La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MOBILTURI

#1
Salve a tutti ,sono nuova del forum quindi scusate se sbaglio qualcosa.Volevo un consiglio sulle cucine Mobilturi ,il mobiliere che me le ha proposte ne ha lodato le qualità ma io non le ho mai sentite nominare :? e sono dubbiosa, mi sapreste dare un consiglio? :?:

#3
mobilturi e' un'azienda pugliese di cucine economiche....COSTANO POCO E VALGONO MENO!!!!...SALUTIIII

#4
:shock: :shock: :shock:io ormai ho fatto l'acquisto,santo cielo speriamo bene!!Però 6200,00 euro per una cucina non mi sembrano mica pochi visto che è una marca economica :oops: !!Per fortuna c'era lo sconto..

#6
L'ho comprata da un mobiliere della mia zona :oops: ma non l'ho pagata 6200,00 euro questo è il prezzo da scontare,mi è venuta 4000,00euro :!: compresi gli elettrodomestici Ariston classe A.Non me ne intendo tanto purtoppo però a noi è piaciuta come estetica e il mobiliere ci ha detto che era una buona marca visto che dovevamo arredare tutta la casa.Però adesso che mi dici cosi mi spavento :shock: .Va bè il budget è limitato purtroppo e le febal e scavolini varie che ci sono state proposte in tanti posti non ci rientravano..

#7
Madonna... così le fate prendere un colpo! :shock:
Savi, è una cucina... se il budget era quello, va bene così... Mica succede niente... non è che tra un mese esplode o te la trovi a terra smontata... :wink:

#8
Mi immagino la scena :lol: io che disperata cammino sui resti della cucina!No sono ottimista :wink: e poi il mobiliere è stato disponibilissimo e ha assicurato che garantisce lui per qualsiasi cosa :roll: mi sa che glielo faccio scrivere :idea:

#10
Si,si e vi assicuro che finchè il montaggio non è completo non mi muovo di li!Se mi ci metto sono una bella rompi scatole...sopratutto se si parla di soldi :wink:

#11
Come ti sei trovata poi con la cucina? Anch'io ho acquistato una Mobilturi. Mi piace un sacco e non vedo l'ora di usarla!

#12
Devono ancora montarmela,arriva a giorni :roll: sto fremendo dall'impazienza perchè i commenti non proprio positivi mi avevano un pò scoraggiato però a me piace molto almeno vista dal mobiliere.
Ti posso chiedere che modello hai comprato,io il modello Allegra :)

#13
io ho acquistato il modello sandra. è gia montata in attesa degli elettrodomestici che arriveranno domani :D
a me non pare di qualità così scadente come è stata descritta...in ogni caso, a me piace un sacco e mi è piaciuta sin dal primo momento :D 8)
fammi sapere della tua cucina

#14
ok non appena me la montano ti farò sapere :wink:
ho visto il tuo modello sul sito ma il mio non c'è adesso sono sempre più impaziente :?

#15
Dai non ti preoccupare! piuttosto stagli alle costole mentre la montano e chiedi spiegazioni se qualcosa non ti torna :wink: