La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento senza fuga...ho vinto!!!!

#1
Hi hi hi hi!!!!!
Mi hanno posato il rivestimento del bagno (lavagna nera casalgrande 30x60) e senza fuga!!!!!yuppi!
E' venuto benissimo, splendido e spettacoloso! 8)
Sono davvero contenta :D :D :D (foto 4 del mio mini album)
E' ancora tutto zozzissimo perciò sembran fughe ma non ci sono.......
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#2
Congratulazioni! Grazie per la foto ma... adesso non e' che potresti andare a pulirlo quel rivestimento cosi' vediamo effettivamente com'e' venuto? (Che bastarda che sono! Mai contenta!! :twisted:)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#3
lizzy_1978 ha scritto:Congratulazioni! Grazie per la foto ma... adesso non e' che potresti andare a pulirlo quel rivestimento cosi' vediamo effettivamente com'e' venuto? (Che bastarda che sono! Mai contenta!! :twisted:)

:lol: :lol: :lol: :lol:
lassa stà va che mi aspetta un sabato da urlo.....devo sconfiggere lo stucco e grattare via ogni granello di polvere......... :cry:

non mancherò con foto del dettaglio senza fuga........
:wink:
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#5
swatch150 ha scritto:bella per vedere le foto mi serve la pas...
ciao
La password è scritta accanto al link dell'album :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
tra divanone nero ad angolo e piastrlle nere sorelle non gemelle dell mie...castua sento già mi piacreàasssai... :wink:

(per pulir le maledette...non ci impazzire troppo, vai di acido apposito, non si rovineranno e tu non ti rovinerai la vita) :wink:

#8
rananera ha scritto:tra divanone nero ad angolo e piastrlle nere sorelle non gemelle dell mie...castua sento già mi piacreàasssai... :wink:

(per pulir le maledette...non ci impazzire troppo, vai di acido apposito, non si rovineranno e tu non ti rovinerai la vita) :wink:

si ho già notato che la polvere si è impossessata di ogni piccola venatura.....seguirò il tuo consiglio ovverò non ci impazzirò.....
sono contenta che ti piaccia....del resto i colori e i materiali son gli stessi....
prometto a tutti che appena mi aggiustano la digitale farò le foto per come si deve per adesso accontentatevi delle foto col telefonino.....
a presto!!!!
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#9
The Joker ha scritto:Ma foto più piccole non ne hai?? :lol:

Comunque beata te... io litigherò fino all'ultimo col mio piastrellista (anche io casalgrande 30x60) che è irremovibile sui 3mm :evil:

Ciao, siccome sabato mi hanno posato anche le piastrelle del terrazzo (sempre casalgrande ma quarzite rosa 30x60) ma non sono riuscita a fare le foto devo dirti che mi ha posato anche quelle senza fuga...è venuto molto molto bene non ci sono gradini nè imperfezioni...prometto foto (grandi :lol: ) al più presto!
Insisti secondo me ce la fai!!!!
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!