La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mi spiace l'ho solo sentita nominare come una buona azienda di camerette ma finora non ho comprato nulla e non ho guardato negozi di mobili per bambini. Le persone che conosco sono soddisfatte. :)

#3
grazie mille!!
per chi ne sa di più.. io sono qui!!!non sapevo dell'esistenza di questo forum fino ad oggi.. penso che verrò più spesso..

#4
Io ho un letto a castello della Galli, per i miei due figli più grandi. Io ne sono soddisfatta: è robusto e comodissimo da rifare (per via delle rotellone sotto - bloccabili - che permettono di spostarlo a piacimento e dell'altezza non eccessiva), i bambini ci si divertono un mondo (i due pannelli che lo tengono insieme sono forati da 4 buconi nei quali loro si infilano per entrare/uscire dal letto inferiore :lol: ). Il prezzo non è economico (1500 euro nel 2003) ma penso di aver speso bene i miei soldi :D .


Dony

#6
e dove hai comprato la cameretta galli?sapete per caso se ci sono dei venditori in toscana? non trovo chi vende galli nei dintorni di firenze.. :D

#7
Non saprei, ma di solito le ditte hanno un sito internet e rispondono alle domande per e-mail. Prova! :)

#8
stellinanoir ha scritto:e dove hai comprato la cameretta galli?sapete per caso se ci sono dei venditori in toscana? non trovo chi vende galli nei dintorni di firenze.. :D

Ho solo il letto eh ... tutto il resto (armadio, altro letto, cassettiera, scaffali) è roba "arrangiata" di varie marche. Il letto l'ho comprato in un negozio di arredamenti (specializzato in camerette) qui in Lombardia dove vivo (se vuoi in mp ti dò il nome e la località), per la prov. di Firenze sinceramente non so aiutarti ... ma come dice luna se guardi nel sito c'è di sicuro l'elenco dei rivenditori o la mail per richiedere info.


Ciao!


Dony

#9
grazie a tutti!!! per dony 68 :se puoi darmi il nome del negozio in cui hai acquistato il tuo letto galli mi fai un piacere enorme!!! :wink:
il problema è che nel sito galli non c'è mezza traccia della lista negozi in cui vendono i loro prodotti e su internet non trovo nulla.. ho chiamato l'azienda ma mi hanno inviato solo i cataloghi correnti(fra l'altro mi servirebbero quelli vecchi!!) e poche informazioni sulla struttura della società, di negozi nulla e idem rappresentanti.. ah!se per caso in questo forum capitasse un rappresentante dell'azienda galli mi contatti che devo farci 2 chiacchere!!! :D... a presto!!! by futuradesigner disperata!!!