La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanti libri leggete all'anno?

almeno 1
Voti totali: 3 (7%)
tra 3 e 10
Voti totali: 10 (24%)
tra 10 e 20
Voti totali: 14 (34%)
più di 20
Voti totali: 14 (34%)
Voti totali: 41

#16
finp allo scorso anno almeno uno al mese (adoro i gialli 8) ) poi con il discorso casetta.... ho diminuito parecchio 4/5 :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#17
Io ho risposto da 10 a 20 ma se mi considerate per il discorso dell'economia italiana legata alla lettura.... il mio "apporto" è quasi nullo...
Sì perché ammetto che leggo molti libri prestati e quelli che compro io sono in edizione economica in super-offerta, insomma che praticamente te li tirano dietro...... L'estate è dedicata ai gialli e horror, ne compro tanti in vacanza e vado avanti a leggere finché non li ho finiti tutti, poi basta, durante l'anno non compro più niente..... E allora leggo i libri di mia mamma, di mia sorella, delle amiche....

#18
Di solito ho sempre letto molto, intorno ai 100 libri all'anno. Negli ultimi due per sopraggiunti carichi familiari :wink: mi mantengo sui 40-50... A fine 2006 penso però che starò sotto questo numero, non ho proprio il tempo per leggere, e mi manca immensamente!!! :)

#19
io leggo circa 1 libro alla settimana, compro solo libri in edizione economica altrimenti .............

#22
Leggo per due motivi:
1. per piacere. Mi capita di svegliarmi nei festivi magari intorno alle 10.00, lasciare dormire lei, uscire ed entrare in libreria senza un'idea, girellando fra gli scaffali a cercare qualcosa a caso che mi possa piacere.
2. per questioni di arredamento sono costretto a leggere. Non avendo ancora la libreria, cerco di leggere il + possibile così + avanti quando la acquisteremo avremo immediatamente la possiilità di riempirla. :wink:
Quanti libri leggo? Ultimamente tra gli 1 ed i 3 al mese.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...