La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice in mostra

#1
Ciao a tutti!
Ieri una nota catena di elettrodomestici mi ha consegnato la lavatrice.
Guardandola bene però mi sono accorta che è quella che tenevano in esposizione, infatti ci sono sopra i classici adesivi che spiegano la marca e le caratteristiche del prodotto. L'etichetta con il prezzo invece l'hanno staccata, ma si vede ancora la colla dell'adesivo.
Solo che a me l'hanno fatta pagare a prezzo intero e non scontato come di solito fanno per i prodotti esposti.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che posso fare??? :cry: :cry: :cry:

Re: Lavatrice in mostra

#2
angelabg ha scritto:Ciao a tutti!
Ieri una nota catena di elettrodomestici mi ha consegnato la lavatrice.
Guardandola bene però mi sono accorta che è quella che tenevano in esposizione, infatti ci sono sopra i classici adesivi che spiegano la marca e le caratteristiche del prodotto. L'etichetta con il prezzo invece l'hanno staccata, ma si vede ancora la colla dell'adesivo.
Solo che a me l'hanno fatta pagare a prezzo intero e non scontato come di solito fanno per i prodotti esposti.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che posso fare??? :cry: :cry: :cry:
Vai là al sabato pomeriggio, quando c'è un bel po' di gente, e ti metti a fare una scenata....
Francamente lo sconto mi sembra il minimo!
Se fossero stati corretti ti avrebbero dovuto dire che il modello che avevi scelto non lo avevano a magazzino ma che se volevi ti potevano dare quella in esposizione, ovviamente scontata!
Per caso si tratta di MW?
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#3
Indovinato!!!
E pensa che i bastardi quando mi hanno suonato al campanello mi hanno detto che dovevano togliere l'involucro per controllare se si trattava del modello giusto.
Io in quel momento non ci ho badato, ho ricollegato la sera.
L'involucro non c'era, era solo un modo per fregarmi.
Mi sento una polla

#4
Esperienza diretta con MW.
Mia mamma ha dovuto aspettare 2 mesi x avere una lavastoviglie: l'hanno chiamata che era arrivata è andata a pagare poi è andata al magazzino per ritirarla e le hanno detto che la sua non era arrivata....dopo 1 mese le hanno consegnato un modello diverso, che costava 100 euro in meno e le hanno detto che quei 100 euro glieli davano con un buono acquisto :shock:
Mi mamma si è incaz@@ta, ha telefonato alla sede centrale di MW e come per magia le hanno fatto consegna gratuita a casa e ridato i 100 euro in contanti....
Fidati: devi fare casino!
Chiama immediatamente la sede centrale MW: da quello che mi hanno detto i miei sono gentili ed efficienti (almeno lì) e vedrai che qualcosa si muoverà! :wink:
In bocca al lupo!
Marco
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#5
Grazie, oggi vado a negozio e se non mi ascoltano contatterò la sede centrale.
In effetti un anno fa ho acquistato un capo di abbigliamento difettoso in una nota catena, a negozio non me lo hanno voluto cambiare ma chiamando la sede centrale come per magia mi hanno risolto il problema.
Lavorano certi incompetenti!!! Ma perchè io nel mio lavoro invece deve essere precisa? Ma chi me lo fa fare?!?

#6
angelabg ha scritto: Lavorano certi incompetenti!!! Ma perchè io nel mio lavoro invece deve essere precisa? Ma chi me lo fa fare?!?
Sacrosanta e tristissima verità!
Purtroppo a MW, come in tutte le catene, prendono ragazzini giovani, che non hanno mai lavorato, non gli fanno formazione e li pagano da schifo....questo è il risultato!
Nel MW vicino a casa mia hanno assunto un ragazzo che conosco e lo hanno messo al reparto computer: mi raccontava che spesso si trovava in difficoltà perchè chi andava a comprare ne sapeva molto più di lui e lui non sapeva cosa fare........
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#7
Un pò quello che succede nei call center. Quando hai un problema si inventano mille scusa perchè spesso non sanno proprio che fare!
Poi a furia di chiamare magari trovi quello che si applica di più.

Nel frattempo li ho chiamati, dicono che è probabire che la lavatrice era quella in esposizione perchè a magazzino la giacenza è a zero da giorni e quelle nuove a loro le consegnano oggi pomeriggio.
Hanno anche detto che me l'avrebbero sostituita, ma finchè non sarà dentro casa mia io non voglio cantare vittoria.
Mai fidarsi...

#9
Spero solo di riuscire presto a risolvere.
Sabato mi trasferisco nella nuova casa e ho proprio bisogno della lavatrice, mi serve assolutamente!
Non bisogna fidarsi di nessuno, è proprio vero!

#10
beh mentre aspetti lo sconto o il cambio con la lavatgrice nuova gli dici che utilizzerai quella che ti hanno consegnato, se non vogliono che la utilizzi si sbrigheranno a portarne una nuova

confermo, se è il pezzo dell'expo devono farti lo sconto almeno un 20%!!!

#11
Notiziona!!!
Ieri pomeriggio mi hanno telefonato e dicono che le nuove lavatrici sono arrivate e che oggi provvederanno alla sostituzione.
Aspetto la fine di tutto per cantar vittoria, non c'è da fidarsi.