Beh, cambiato o non cambiato io sono stata 4 giorni a Londra da sola. Mi sono ritagliata una vancanzetta dopo il brutto periodo che ho passato. Volevo stare sola e lontana, lontana dai problemi e dal telefono. Comunque........... mi siete mancati. Giravo per Londra e pensavo: se potessi scrivere racconterei........., se mi potessi collegare scriverei.........

Fate un po' come vi pare!!!
costina ora sei qui...racconta ...scivi ...dicci che cambiati si ma sempre curioserrimi :D
Beh si, ho fatto questa pazzia. Mi sono prenotata ad agosto un volo low cost. Poco prima di partire mi è successo di tutto, hanno ricoverato mio padre, sono caduta malamente ecc. Per cui (tignosa come non mai, come si dice a Roma) zoppicando, zoppicando sono partita. Mi incuriosiva mettermi alla prova, io sola in una città mai vista e con scarsissime capacità linguistiche. Non è stato male, è vero però che mi mancava un po' la possibilità di comunicare con qualcuno le impressioni che vivevo di volta in volta. Però mi sono rifatta con gli sms, ho subissato amici e parenti di sms. Ho creato una specie di diario di bordo con cui raccontavo le varie avventure.
Comunque mi ha fatto bene, stare qualche giorno lontano dai problemi mi ha rigenerato. Ed ora .......... tremate .............. sono tornata.

#63
COSTA ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
COSTA ha scritto:Beh, cambiato o non cambiato io sono stata 4 giorni a Londra da sola. Mi sono ritagliata una vancanzetta dopo il brutto periodo che ho passato. Volevo stare sola e lontana, lontana dai problemi e dal telefono. Comunque........... mi siete mancati. Giravo per Londra e pensavo: se potessi scrivere racconterei........., se mi potessi collegare scriverei.........

Fate un po' come vi pare!!!
costina ora sei qui...racconta ...scivi ...dicci che cambiati si ma sempre curioserrimi :D
Beh si, ho fatto questa pazzia. Mi sono prenotata ad agosto un volo low cost. Poco prima di partire mi è successo di tutto, hanno ricoverato mio padre, sono caduta malamente ecc. Per cui (tignosa come non mai, come si dice a Roma) zoppicando, zoppicando sono partita. Mi incuriosiva mettermi alla prova, io sola in una città mai vista e con scarsissime capacità linguistiche. Non è stato male, è vero però che mi mancava un po' la possibilità di comunicare con qualcuno le impressioni che vivevo di volta in volta. Però mi sono rifatta con gli sms, ho subissato amici e parenti di sms. Ho creato una specie di diario di bordo con cui raccontavo le varie avventure.
Comunque mi ha fatto bene, stare qualche giorno lontano dai problemi mi ha rigenerato. Ed ora .......... tremate .............. sono tornata.

che tremate e tremate....a noi sei solo mancata....e londra è uno spasso ...quidni sono sicura che ne sia valsa la pena....tipo rigenerativo fast :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#64
domovoy ha scritto:Io non ce la vedo ora ad aprire un 3d cosi'....ed io stessa non lo farei :oops:
Concordo e grazie per aver riesumato un così bel topic :wink:
Lo'

Immagine

#65
lolamar ha scritto:
domovoy ha scritto:Io non ce la vedo ora ad aprire un 3d cosi'....ed io stessa non lo farei :oops:
Concordo e grazie per aver riesumato un così bel topic :wink:
mi unisco a voi :D

Re: GRAZIE

#66
loremir77 ha scritto:eh... ecco... io veramente..... :oops: :oops:
vorrei approfittare di questo momento di stanca per dirvi... che da quando mi sono iscritta a questo forum sento di aver trovato delle persone veramente carine e speciali... e questo non mi era mai capitato, almeno non su intenet... e quindi concludo queste frasi sdolcinate... con un....

grazie
Grazie anche a te cara!

Re: GRAZIE

#67
loremir77 ha scritto:eh... ecco... io veramente..... :oops: :oops:
vorrei approfittare di questo momento di stanca per dirvi... che da quando mi sono iscritta a questo forum sento di aver trovato delle persone veramente carine e speciali... e questo non mi era mai capitato, almeno non su intenet... e quindi concludo queste frasi sdolcinate... con un.... grazie

Lore, la penso esattamente come te.. :D :D :D

Re: GRAZIE

#68
bertok ha scritto:
loremir77 ha scritto:eh... ecco... io veramente..... :oops: :oops:
vorrei approfittare di questo momento di stanca per dirvi... che da quando mi sono iscritta a questo forum sento di aver trovato delle persone veramente carine e speciali... e questo non mi era mai capitato, almeno non su intenet... e quindi concludo queste frasi sdolcinate... con un....

grazie
Grazie anche a te cara!
ma ti pare!! :wink:

L'HO SCRITTO SOLO 2 ANNI E 3 MESI FA STO MESSAGGIO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: GRAZIE

#69
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:
loremir77 ha scritto:eh... ecco... io veramente..... :oops: :oops:
vorrei approfittare di questo momento di stanca per dirvi... che da quando mi sono iscritta a questo forum sento di aver trovato delle persone veramente carine e speciali... e questo non mi era mai capitato, almeno non su intenet... e quindi concludo queste frasi sdolcinate... con un....

grazie
Grazie anche a te cara!
ma ti pare!! :wink:

L'HO SCRITTO SOLO 2 ANNI E 3 MESI FA STO MESSAGGIO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lorè shhhhhhhhhhhhhhhhh che se gli ricordiamo sempre che è rimbambito poi ci resta male...povero tok l'età lo sta uccidendo :? :twisted:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 08/11/06 10:18, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: GRAZIE

#70
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:
loremir77 ha scritto:eh... ecco... io veramente..... :oops: :oops:
vorrei approfittare di questo momento di stanca per dirvi... che da quando mi sono iscritta a questo forum sento di aver trovato delle persone veramente carine e speciali... e questo non mi era mai capitato, almeno non su intenet... e quindi concludo queste frasi sdolcinate... con un....

grazie
Grazie anche a te cara!
ma ti pare!! :wink:

L'HO SCRITTO SOLO 2 ANNI E 3 MESI FA STO MESSAGGIO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi se non è più valido ritiro tutto! :wink:
:lol: :lol: :wink: