La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cosa avete mangiato oggi a pranzo?

#46
raffa79 ha scritto:dai ragazzi tiratemi un'pò sù il morale, ditemi cosa avete mangiato oggi.
Sono a dieta per infilarmi nel vestito del mio matrimonio ed ora ho una voglia matta di cioccolata e sò che nn posso neanche avvicinarmi al bar.

Come quasi tutti i giorni lavorativi .... una mela!
Oggi era "festa" ed ho aggiunto un pacchetto di crackers!!!!

(Nonostante questo i chili non scendono :( )

#48
ragazze io ho il moroso che rema contro!!!

io sono estremamente pigra e anche estremamente GOLOSA!!!!!!!!!!

e lui non mi invoglia x niente a dimagrire perchè mi dice che io gli piaccio così, che mi ama così, che gli vado bene così......... :x
mi offre di mangiare di tutto, ieri sera ha portato a casa i pasticcini :shock:
io gli ho spiegato che ho bisogno che lui mi sostenga in questa cosa, non è che mi deve dire che sono cicciotta e ho il culone, già mi basterebbe che quando siamo in giro x negozi mi incentivasse tipo "amore guarda quel vestitino striminzito ti starebbe benissimo se avessi qualche chiletto di meno".
e invece NO, lui guarda quelle magre e mi dice "che schifo sembra del biafra!" :cry: :cry: :cry:
gli ho detto di andare in palestra, lui non ce la fa con gli orari, o meglio diciamo che alla fine non ne ha voglia :evil:

:arrow: azz ela che dieta!!!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#49
Io sono ingrassata 8 kg negli anni a metà degli studi universitari, e li ho mantenuti finchè non ho cominciato la tesi. Poi negli ultimi mesi li ho ripersi quasi tutti praticamente senza fare niente, solo con lo stress :shock: :shock:
Una volta laureata li ho di nuovo ripresi quasi tutti, e da quel momento è stato un continuo su e giù :(
Non vi dico quanto peso perchè altrimenti mi infamate, ma sto cercando di perdere ancora 3-4 kg perchè essenzialmente mi si concentrano tutti sulle gambe, e questa cosa mi complessa da morire.
Avete presente la settimana che ho fatto ad agosto in Tunisia? Beh, erano 6 anni che non mi mettevo in costume da bagno. Mi vergogno. In estate porto solo pantaloni e gonne lunghi, in inverno metto le gonne solo con gli stivali.
Così, anche non posso dire di essere a dieta, cerco di controllare un po' la quantità/qualità di quello che mangio, sperando che le gambe perdano almeno qualche centimetro.

OT: jenny, carino il nuovo avatar! Come stai? (a parte i kg, la dieta, ecc... :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#50
Beh ringrazio il cielo , non nè soffro particolarmente per i miei chiletti di troppo, almio compagno piaccio così, solo che purtroppo per altri problemi mi sono dovuto rivolgere ad una endocrinologa e una dietologa.
Ora sembra che vada meglio perchè in seguito ad un granve lutto lo socros gennaio le mie ghiandole hnno subitoun forte trauma e nnlavorano + bene, praticamente ho dei valori impazziti di ormoni che mi stanno facendo ingrassare, però nn mi lamento riesco ad indossare tutto quello che voglio indossa una 46 e trovo di tutto.
Però magari arrivare al mio matrimonio indossando una 44 come ero prima del fattaccio

#51
lunaspina ha scritto: OT: jenny, carino il nuovo avatar! Come stai? (a parte i kg, la dieta, ecc... :wink: )

Sto un po' meglio, grazie luna! :)

OT per OT: Prima o poi ce la farò a far vedere le foto eh :lol:

#52
:cry: :cry: Io sono a dieta da aprile.....ho perso 10 kg, ma all'ultimo controllo ne ho ripreso 1 :shock: :shock: ed ora sono in stallo, non riesco più a seguire la dieta scrupolosamente e non perdo un etto!!!!
:roll: :roll: uffa CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!!!!!!

Carina l'idea delle ricette dietetiche, comincio io:
Pasta e zucchine :evil: :roll: :oops:

Grattuggiare le zucchine e metterle in padella con 1 cucchiaio d'olio e un po' d'aglio, far cuocere soffocate
Aggiungere capperi e vino bianco, far sfumare il vino, condire la pasta con un cucchiaino di parmigiano.
A scelta si può fare anche con i pomodorini.....
:roll:
Va bè, 'na schifezza, ma d'altronde s'ha da soffrì :wink:

#53
Non posso fare a me di raggiungervi in questo thread, visto che mi tocca così da vicino!
A tutte voi vorrei raccontare, brevemente, la mia esperienza.
Negli ultimi vent'anni, sono stata a dieta praticamente sempre. Le ho provate tutte, persino le più debilitanti e monotone... in genere sono riuscita a perdere i miei chili di troppo e anche parecchi (per esempio 11): il problema è che, in quest'altalena, li ho anche sempre ripresi e con gli interessi! :?
Il mio stile di vita era questo, più o meno: per colazione uno o due caffè, a mezzogiorno un the o un caffè e al massimo uno yougurt la sera..... beh vi lascio immaginare!
Nel febbraio scorso ero iparecchio in sovrappeso ed ho deciso di provare con la dieta della dott. Lertola, vista su Starbene (anche su www.starbene.it).
Inizialmente ero mooooooolto perplessa, perché non solo era prevista la colazione, ma anche un più che generoso pranzo (con , tra l'altro, 90 gr di pane o pasta). Figuratevi, io che per anni ho praticamente digiunato a mezzogiorno.... ho detto a mio marito: io con questa dieta ingrasserò, ci scommetti? Però ho provato a seguirla per bene e....... SORPRESA!!!!!!
ho cominciato a dimagrire!!!
Per farla breve, in tre mesi, quindi da febbraio a maggio, sono passata da 67 a 58 e non mi sono mai sentita così bene!
Ma NON E' TUTTO! Da maggio ad oggi mi sono lasciata parecchio andare e ci sono state anche le vacanze (in Toscana, avete presente ??? :wink: sabato scorso mi sono pesata e......... in questi sei mesi ho messo solo quattro etti quattro!!! :D
Questa è la cosa più incredibile che mi sia successa! Insomma, io questa dieta la consiglio a tutti, credo che veramente mi abbia sistemato il metabolismo ed impedito di riprendere tutti i chili persi nel giro di poco tempo :wink:
Provare per credere!!!!!!!! :D :D :D

#54
ma infatti credo che il tuo sbaglio maggiore sia stato di non mangiare nulla!!!!!!! e' sbagliatissimo!!!
il mio dietologo mi aveva imposto 5 pasti al giorno e mangiavo di tutto! carne, pesce, pasta, pane.
nelle dosi che indicava lui, certo, ma le potevo mangiare!!!!!!
togliersi tutto è un'assurdità, io non starei in piedi!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#55
Claudia81 ha scritto:togliersi tutto è un'assurdità, io non starei in piedi!!!
Scusate l'OT, ma qualcuno di voi ha visto il film "Il diavolo veste Prada"? C'è la collega della protagonista che fa proprio la dieta del non mangiare nulla, quando ne parla è una scena veramente comica!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#56
lunaspina ha scritto:Io sono ingrassata 8 kg negli anni a metà degli studi universitari, e li ho mantenuti finchè non ho cominciato la tesi. Poi negli ultimi mesi li ho ripersi quasi tutti praticamente senza fare niente, solo con lo stress :shock: :shock:
Una volta laureata li ho di nuovo ripresi quasi tutti, e da quel momento è stato un continuo su e giù :(
Non vi dico quanto peso perchè altrimenti mi infamate, ma sto cercando di perdere ancora 3-4 kg perchè essenzialmente mi si concentrano tutti sulle gambe, e questa cosa mi complessa da morire.
Avete presente la settimana che ho fatto ad agosto in Tunisia? Beh, erano 6 anni che non mi mettevo in costume da bagno. Mi vergogno. In estate porto solo pantaloni e gonne lunghi, in inverno metto le gonne solo con gli stivali.Così, anche non posso dire di essere a dieta, cerco di controllare un po' la quantità/qualità di quello che mangio, sperando che le gambe perdano almeno qualche centimetro.

OT: jenny, carino il nuovo avatar! Come stai? (a parte i kg, la dieta, ecc... :wink: )
:shock: precisa uguale a me! :lol: :roll: :| :( :cry:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#59
lunaspina ha scritto:
Lucesole ha scritto: :shock: precisa uguale a me! :lol: :roll: :| :( :cry:
Luce, ci consoliamo col "mal comune"? :( :wink:
sì almeno non siamo sole :cry: :cry: :cry:

adesso mi vado a consolare a pranzo e me magno tuuuutto! tanto 'sto pomeriggio lo passo a vangare in giardino :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#60
Lucesole ha scritto:adesso mi vado a consolare a pranzo e me magno tuuuutto! tanto 'sto pomeriggio lo passo a vangare in giardino :wink:
:D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38