La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
violet ha scritto: :)

non è solo questione di avere o non avere i soldi....ma anche di fare sacrifici...... :roll:
Che domande sono??
Pensa che io mi sono inciampato in una valigetta piena zeppa di soldi..ecco perche ho una casa di questo tipo.
Non c'è mai fine alla provvidenza! :lol: :lol:
Non raccontiamolo troppo in giro come li hai fatti sti soldi...

sai che ultimamente vengono premiati gli spioni...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se vengono premiati comincio subito...Era un giorno di luna piena, e camminando rasente un muro....................

#362
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
violet ha scritto: :)

non è solo questione di avere o non avere i soldi....ma anche di fare sacrifici...... :roll:
Che domande sono??
Pensa che io mi sono inciampato in una valigetta piena zeppa di soldi..ecco perche ho una casa di questo tipo.
Non c'è mai fine alla provvidenza! :lol: :lol:
Non raccontiamolo troppo in giro come li hai fatti sti soldi...

sai che ultimamente vengono premiati gli spioni...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
144.69.69.69......beeep risponde la segreteria telefonica di bertok...l' utente al momento è impegnato in un altra conversazione.....lasciare un messaggio dopo il segnale acustico beeeeeeep

" lo so che stai parlando con Steve ! :evil: grazie a lui questo call center non cesserà mai di esistere.....e tu ti paghi tutti i debiti ! aoh...la finite di pomiciare ???? "
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#363
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: Che domande sono??
Pensa che io mi sono inciampato in una valigetta piena zeppa di soldi..ecco perche ho una casa di questo tipo.
Non c'è mai fine alla provvidenza! :lol: :lol:
Non raccontiamolo troppo in giro come li hai fatti sti soldi...

sai che ultimamente vengono premiati gli spioni...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se vengono premiati comincio subito...Era un giorno di luna piena, e camminando rasente un muro....................
hai scoperto che conveniva di più camminare pancia al muro...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#364
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non raccontiamolo troppo in giro come li hai fatti sti soldi...

sai che ultimamente vengono premiati gli spioni...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se vengono premiati comincio subito...Era un giorno di luna piena, e camminando rasente un muro....................
hai scoperto che conveniva di più camminare pancia al muro...

:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si, ma l'ho scoperto troppo tardi! 8)

#365
Cioa Bertok! sono coooooooooooosì curiosa di poter vedere questa magnifica casa :D Daresti la PW anche a me???
Grazie :D

#366
Buongiorno Bertok! Grazie per avermi permesso di visitare la tua casa :D
Che dire ? Spendida, da rivista patinata!!!
F-a-v-o-l-o-s-o l'affresco di Leonardo :D :D Bellissima anche la parete della camera!
La cucina mi piace, salvo i fuochi sull'isola che trovo poco pratici....
Le scale sono spettacolari, ma mi mettono un po' d'ansia sinceramente, così come il bagno a mosaico......

Ogni volta che "visito" la casa di qualcuno, sorrido pensando a quanto i gusti siano diversi e per fortuna! E' bello vedere sin dove può arrivare la fantasia di ognuno :D

Davvero una splendida casa comunque, complimenti!!!!!!!!!

#367
abouttime ha scritto:Buongiorno Bertok! Grazie per avermi permesso di visitare la tua casa :D
Che dire ? Spendida, da rivista patinata!!!
F-a-v-o-l-o-s-o l'affresco di Leonardo :D :D Bellissima anche la parete della camera!
La cucina mi piace, salvo i fuochi sull'isola che trovo poco pratici....
Le scale sono spettacolari, ma mi mettono un po' d'ansia sinceramente, così come il bagno a mosaico......

Ogni volta che "visito" la casa di qualcuno, sorrido pensando a quanto i gusti siano diversi e per fortuna! E' bello vedere sin dove può arrivare la fantasia di ognuno :D

Davvero una splendida casa comunque, complimenti!!!!!!!!!
Grazie About

#368
....posso sbirciare anch'io?!??!

grazie :)

#369
Ciao Bertok, posso avere la password? Sono molto curioso!

#370
Bertok scusa ma il forno della cucina, è da 90cm? è REX?
Perchè mi sembra uguale al mio...

#371
xxxemy ha scritto:Bertok scusa ma il forno della cucina, è da 90cm? è REX?
Perchè mi sembra uguale al mio...
si si rex maxiforno da 90! ti trovo bene?? :roll:

#372
Allora è proprio uguale al mio....
Ti volevo fare due domande se lo usate.
1 - La resistenza in alto non ti sembra che sia un pò troppo bassa, cioè troppo distaccata dalla parete superiore, io all'inizio non capivo perchè mi si bruciava sempre il guanto da forno, da domenica però l'ha scopperto la mia mano perchè hoi provato solo con le presine e...risultato la striscia ce l'ho sulla mano :roll: :roll: (mi fa pure male mannaggia a lui).
2 - Per la cottura come vi trovate, io non ancora riesco a regolarmi tanto perchè mi sembra che le cose escano troppo umide, ma non so se dipende dalla cottura "ventilata", cmq con il fornetto ventilato sembra chemi cuoce meglio, non capisco se sono io che non riesco ad impostare bene i comandi...

#374
xxxemy ha scritto:Allora è proprio uguale al mio....
Ti volevo fare due domande se lo usate.
1 - La resistenza in alto non ti sembra che sia un pò troppo bassa, cioè troppo distaccata dalla parete superiore, io all'inizio non capivo perchè mi si bruciava sempre il guanto da forno, da domenica però l'ha scopperto la mia mano perchè hoi provato solo con le presine e...risultato la striscia ce l'ho sulla mano :roll: :roll: (mi fa pure male mannaggia a lui).
2 - Per la cottura come vi trovate, io non ancora riesco a regolarmi tanto perchè mi sembra che le cose escano troppo umide, ma non so se dipende dalla cottura "ventilata", cmq con il fornetto ventilato sembra chemi cuoce meglio, non capisco se sono io che non riesco ad impostare bene i comandi...
ho fatto solo il pollo (in verità lo usiamo pochissimo) con le patate, ed è uscito umido! Che sia un problema di forno? :shock:
Per il resto non saprei che dirti; non siamo grandi utilizzatori

#375
Woe Bertok.. a quanto ho letto hai una casina spettacolare.. :)

Arredamento classico o moderno?? :)