La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lunaspina ha scritto: Perfetto! Bravissima! :lol:
Oh mia prode salvatrice, te ne sarò eternamente grata! :D :D
WOW come mi sento evoluta.....

#77
abouttime ha scritto:
lunaspina ha scritto: Perfetto! Bravissima! :lol:
Oh mia prode salvatrice, te ne sarò eternamente grata! :D :D
WOW come mi sento evoluta.....
E' stato un piacere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#78
Claudia81 ha scritto:ptata.....................................................................
2 kili non sono NIENTE!!! NIENTE HAI CAPITO???????? :twisted:

io per stare bene con me stessa ne vorrei perdere una quindicina (elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutoooooooooooooooo)

ma il moroso non mi supporta (o sopporta??? :lol: )
cla... a parte tutto... se la tua vita sociale è ok, se a lui non interessa, se tu sei di buonumore....ma chi te lo fa fare????

fidati, è uno strazio, cattivo umore, il conteggio calorico sempre in testa, un apllottoliere invece delle papille gustative, il dramma...oggi bilanica, la frustrazione della cucina... no no cla.... davvero pensaci bene bene.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#79
ma vedi, io non dico proprio solo il discorso dieta come dimagrimento, è anche un concetto generale di salute, contro il colesterolo, la pressione alta, una sorta di educazionealimentare ecco!
ora faccio come mi ha consigliato paprina, mi preparo da mangiare a casa, oggi ho mangiato riso freddo e macedonia. elimino pane e pasta, dolciumi vari.
il problema è il moroso che mi rema contro, ieri voleva a tutti i costi farmi mangiare i biscotti al cioccolato.me l'ha messo sotto il naso dicendomi "e mangia, dai mangia, che non mi frega nulla della dieta".
e io m'inc@zzo perchè lui non capisce che io lo faccio per me, non per lui. io lo so che a lui piaccio così, ci siamo conosciuti che ero già così.
è una cosa che faccio per me, ma lui non mi aiuta minimamente.
e mi ha già detto che sabato vuole andare a cena fuori :cry: :cry: :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#81
pasta riscaldata: eliche zucchine e gamberetti cucinate ieri dal mio amore :D
+ mandarino
+ budinetto alla banana

#82
un mars di nascosto da mia madre mezz'ora prima di pranzo :D se mi vede mi fà la ramanzina che mi rovino l'appetito :?
tortino di spaghetti riscaldati con uovo e parmigiano
carne al sugo
caffè :!:
va bè poi tra due orette si merenda :wink:

#84
80 grammi di bresaola con rughetta e............un mare di limone!!
poi una bella mangiata di cicoria e 50gr di pane!!


ebbene si, da venerdì sono a dieta.................azzo a luglio si sposa il fratello di free................devo essere PERFETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
ravioli capperi e pachino portati su dal bar7ristorante sotto studio :D


si lo so è un annoc he devo mettermi a dieta, ma cavoli se la carne è debole :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#86
paprina ha scritto:80 grammi di bresaola con rughetta e............un mare di limone!!
poi una bella mangiata di cicoria e 50gr di pane!!


ebbene si, da venerdì sono a dieta.................azzo a luglio si sposa il fratello di free................devo essere PERFETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
mi sembra il pranzo di una capretta...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#87
Claudia81 ha scritto:ma vedi, io non dico proprio solo il discorso dieta come dimagrimento, è anche un concetto generale di salute, contro il colesterolo, la pressione alta, una sorta di educazionealimentare ecco!
ora faccio come mi ha consigliato paprina, mi preparo da mangiare a casa, oggi ho mangiato riso freddo e macedonia. elimino pane e pasta, dolciumi vari.
il problema è il moroso che mi rema contro, ieri voleva a tutti i costi farmi mangiare i biscotti al cioccolato.me l'ha messo sotto il naso dicendomi "e mangia, dai mangia, che non mi frega nulla della dieta".
e io m'inc@zzo perchè lui non capisce che io lo faccio per me, non per lui. io lo so che a lui piaccio così, ci siamo conosciuti che ero già così.
è una cosa che faccio per me, ma lui non mi aiuta minimamente.
e mi ha già detto che sabato vuole andare a cena fuori :cry: :cry: :cry:
cla un conto è il colesterolo la pressione ecc un conto è la dieta... puoi pesare 20kg ed aver eil colesterolo a 400, pesarne 100 ed averlo a 100.... se è solo questione di salute, allora ascolto l'amore tuo, un biscotto ogni tanto, una bella cena....mettono di buon umore!!!! poi fai sempr ein tempo a ritornare agli alimenti a basso contenuto di colesterolo.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#88
Steve1973 ha scritto:mi sembra il pranzo di una capretta...

:lol: :lol: :lol: :lol:
STRUNZ!!!
fai poco il simpatico e ripensa a sabato sera :twisted: :twisted:


:P



p.s.:la prossima settimana ricomincio anche la palestra..............marò è un anno che non mi muovo :( e in più inizierò ad andare con free.........mi ucciderà già lo so!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:mi sembra il pranzo di una capretta...

:lol: :lol: :lol: :lol:
STRUNZ!!!
fai poco il simpatico e ripensa a sabato sera :twisted: :twisted:


:P



p.s.:la prossima settimana ricomincio anche la palestra..............marò è un anno che non mi muovo :( e in più inizierò ad andare con free.........mi ucciderà già lo so!!! :lol: :lol: :lol:
Quest'anno il vero campionato si gioca nelle retrovie!!! :lol: :lol: :lol:

e sabato sera IO ero alle prese con lo psicologo che mi spiegava la comunicazione in una coppia... :wink: