La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Ancora un grazie a tutti per la fiducia che mi avete e mi state dando. GRAZIE DI CUORE.

Costa ma sono trooooooooppo contenta per tua figlia, fortuna che ci sonoa nche delle brave persone al mondo :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#123
nonna papeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ma che bello, sono strafelice.....mi raccomando, facci sapere cosa decide la quasi mamma :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#124
complimenti costa! :D
sam, il colloquio com'è andato? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#125
X virtual e nasin che hanno perso un pezzo:

Il colloquio sembrerebbe essere andato bene, lunedì 20 e martedì 21 vado a fare due giorni di prova. Lo stipendio non è il massimo (1100 contro i 1300 che prendo ora) ma ci sono da fare un bel pò di straordinari, così un pò integro e sarebbe a 5 minuti da casa (quindi pranzo a casa e costi auto/benzina praticamente nulli) poi di buono c'è che è un tempo indeterminato che al giorno d'oggi è cosa rara.

Lunedì ne ho un'altro e così avrò anche un termine di paragone
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#126
samantha.l ha scritto:X virtual e nasin che hanno perso un pezzo:
scusa, son talmente incasinato che spesso non riesco a leggere e seguire tutto :cry:
Beh, in bocca al lupo per tutto :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#127
virtual ha scritto:
samantha.l ha scritto:X virtual e nasin che hanno perso un pezzo:
scusa, son talmente incasinato che spesso non riesco a leggere e seguire tutto :cry:
Beh, in bocca al lupo per tutto :wink: :D
ma figurati Virtual, a me fa solo che piacere che vi interessiate :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#129
nasin ha scritto:posso sapere che tipo di lavoro è?
peccato prendere meno :?
beh, se passa a tempo indeterminato e la sua qualità di vita migliora, direi che è come andre a prendere uguale, se non di +.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#130
virtual ha scritto:
nasin ha scritto:posso sapere che tipo di lavoro è?
peccato prendere meno :?
beh, se passa a tempo indeterminato e la sua qualità di vita migliora, direi che è come andre a prendere uguale, se non di +.
Bhe io qua a bologna ci lavoro da 10 anni e sono già a tempo indeterminato.
Il lavoro in questione è ufficio commerciale: caricamento ordini, ddt, fatture prima nota.

Steve se la qualità migliora non lo so ma la mia situazione è quella che vado brevemente a descrivere:

"Sono fidanzata da 11 anni e mezzo io abito a Bologna e lui a Urbino, ora finalmente abbiamo comprato casa, e così a gennaio io cambierò:
:arrow: CASA
:arrow: CITTA'
:arrow: LAVORO
:arrow: AMICI (spero di farmene dei nuovi)
:arrow: AUTO (visto che me l'hanno rubata)
:arrow: AVRO' LA MIA FAMIGLIA LONTANA
Però finalmente condividerò la mia vita con la persona che amo e questo sicuramente migliorerà la qualità della vita :wink:

p.s. il resto però è da panico :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#131
Ragazzi sono appena arrivata in ufficio (stamattina visita medica). Ho appena visto tutti i vs. messaggi e vi straringrazio. Siete stracarini e io sono stracontententa.
straciao :D :D :D

#132
samantha.l ha scritto:X virtual e nasin che hanno perso un pezzo:

Il colloquio sembrerebbe essere andato bene, lunedì 20 e martedì 21 vado a fare due giorni di prova. Lo stipendio non è il massimo (1100 contro i 1300 che prendo ora) ma ci sono da fare un bel pò di straordinari, così un pò integro e sarebbe a 5 minuti da casa (quindi pranzo a casa e costi auto/benzina praticamente nulli) poi di buono c'è che è un tempo indeterminato che al giorno d'oggi è cosa rara.

Lunedì ne ho un'altro e così avrò anche un termine di paragone
certo che non molli eh? auguri anche per il prossimo! :wink:

#133
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:X virtual e nasin che hanno perso un pezzo:

Il colloquio sembrerebbe essere andato bene, lunedì 20 e martedì 21 vado a fare due giorni di prova. Lo stipendio non è il massimo (1100 contro i 1300 che prendo ora) ma ci sono da fare un bel pò di straordinari, così un pò integro e sarebbe a 5 minuti da casa (quindi pranzo a casa e costi auto/benzina praticamente nulli) poi di buono c'è che è un tempo indeterminato che al giorno d'oggi è cosa rara.

Lunedì ne ho un'altro e così avrò anche un termine di paragone
certo che non molli eh? auguri anche per il prossimo! :wink:

:shock: :shock: :shock: bertok ma sei pazzo?!?! :evil: non si fanno gli auguri in queste situazioni :evil: non lo sai che porta sfig@? :evil:

si dice "in bocca al lupo!".....




IN BOCCA AL LUPO SAM!
:wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#134
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:X virtual e nasin che hanno perso un pezzo:

Il colloquio sembrerebbe essere andato bene, lunedì 20 e martedì 21 vado a fare due giorni di prova. Lo stipendio non è il massimo (1100 contro i 1300 che prendo ora) ma ci sono da fare un bel pò di straordinari, così un pò integro e sarebbe a 5 minuti da casa (quindi pranzo a casa e costi auto/benzina praticamente nulli) poi di buono c'è che è un tempo indeterminato che al giorno d'oggi è cosa rara.

Lunedì ne ho un'altro e così avrò anche un termine di paragone
certo che non molli eh? auguri anche per il prossimo! :wink:
Cero che no, chi si ferma è perduto e le porte bisogna aprirle tutte ;)

BRAVA LUCE, sgridalo il disgraziarùto ;)

crepi il lupo :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#135
AMICI sto per uscire perciò vi saluto e vi ricordo che alle ore 9.30 di lunedì dovete di nuovo incrociare tutto pensando a me, perchè avrò il secondo colloquio.

Sstasera sarò connessa fino alle 23.30 direi poi nanna e lunedì pomeriggio avrete il resoconto anche di questo nuovo colloquio.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine