La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Meteolive!

#1
Conoscete questo sito? Ve lo chiedo perchè il mio ragazzo è un appassionato di meteo e la redazione di questo sito per il terzo anno consecutivo organizza un pranzo di natale dove poi si parlerà di...meteo! Ovvero condizioni ambiantali ecc....
Quest'anno è per il 9 di dicembre incontro al duomo di Milano e poi a pranzo...
Ne avete sentito parlare? Può partecipare chiunque...
Ma volevo sapere se qualcuno c'è stato...se ne vale la pena...
Graziee!! :D

Re: Meteolive!

#2
claire1 ha scritto:Conoscete questo sito? Ve lo chiedo perchè il mio ragazzo è un appassionato di meteo e la redazione di questo sito per il terzo anno consecutivo organizza un pranzo di natale dove poi si parlerà di...meteo! Ovvero condizioni ambiantali ecc....
Quest'anno è per il 9 di dicembre incontro al duomo di Milano e poi a pranzo...
Ne avete sentito parlare? Può partecipare chiunque...
Ma volevo sapere se qualcuno c'è stato...se ne vale la pena...
Graziee!! :D
Io lo conosco bene, ho un account al forum da anni. Perché anche il mio fidanzato è appassionato di meteo. Lui va sul forum quasi quotidianamente. Ma non ha mai partecipato a cene. Bella però questa cosa! Gliene parlerò!
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#3
ok, approfitto del topic e vado leggermente ot.
Ho un piccolo problema, ovvero: devo trovare notiziari inerenti ad una tromba d'aria avvenuta nel mese di luglio su genova. Avete siti dove posso recuperare info? Sono acettabili link web ed eventuali articoletti di giornale. Ho provato a cercare con google ma non ho trovato granchè. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
Ciao Pap76...guarda io ogni giorno gli mando le mail sul cell. x' lui può collegarsi solo alla sera e vuole essere aggiornato! :shock: :shock:
Cosa dici proviamo ad informarci e magari ci andiamo? Penso che per loro possa essere interessante...

#5
claire1 ha scritto:Ciao Pap76...guarda io ogni giorno gli mando le mail sul cell. x' lui può collegarsi solo alla sera e vuole essere aggiornato! :shock: :shock:
Cosa dici proviamo ad informarci e magari ci andiamo? Penso che per loro possa essere interessante...
Proverò a chiedergli se gli farebbe piacere andare e soprattutto se in quel periodo c'è (è spesso in giro per lavoro). :)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#6
virtual ha scritto:ok, approfitto del topic e vado leggermente ot.
Ho un piccolo problema, ovvero: devo trovare notiziari inerenti ad una tromba d'aria avvenuta nel mese di luglio su genova. Avete siti dove posso recuperare info? Sono acettabili link web ed eventuali articoletti di giornale. Ho provato a cercare con google ma non ho trovato granchè. :cry:
Prova proprio su meteolive....www.meteolive.leonardo.it...e vai sull'archivio..fai un po' di ricerca magari ne hanno parlato in un articolo...

#7
pap76 ha scritto:
claire1 ha scritto:Ciao Pap76...guarda io ogni giorno gli mando le mail sul cell. x' lui può collegarsi solo alla sera e vuole essere aggiornato! :shock: :shock:
Cosa dici proviamo ad informarci e magari ci andiamo? Penso che per loro possa essere interessante...
Proverò a chiedergli se gli farebbe piacere andare e soprattutto se in quel periodo c'è (è spesso in giro per lavoro). :)
Ok fammi sapere...bhè anch'io devo vedere se riusciamo!!!!! :?

#8
claire1 ha scritto:Prova proprio su meteolive....www.meteolive.leonardo.it...e vai sull'archivio..fai un po' di ricerca magari ne hanno parlato in un articolo...
grazie claire :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:
claire1 ha scritto:Prova proprio su meteolive....www.meteolive.leonardo.it...e vai sull'archivio..fai un po' di ricerca magari ne hanno parlato in un articolo...
grazie claire :wink: :D

Di niente...anzi poi fammi sapere!

Nessun'altro sa qualcosa di questo sito? E ovviamente dell'incontro organizzato...

#10
virtual ha scritto:
claire1 ha scritto:Prova proprio su meteolive....www.meteolive.leonardo.it...e vai sull'archivio..fai un po' di ricerca magari ne hanno parlato in un articolo...
grazie claire :wink: :D
Claire non la trovera mai!
Quella tromba d'aria e la SUA tromba d'aria personale, un po come la nuvoletta di Fantozzi; gli occorre per tenere raffreddati i neuroni da pensatore che ha!

MA è quella che ha devastato la costa igure? Savona se nn ricordo male??

#11
bertok ha scritto: Claire non la trovera mai!
Quella tromba d'aria e la SUA tromba d'aria personale, un po come la nuvoletta di Fantozzi; gli occorre per tenere raffreddati i neuroni da pensatore che ha!

MA è quella che ha devastato la costa igure? Savona se nn ricordo male??
francamente mica me lo ricordo. :roll: :roll: mi ha devastato qualche container, caduto dalle cataste. :cry: :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Claire non la trovera mai!
Quella tromba d'aria e la SUA tromba d'aria personale, un po come la nuvoletta di Fantozzi; gli occorre per tenere raffreddati i neuroni da pensatore che ha!

MA è quella che ha devastato la costa igure? Savona se nn ricordo male??
francamente mica me lo ricordo. :roll: :roll: mi ha devastato qualche container, caduto dalle cataste. :cry: :cry:
Ricordo che ne avevi parlato....se è solo per sapere la data...con la ricerca dovresti trovarlo!

#13
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
francamente mica me lo ricordo. :roll: :roll: mi ha devastato qualche container, caduto dalle cataste. :cry: :cry:
Ricordo che ne avevi parlato....se è solo per sapere la data...con la ricerca dovresti trovarlo!
28 luglio o 18 agosto.
Ma mi sa che non cerca solo la data :roll:
- Aspettando Godot -

#14
No, infatti non mi basta la data (28/07/06). Mi serve un qualcosa di semi ufficiale. Sfortunatamente le dichiarazioni che posso ricevere da organismi ufficiali e da alcuni siti sono a pagamento.
Vedo se riesco a trovare qualcosa tramite un giornale...
boh. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
pap76 ha scritto:
claire1 ha scritto:Ciao Pap76...guarda io ogni giorno gli mando le mail sul cell. x' lui può collegarsi solo alla sera e vuole essere aggiornato! :shock: :shock:
Cosa dici proviamo ad informarci e magari ci andiamo? Penso che per loro possa essere interessante...
Proverò a chiedergli se gli farebbe piacere andare e soprattutto se in quel periodo c'è (è spesso in giro per lavoro). :)

Ciao pap! Hai chiesto al morosetto???!!! :D