La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1772
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: sì vabè, però sii onesto: mi hai mandato una canzone, ma non era mica APPOSTA PER ME!! :wink:
Ma quando l'ho cantata non ti conoscevo nemmeno.. :)
appunto! :wink:

#1773
lalauretta ha scritto:
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Mica l'avra' fatta sul serio? :shock:
Immagine
Ma certo, cosa credi..
sì vabè, però sii onesto: mi hai mandato una canzone, ma non era mica APPOSTA PER ME!! :wink:
Ma che le hai cantato? JINGLE BELLS???!!! :lol: :lol: :lol:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1775
In questi giorni riesco a seguire poco il forum :cry: però sono curiosa di sapere come sta andando..... :wink:

:arrow: LES & LAURETTA: raccontate un po' :wink: come sono andati gli incontri? (ritardi a parte :wink: )
Vi rivedrete? C'è dell'interesse reciproco? :oops: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1776
Anna73 ha scritto:In questi giorni riesco a seguire poco il forum :cry: però sono curiosa di sapere come sta andando..... :wink:

:arrow: LES & LAURETTA: raccontate un po' :wink: come sono andati gli incontri? (ritardi a parte :wink: )
Vi rivedrete? C'è dell'interesse reciproco? :oops: :D
Certo che ci rivedremo, anche se Lauretta e' la ragazza piu' impegnata del Nord Italia :(
Ah queste italo francesi..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1777
Lestat ha scritto:Certo che ci rivedremo, anche se Lauretta e' la ragazza piu' impegnata del Nord Italia :(
Ah queste italo francesi..
Bene sono contenta per voi :wink: e anche un po' emozionata per aver assistito alla nascita di questa cosa :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1778
Anna73 ha scritto:
Lestat ha scritto:Certo che ci rivedremo, anche se Lauretta e' la ragazza piu' impegnata del Nord Italia :(
Ah queste italo francesi..
Bene sono contenta per voi :wink: e anche un po' emozionata per aver assistito alla nascita di questa cosa :D
anche io sono emozionata :cry: si sono conosciuti nel mio topic degli oggetti ficosi :cry: speriamo che almeno ci invitino al matrimonio ( :roll: sto correndo un po' troppo?)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1780
Lucesole ha scritto:
anche io sono emozionata :cry: si sono conosciuti nel mio topic degli oggetti ficosi :cry: speriamo che almeno ci invitino al matrimonio ( :roll: sto correndo un po' troppo?)
noooooo... :roll:

#1783
Lestat ha scritto:Sono un po' preoccupato.. E' un po' che non si vede la Lauretta.. :roll:
già...anzi sto pensando di trasferirmi in siberia...

giornataccia...si vede?

#1784
lalauretta ha scritto:
Lestat ha scritto:Sono un po' preoccupato.. E' un po' che non si vede la Lauretta.. :roll:
già...anzi sto pensando di trasferirmi in siberia...

giornataccia...si vede?
Laurina, con te andrei anche in Siberia :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1785
RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECENDENTI (in quanto quel disgraziato di Lestat e' andato nuovamente a seminare informazioni in giro per il forum):

Lestat si sente trascurato da Lauretta. E' geloso perche' lei passa sempre piu' tempo con... Nina! Sconvolto dalla notizia Lestat si rende conto che il suo amore disperato non puo' competere con gli strani appetiti sessuali della sua compagna... Un bel giorno pero' scopre che Nina,in realta', trattasi della sua... cavalla... E cosi' si scopre che la timida e modesta Lauretta vive una doppia vita e nel tempo libero e' una campionessa di fama internazionale dell'equitazione... Lauretta si sta preparando a vincere una competizione mondiale e cosi' Lestat pur di stare accanto alla sua bella decide di travestirsi da garzone e andare a spalare letame in una stalla...

Scoprira' la nostra eroina la vera identita' del suo stalliere?
E soprattutto apprezzera' il gesto d'amore e la totale abnegazione di Lestat?
Lauretta vincera' la gara e dal podio urlera' innamorata "Lestaaaat Lestaaaat!" (in stile "Adrianaaaaaaaa!!") mentre i rivoli di sangue le scorreranno sul volto (questo era per fare il parallelo con Rocky...)?

Questo lo vedremo nelle prossime puntate!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti