La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Contenitore o no...

Ho il letto con il contenitore e sono contento della scelta
Voti totali: 22 (46%)
Ho il letto con il contenitore ma non lo rifarei così
Voti totali: 1 (2%)
Non ho il contenitore e mi sono pentito di non averlo messo
Voti totali: 4 (8%)
Non ho il contenitore e non lo vorrei
Voti totali: 21 (44%)
Voti totali: 48

Letto con contenitore o no...

#1
ormai il letto è deciso, sarà in ferro battuto (nuvola di maggioni international ):D

A me piacerebbe senza cassettone, perchè il bello del letto in ferro secondo me è di essere "leggero", cioè senza il sotto del letto pieno che lo appesantisce. Se si rimboccano le coperte.
Al mio moroso piacerebbe con il cassettone per avere un bel po di spazio di imbosco.
Come lo vedete il letto in ferro battuto con il contenitore??? (io lo vedo un ibrido :oops: )



A parte il caso nello specifico come vi siete trovati con il contenitore? lo trovate indispensabile, scomodo, pesante, polveroso...
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pwd:katmandu

#2
io avevo il letto con contenitore(casa dei miei), mio fratello ha il letto col contenitore......i miei hanno il letto in fero battuto con contenitore(con giroletto in ferro battuto e senza pediera), ora a casetta nuova abbiamo il letto con contenitore!!

secondo te cosa ne penso??

lo rifarei un'altro milione e mezzo di volte il contenitore......è una delle cosep iù belle che siano mai state inventate!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Ciao! Io ho il letto in legno con contenitore e lo rifarei un altro milione di volte! La mia casa non è una reggia, lo spazio contenitivo non è mai abbastanza, adesso ci ho messo pochissima roba, ma sono contenta che per ora un po' di spazio avanzi, quando arriverà un cucciolo credo proprio che sarà utilissimo!!!

#4
uhm... manca una quinta ipotesi...
non ho il letto contenitore, ma ho intenzione di comprarlo :wink:

#5
coincido con il fatto che è più bello un letto senza contenitore.

non ho, però, mai preso in considerazione la possibilità di non mettere il contenitore... all'estetica uno ci si abitua. dopo un po', neanche il letto più bello al mondo ti fa particolare piacere.

invece, alla mancanza di spazio, chi si abitua mai? siamo in due in 100 mq. non si direbbe che manca lo spazio, e invece.... è tanto, tanto, tanto, comodo!

lo rifarei milioni di volte. ;)

#6
Nash ha scritto:uhm... manca una quinta ipotesi...
non ho il letto contenitore, ma ho intenzione di comprarlo :wink:
Quoto! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
E secondo me invece manca una sesta ipotesi...
che poi è quella che farebbe al caso tuo... :wink:

mi spiego meglio.

Prendereste un letto con contenitore? SI, tutta la vita.

Prendereste un letto in ferro battuto con contenitore? MAI... perchè rovina il complesso estetico di quel letto, fatto di una struttura leggera.
E se avessi veramente bisogno di spazio contenitivo cambierei tipo di letto.

#9
assolutamente no! non mi piace x niente il contenitore, amo i letti bassissimi e ultramoderni :)
Immagine
Immagine
Immagine

#10
Claudia81 ha scritto:IO QUOTO STEVE, è per questo che ho votato l'ultima opzione.
quì si parla di un letto in ferro battuto................... che perderebbe tutto il suo senso col contenitore sotto :roll:
Veramente:
*katma* ha scritto:A parte il caso nello specifico come vi siete trovati con il contenitore? lo trovate indispensabile, scomodo, pesante, polveroso...
Io ho riposto a questa domanda.

Relativamente al caso specifico, allora sono d'accordo con Steve e Claudia.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
allora..il nuvola della maggioni e' questo
Immagine
io sul tipo ho visto i Bontampi col contenitore e mi sono sempre piaciuti..forse un po' di piu' di queli coi piedini... :D :D
per quanto riguarda il contenitore...se hai dubbi valuta effettivamente
a quanto spazio potresti rinunciare :roll: :roll:

#13
Claudia81 ha scritto:IO QUOTO STEVE, è per questo che ho votato l'ultima opzione.

quì si parla di un letto in ferro battuto................... che perderebbe tutto il suo senso col contenitore sotto :roll:
io mica la capisco sta cosa però!!
i miei hanni il ferro battuto col contenitore e non lo trovo mica così strano!! :roll:

boh, forse perchè ho solo l'esempio del loro letto e non so come sia lo standard dei letti in ferro con contenitore :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Eccomi eccomi! Io non ho ancora nessun letto (quindi non posso votare) ma da grande amante del ferro battuto non posso esimermi dall'intervenire!!
A me piacerebbe molto prenderlo in ferro battuto ma se lo prendero' cosi' mai e poi mai ci metterei il contenitore sotto! Mi dispiace ma "ammazzerebbe" tutto l'effetto!!! Pero' e' anche vero che in camera da letto io non dovrei avere problemi di spazio contenitivo, quindi secondo me la questione tua e' innanzitutto...
come sei messa a spazio contenitivo?
Perche' se non ne hai bisogno non metterlo!!! Se invece sei messa male a spazi,
hai considerato una cosa di questo tipo? Anziche' mettere una strutturona pesante sotto il letto potresti anche mettere dei cesti in vimini (del tipo IKEA) da sfilare a mo' di cassettoni. Potresti metterne solo alcuni e non riempire tutto sotto... E il materiale delle ceste ti salverebbe l'effetto country e di leggerezza che in genere si vuol creare mettendo il letto in ferro! Una cosa tutta pienotta sotto non ce la vedrei proprio...! Ne' di legno, ne' di ferro ne' di nient'altro tranne che il vimini...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#15
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:IO QUOTO STEVE, è per questo che ho votato l'ultima opzione.
quì si parla di un letto in ferro battuto................... che perderebbe tutto il suo senso col contenitore sotto :roll:
Veramente:
*katma* ha scritto:A parte il caso nello specifico come vi siete trovati con il contenitore? lo trovate indispensabile, scomodo, pesante, polveroso...
Io ho riposto a questa domanda.

Relativamente al caso specifico, allora sono d'accordo con Steve e Claudia.
Quoto, avevo dimenticato di scriverlo che con il letto in ferro battuto il contenitore non ce lo vedo :?