La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Rimanendo In Topic...
mercoledì prossimo vado a farmi un colloquio anch'io.

Non ho cambiato da tanto tempo e sono soddisfatto della mia posizione attuale, ma due chiacchiere si fanno sempre volentieri, soprattutto se ti cercano loro... :wink:
Steve sono quelli della neuro che ti anno cercato...sono stufi di girare a vuoto! :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#107
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Rimanendo In Topic...
mercoledì prossimo vado a farmi un colloquio anch'io.

Non ho cambiato da tanto tempo e sono soddisfatto della mia posizione attuale, ma due chiacchiere si fanno sempre volentieri, soprattutto se ti cercano loro... :wink:
Steve sono quelli della neuro che ti anno cercato...sono stufi di girare a vuoto! :wink: :lol: :lol:
Questa è bella!!!

Diamo a Cesare quel che è di Cesare...

Chapeau!!!

p.s. certo che se ogni tanto ti ricordassi che il verbo avere vuole la H davanti sarebbe meglio... :lol: :lol: :lol: :lol:

#108
Kalimeroxxx ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto: Steve sono quelli della neuro che ti anno cercato...sono stufi di girare a vuoto! :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E dire che una volta questo era un topic serio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

colpa mia lo ammetto :oops: :oops: ma steve provoca :oops: :oops:


scusa sam :oops:
Figurati Kali una sana risata ogni tanto ci vuole e con sti due è impossibile non fasrela :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#109
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Rimanendo In Topic...
mercoledì prossimo vado a farmi un colloquio anch'io.

Non ho cambiato da tanto tempo e sono soddisfatto della mia posizione attuale, ma due chiacchiere si fanno sempre volentieri, soprattutto se ti cercano loro... :wink:
Steve sono quelli della neuro che ti anno cercato...sono stufi di girare a vuoto! :wink: :lol: :lol:
Questa è bella!!!

Diamo a Cesare quel che è di Cesare...

Chapeau!!!

p.s. certo che se ogni tanto ti ricordassi che il verbo avere vuole la H davanti sarebbe meglio... :lol: :lol: :lol: :lol:
il verbo è accentato, avere con la h.....ok ok mi inchino a tanta sapienza....ma se sono arrivato a 10000 è proprio perche non so nemmeno cosa scrivo! :wink: :lol: :lol: :lol:

#110
E si è proprio un giorno fortunato, qualcuno si ricorda la disavventura di mia figlia?

Ebbene mi ha appena chiamato per dirmi che un titolare d'azienda che conosce da un po' di anni l'ha chiamata per offrirgli un lavoro. Quando lei gli ha detto che aspetta un bambino lui ha risposto: lo so ma non è un problema, ti aspetto, ma intanto incontriamoci subito.

Ve lo avevo detto che è brava? Non so se accetterà questo lavoro perchè in cuor suo ha un progetto che coccola da diverso tempo, comunque le ci voleva proprio dopo tutti i pianti che si è fatta.

IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO.

E me sa che st'avatar porta buono

#111
COSTAAAAAAAAAAAAA
sono felicissima per la tua bimba!!! se non altro le servirà come tranquillizzante per la gravidanza, anche se deciderà di non accettare e inseguire il suo sogno!!

bellissimo poi il tuo avatar! ti sei già calata nella parte di NONNINA DELIZIOSA!!!!!!!! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#112
COSTA ha scritto:E si è proprio un giorno fortunato, qualcuno si ricorda la disavventura di mia figlia?

Ebbene mi ha appena chiamato per dirmi che un titolare d'azienda che conosce da un po' di anni l'ha chiamata per offrirgli un lavoro. Quando lei gli ha detto che aspetta un bambino lui ha risposto: lo so ma non è un problema, ti aspetto, ma intanto incontriamoci subito.

Ve lo avevo detto che è brava? Non so se accetterà questo lavoro perchè in cuor suo ha un progetto che coccola da diverso tempo, comunque le ci voleva proprio dopo tutti i pianti che si è fatta.

IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO.

E me sa che st'avatar porta buono
Benissimo.

Sono contento per te e per tua figlia.
Nella vita si deve lottare, ma l'onestà paga. :wink:

In bocca al lupo

#113
COSTA ha scritto:E si è proprio un giorno fortunato, qualcuno si ricorda la disavventura di mia figlia?
Ebbene mi ha appena chiamato per dirmi che un titolare d'azienda che conosce da un po' di anni l'ha chiamata per offrirgli un lavoro. Quando lei gli ha detto che aspetta un bambino lui ha risposto: lo so ma non è un problema, ti aspetto, ma intanto incontriamoci subito.
Ve lo avevo detto che è brava? Non so se accetterà questo lavoro perchè in cuor suo ha un progetto che coccola da diverso tempo, comunque le ci voleva proprio dopo tutti i pianti che si è fatta.
IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO.
E me sa che st'avatar porta buono
SONO CONTENTISSIMA!! Congratulazioni a tua figlia!! Dille che accetti! Questi ragionano da persone oneste! E per quanto riuguarda il suo progetto lo fara' quando le pare, ma intanto ha le spelle coperte e lo stipendiozzo assicurato a fine mese!!
CONGRATULAZIONI VIVISSIME!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#114
COSTA ha scritto:E si è proprio un giorno fortunato, qualcuno si ricorda la disavventura di mia figlia?

Ebbene mi ha appena chiamato per dirmi che un titolare d'azienda che conosce da un po' di anni l'ha chiamata per offrirgli un lavoro. Quando lei gli ha detto che aspetta un bambino lui ha risposto: lo so ma non è un problema, ti aspetto, ma intanto incontriamoci subito.

Ve lo avevo detto che è brava? Non so se accetterà questo lavoro perchè in cuor suo ha un progetto che coccola da diverso tempo, comunque le ci voleva proprio dopo tutti i pianti che si è fatta.

IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO.

E me sa che st'avatar porta buono

evviva costa ....questa sera brinderò a te...che una bella notizia si deve festeggiare :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#115
sììsì costanonnapaperosa è perfetta.
ottttima la notizia di costina...
ma...e la famigerata anta a gola??? risolto anche lì?



(meditavo...ma se la prole di costa la chiamo costina...la prole di costina che sarà? costolettina????? cribbio) :roll:

#116
Complimenti a tua figlia Costa..e complimenti a quel titolare di azienda!
Ce ne vorrebbero di persone cosi!

#117
samantha.l ha scritto::D :D :D :D :D
Allora amici miei sembrerebbe andato bene :D :D :D :D :D
Mi vogliono già far fare un paio di giorni di prova (20 e 21 novembre) il titolare mi ha detto che stanno cercando una persona brillante e sveglia come me, sarebbe una assunzione a tempo indeterminato stipendio di partenza (più basso nettamente del mio ma non malissimo) 1.100,00 € al mese + straordinari certi (almeno 1 ora al giorno) mi hanno fatto una buona impressione, ora stremo a vedere :D
E' un'ottima notizia.. sono molto contento che sia andata bene.. del resto ci credevo. E ora sono sicuro che il posto sarà tuo..
E brava Samantha! :D :D :D

#118
Brava Sami!! così si fa, la prima impressione è molto importante... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#119
Ma quante belle notizie!!!!


Sami sei forte! Non è che alla fine avrai troppa scelta??? 8)

Per gli altri: quanto a lungo sono da tenere incriciate le ditine?!!! :P Siamo disposti anche a performance da record, se necessario

#120
COSTA ha scritto:E si è proprio un giorno fortunato, qualcuno si ricorda la disavventura di mia figlia?

Ebbene mi ha appena chiamato per dirmi che un titolare d'azienda che conosce da un po' di anni l'ha chiamata per offrirgli un lavoro. Quando lei gli ha detto che aspetta un bambino lui ha risposto: lo so ma non è un problema, ti aspetto, ma intanto incontriamoci subito.

Ve lo avevo detto che è brava? Non so se accetterà questo lavoro perchè in cuor suo ha un progetto che coccola da diverso tempo, comunque le ci voleva proprio dopo tutti i pianti che si è fatta.

IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO.

E me sa che st'avatar porta buono
che bello costa!!
sono davvero contenta!!! :D
quando avevo letto il tuo racconto di tuo figlia gg fa..ormai mi mettevo a pinagere... :(
in bocca al lupo alla figliuola! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.