La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help per angolo pc/postazione di lavoro

#1
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un aiuto nella ricerca di un mobile/scrivania da adattare a un ambiente abbastanza grande che comprende cucina e "salotto".

Dovendo liberare una cameretta di casa io e mio marito abbiamo la necessità di spostare i nostri due pc in una zona limitata del salotto e abbiamo a disposizione una lunghezza di due metri circa per max 50 cm di profondità.

Quel che stiamo cercando (e non lo troviamo, per questo spero in voi!) è una scrivania sicuramente in stile moderno ma che non sembri proprio un mobile da ufficio. Ci piacerebbe anche più alta di una scrivania normale (quindi una sorta di console), in modo da poter usare degli sgabelli anziché delle sedie, anche se non sono molto sicura della comodità della cosa perché io lavoro da casa e non vorrei ritrovarmi con la schiena a pezzi dopo essere stata appollaiata 8 ore su uno sgabello!

In sostanza, credete che si possa trovare qualcosa o dovremo farcela fare su misura? Tutti i consigli sono i benvenutissimi, mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata e anche per la lungaggine :D

Grazie mille fin da ora!

#2
ciao
se non hai ancora trovato, prova a fare un giro su webmobili, c'è qualhce soluzione

http://studio.outletarredamento.it/default.asp? ... ca_mpc.htm

oppure potresti pensare ad un mobile chiuso con la postazione interna.

per quanto concerne la schiena, c'era un topic inerente sedie/sgabelli tipo quelle della stokke.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
Grazie per i suggerimenti! È un delirio per noi capire come arredare quell'angolino in modo che il mobile sia funzionale ma anche bello ma anche discreto! La consolle a muro di Montina è fantastica, ma mi dà l'idea che la fascia sia davvero un po' troppo alta per le nostre tasche eheheh
"There is no end to what can be accomplished if you don't care who gets the credit." (Art Rennison)

#6
Ciao anche a te allora suggerisco il sito di de rosso. Oppure hai visto gia' Clever? e doimocityline? Io gia' mi sono informata per me su de rosso e clever ed entrambi possono farti il mobile adattandolo alle tue misure....solo che ti sconsiglierei gli sgabelli ma piuttosto qualcosa di piu' comodo per una postazione lavoro!!!! :D
Ciaoooo
C.