La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Anna73 ha scritto:Grazie ancora a Paola per l'ospitalità :wink: e a tutti i partecipanti per il divertimento :D e l'ottima cucina :wink:
Grazie a voi!!!!! :D

P.s. oggi ho cominciato la dieta.... :roll:

#107
paolaas ha scritto: P.s. oggi ho cominciato la dieta.... :roll:
Devo decidermi anch'io :roll: solo che in questo periodo sono stra-incasinata e ho paura di non trovare la forza di volontà necessaria :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#108
Anna73 ha scritto:
paolaas ha scritto: P.s. oggi ho cominciato la dieta.... :roll:
Devo decidermi anch'io :roll: solo che in questo periodo sono stra-incasinata e ho paura di non trovare la forza di volontà necessaria :roll: :cry:
Guarda, io è un anno che inizio e lascio.... Da settembre dell'anno scorso che ho messo su i miei bei 16 chili (in tre mesi e mezzo, a dire il vero...) sono sempre in guerra col mio corpo e con la tavola!!!!!
Spero stavolta di essere più convinta del solito.... :roll:

#110
ciao belle ragassseee!! :D è stato BUONISSIMO incontrarvi domenica :) :) :) :)
saluti anche agli ometti :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#111
ela78 ha scritto:(per la cronaca...il costo della cura dovrebbe aggirarsi sui 1400€....)
Se funziona solo assolutamente ben spesi!!!!!

#112
Mercury ha scritto:ciao belle ragassseee!! :D è stato BUONISSIMO incontrarvi domenica :) :) :) :)
saluti anche agli ometti :wink:
Allora possiamo contare su di te anche la prossima volta? :wink: