La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frequenza corsi... palestra acquagym...

#1
:D ciao
con quale frequenza andate in palestra?
io frequento un corso di acquagym da circa un anno..xò leggendo qua e là su internet mi è venuto un dubbio... :roll: ho il corso di lunedì e giovedì.... l'intervallo tra i 2 giorni è troppo lungo? non vorrei vanificare i miei sforzi! che ne pensate? qualche esperienza in merito?

#2
anche io faccio acquagym 2 volte alla sett: lunedì e mercoledì...io però lo faccio non per dimagrire ma per muovermi e basta.. :D quindi boooo
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3
Acquagym due volte a settimana, sono andata ieri la prima volta e a parte un crampo al polpaccio è andata bene.
Sono soddisfatta!

#4
Anch'io lo faccio prevalentemente per muovermi.. il lavoro d'ufficio è troppo troppo sedentario xò già che ci sono se otenessi anche qualcos'altro non mi dispiacerebbe :D

Acquagym è fantastico

#5
ho fatto fino a luglio corso acua gym ...2 volte alla settimana lunedi e mercoledi ...ma a dire la verita' per dimagrire non e' il massimo come sport e' giusto solo per tenersi in movimento come dice Anto

Re: Frequenza corsi... palestra acquagym...

#6
webby ha scritto::D ciao
con quale frequenza andate in palestra?
io frequento un corso di acquagym da circa un anno..xò leggendo qua e là su internet mi è venuto un dubbio... :roll: ho il corso di lunedì e giovedì.... l'intervallo tra i 2 giorni è troppo lungo? non vorrei vanificare i miei sforzi! che ne pensate? qualche esperienza in merito?
Ogni vota che vado a informarmi per i corsi di acquagym, chiudono la piscina per 3 mesi :lol:
Borgo? :roll:
- Aspettando Godot -

Re: Frequenza corsi... palestra acquagym...

#7
Cla' ha scritto:
webby ha scritto::D ciao
con quale frequenza andate in palestra?
io frequento un corso di acquagym da circa un anno..xò leggendo qua e là su internet mi è venuto un dubbio... :roll: ho il corso di lunedì e giovedì.... l'intervallo tra i 2 giorni è troppo lungo? non vorrei vanificare i miei sforzi! che ne pensate? qualche esperienza in merito?
Ogni vota che vado a informarmi per i corsi di acquagym, chiudono la piscina per 3 mesi :lol:
Borgo? :roll:
qualsiasi sport praticato 3 o 4 volte a settimana è l'ottimo!

#8
io faccio fit boxe, lunedì e giovedì, si lavora da matti, ma ti scarica tantissimo e mi diverto. Le prime volte tornavo a casa a pezzi, mi mettevo a letto senza neanche mangiare, adesso comincio a prendere il ritmo e picchio forte :twisted: :twisted:

:lol: :lol:

#11
2 volte a settimana (sicure) un po' di corsa...
ho iniziato da poco e vorrei cercare di arrivare a 3 perchè 2 mi sembra che non rendano molto...
ma certi giorni arrivo a casa così sfinita che il massimo di movimento che riesco a fare è quello di salire a farmi la doccia :roll: :roll: :roll: e scendere a rillassarmi sul divano!!! :roll: :roll: :roll:

#12
si Borgo... :D bisogna avere un pò di pazienza... ha riaperto da un mesetto.... corsi strapieni acquagym è a numero chiuso

Si anch'io vorrei raggiungere le 3 volte intervallando acquagym con bho non saprei cosa... se non facesse così freddo corsa

#14
Io faccio acquagym 2 volte a settimana,il lunedì e il mercoledì ma gli altri giorni faccio cyclette dai 40 minuti in su,dal mese prossimo penso che in piscina ci andrò 3 volte a settimana.

#15
percarità niente palestra, trombo e basta (facendo anche la minima fatica possibile).
sontroooopppopigraio... :roll: 8)