La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: letto 200x175

#2
mishka ha scritto:sto cercando un letto 200x175, qualcuno mi può aiutare?
mishka
E' una misura abbastanza comune quella che cerchi, ma per poterti aiutare ci devi dire come lo vuoi, se moderno, col giroletto, tessile, di legno, col contenitore, ecc.. :roll: :roll:

E comunque puoi dare un'occhiata al sito:
http://www.outletarredamento.it
..sezione notte/letti..

#3
grazie lot! leggendo outletarredamento.it ecc. non avevo trovato tanti letti di questa misura e avevo paura che fosse rara. cmq lo vorrei in legno, senza giroletto sporgente. darò un occhiata al sito che mi hai segnalato.
grazie mille!
mishka

#4
magari come il marguerite di galli che ho postato un paio di giorni fa, lo conosci per caso?

#5
mishka ha scritto:magari come il marguerite di galli che ho postato un paio di giorni fa, lo conosci per caso?
Sì, ho letto il tuo topic, ma non conosco la marca.. Il modello non è male, anche se devo confessare che non è il mio genere.. :oops:
Immagine

#6
Variazione sul tema, ma in pelle..
Alicudi di Flou, mi sembra piu leggero ed elegante, e il colore, rispetto al wengé forse non impatta troppo in una camera da letto..
Immagine
.. e poi questa chicca che ho visto in mostra.., mi sembra di Misuraemme.. ed è un nuovo modello dalla testata curva..
Immagine

#7
ciao Lot, grazie per le risposte, sei stata gentilissima. il letto di Flou è molto bello! sono andata al sito e ho visto che hanno anche diverse misure per questo modello. hai assolutamente ragione, il colore panna è più leggero ed elegante, anche perchè la mia camera da letto non sarà molto grande. secondo te, un letto di cuoio è pratico o la testiera si sporca facilmente?
adesso guarderò il sito di misuraemme.

#8
mishka ha scritto:ciao Lot, grazie per le risposte, sei stata gentilissima. il letto di Flou è molto bello! sono andata al sito e ho visto che hanno anche diverse misure per questo modello. hai assolutamente ragione, il colore panna è più leggero ed elegante, anche perchè la mia camera da letto non sarà molto grande. secondo te, un letto di cuoio è pratico o la testiera si sporca facilmente?
adesso guarderò il sito di misuraemme.
simile al letto flou c'è lo zago di bontempi (1.800-1.900 euro), dovresti starci anche con le misure :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#9
Lucesole ha scritto: ..simile al letto flou c'è lo zago di bontempi (1.800-1.900 euro), dovresti starci anche con le misure :wink:
Proprio bello (a parte il colore della pelle che per me è troppo scuro, sul sito bontempi lo ricordavo bianco..), Luce..
Immagine
Mishka, ho un letto in cuoio color miele, e dopo 3 anni, è ancora perfetto.. Solo qualche alone ogni tanto, ma si pulisce facilmente o con il prodotto per il cuoio o un semplice panno umido..
Ah.. sono un maschietto! :wink:

#10
lot ha scritto:
Lucesole ha scritto: ..simile al letto flou c'è lo zago di bontempi (1.800-1.900 euro), dovresti starci anche con le misure :wink:
Proprio bello (a parte il colore della pelle che per me è troppo scuro, sul sito bontempi lo ricordavo bianco..), Luce..
Immagine
Mishka, ho un letto in cuoio color miele, e dopo 3 anni, è ancora perfetto.. Solo qualche alone ogni tanto, ma si pulisce facilmente o con il prodotto per il cuoio o un semplice panno umido..
Ah.. sono un maschietto! :wink:
C'è anche chiaro lot! :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#11
ciao Lot, scusami tanto!! :oops: mi è venuto il dubbio dopo che avevo scritto ma ero troppo stanca per riaccendere il computer e controllare i vecchi topic! cmq grazie per tutto l'aiuto. sono contenta di sapere che hai un letto in pelle e non è troppo delicato perchè mi piace l'idea.
ciao Luce, lo zago è bellissimo! e se è disponibile anche in colore chiaro ancora meglio. so che quello che avevo postato è scuro ma in realtà è disponibile anche in rovere sbiancato ed era questo che avevo in mente. :wink: invece al mio ragazzo piaceva scuro. :roll:

#12
mishka ha scritto:ciao Lot, scusami tanto!! :oops: mi è venuto il dubbio dopo che avevo scritto ma ero troppo stanca per riaccendere il computer e controllare i vecchi topic! cmq grazie per tutto l'aiuto. sono contenta di sapere che hai un letto in pelle e non è troppo delicato perchè mi piace l'idea.
ciao Luce, lo zago è bellissimo! e se è disponibile anche in colore chiaro ancora meglio. so che quello che avevo postato è scuro ma in realtà è disponibile anche in rovere sbiancato ed era questo che avevo in mente. :wink: invece al mio ragazzo piaceva scuro. :roll:
in effetti chiaro è bello, ma secondo me scegliendolo di quel colore è necessario colorare almeno la parete dietro per farlo risaltare, :roll: altrimenti si perde nel muro...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#13
stavo pensando di colorare la parete dietro il letto con un effetto tipo nuvolato, non so se si chiama così. :roll: panna/avorio/giallo chiaro qualcosa così. forse starebbe male con un letto moderno? pensi che un colore più deciso sarebbe meglio?

#14
Bello il letto della flou!
sapresti dirmi indicativamente quanto potrebbe costare?
Grazie di cuore!!!!
P.S. conosci qualche modello sempre di lunghezza 200 in legno chiaro o magari bianco?

betta