La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavabo vetro sospeso

#1
Mi accingo ad affrontare l'arredamento del bagno e ho scoperto che non ne so proprio niente.

Mi piacerebbe un lavabo di vetro, sospeso, ma ho uno spazio piccolo circa cm 80 e oramai pochissimi soldi in tasca.

Avreste qualcosa da consigliarmi? su webmobili ce ne sono solo oltre i mille euro!!!!

#2
prova a domandare a bertok, lui aveva sottomano un vetraio molto bravo e si è fatto fare un lavabo.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
in giro se ne trovano sicuramente un sacco ma ovviamente in questo momento non mi viene nemmeno una marca!!!
se fai una ricerca sul forum sicuramente viene fuori qualcosa, poi pero' dipende se vuoi solo il lavello sospeso o da appoggio su un piano sospeso, ovviamente il prezzo cambia.
Se proprio sei in ristrettezze al mercatone uno hanno questo:
Immagine
a 199 euro
In negozio e sul catalogo ce ne sono altri in vetro e sospesi anche colorati e piu' piccoli, ma sul sito non li trovo. Magari se hai il negozio vicino facci un salto.
Se invece cerchi qualcosa di marca vedrai che lunedi ci viene in mente qualcosa! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8
Sì, e io girovagando in rete ho visto gli schizzi d'acqua di quel lavandino...
:lol: è vero!
Quello del mercatone uno sarebbe proprio perfetto! il prezzo poi lo fa diventare FANTASTICO!