La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
NONONONONO.... non mi sono spiegata... non ho detto che non mi importava un tubo del mangiare (vista la mia stazza sarebbe impossibile da credere... :cry: )
a casa non siamo abituati a mangiare primo e secondo insieme percio' andare al ristorante e fare un pasto "completo" non fa parte del nostro modo di fare. Li' abbiamo mangiato tutto quello che c'era un po' x provare, un po' xche' tanto era pagato.. :wink: cmq erano 2 menu' non e' che abbiamo mangiato 2 primi e 2 secondi!
E poi non ho detto che sono vegetariana ma che non amo molto carne e pesce e quindi fuori non li ordinerei mai (pagandoli), ma li era tutto pronto e quindi... e cmq io ho optato x pollo e sogliola che rientrano piu' nei miei gusti.
Ed infine la riprova di quanto detto e' che siamo stati male entrambi :cry: :cry: quindi la prima sera niente follie notturne :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#47
Dolores ha scritto: quindi la prima sera niente follie notturne :wink:
ahiahiahiahiahi..........e che w.e. romantico e romantico.....tu volevi gozzovigliare 8) 8) e in tutti i sensi :lol: :lol: :lol: :lol:

#49
Dolores ha scritto:beh minimo.... ti dico solo he il viaggio di ritorno e' stato un po' doloroso...e non aggiungo altro!! :oops: :oops: :oops:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :o :o :o :o :o :o :o :o

non puoi affermare certe cose su un forum pubblico Dolores :lol: :lol: :lol:

#51
Dolores ha scritto:beh e' la verita'...sfido qualunque donna ad affermare di non aver mai avuto mail dopo una notte particolarmente focosa ... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

stai peggiorando la situazione Dol.........!!! :lol:
rischia di diventare un topic ad alto tasso erotico :oops: :oops:

#52
cucù ha scritto:
Dolores ha scritto:beh e' la verita'...sfido qualunque donna ad affermare di non aver mai avuto mail dopo una notte particolarmente focosa ... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

stai peggiorando la situazione Dol.........!!! :lol:
rischia di diventare un topic ad alto tasso erotico :oops: :oops:
OOOPSSSS.... volevo scrivere "di non aver mai avuto male " :lol: :lol: :lol:
dopo le mie prestazioni non mi ha mai scritto nessuno 8) :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#55
Dolores ha scritto:beh e' la verita'...sfido qualunque donna ad affermare di non aver mai avuto mail dopo una notte particolarmente focosa ... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ed io che stavo pensando se negli ultimi dieci anni avevo ricevuto mail :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
virtual ha scritto:
Dolores ha scritto:beh e' la verita'...sfido qualunque donna ad affermare di non aver mai avuto mail dopo una notte particolarmente focosa ... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ed io che stavo pensando se negli ultimi dieci anni avevo ricevuto mail :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Una marea...

tutte le volte che si vergognavano di dirti in faccia la loro insoddisfazione...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#57
ragazzi... mio marito mi regala un we di relax visto che la nostra vacanza vera e propria e' satta rimandata di un mese.
Quest'anno vado qui: http://www.hotel-viktoria.com
che ne dite?? era sempre nei consigli di Okrim e visto che mi sono trovata bene l'anno scorso ci riprovo...

anche quest'anno faccio la rompi... che vuol dire tv satellitare? sky o altro? mio marito vuol vedere Roma-Napoli domenica!
Ultima modifica di Dolores il 07/03/08 11:49, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#58
può essere sky... ma può anche essere che si ricevano canali stranieri via satellite, questo per accontentare la clientela che arriva da molto lontano ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Weekend romantico: mi servono idee!!

#59
cla&cla ha scritto:
Dolores ha scritto: :arrow: non siamo grandi amanti del buon cibo e non beviamo vino
ops, questa non l'avevo letta.

mumble.

:roll:

(non ditelo a nessuno, ma sto realizzando ora che i miei w.e. "avventurosi" sono legati profondamente... alle gambe del tavolo di buoni ristoranti) :oops: :oops: :oops:


non sei l'unica!
e per fortuna l'italia offre un pò ovunque spunti e spuntini! :lol:
Immagine